non ho parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
???

Digli che puzza e invitalo a fare un bagno...la vasca ovviamente è preparata non con il sapone...ma per la "saponificazione" (e risolvi anche il problema di rigare il parquet e far sparire la salma..)

So che il WWF é sponsorizzato da una marca di saponi naturali.... tu sai niente??? Procacciatore, promotore....???

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Da quando è finita non l ho piu cercato. in nessun modo. Mai.
Anche quando mi mancava di piu', anche quando mi sentivo morire pensando a lui. Ho rispettato lui e la sua famiglia.
Ed ora lui, a distanza di mesi si ripresenta con un sms del cavolo, per turbare ancora di più questo Natale.
Buon natale amore mio mi scrive. Buon natale un corno aggiungo io.
ditemi cosa devo fare, perche io ora se avessi una pistola ed il porto d armi potrei anche ucciderlo...

sere
Sere, vuoi che ti dica una cosa?
Per questioni di principio e non, per questioni serie o stupidate, potremmo anche non voler cambiare numero. Ma in realtà, credo che in fondo in fondo non vogliamo tagliare i ponti.
Air

O

Old serenity

Guest
Sere, vuoi che ti dica una cosa?
Per questioni di principio e non, per questioni serie o stupidate, potremmo anche non voler cambiare numero. Ma in realtà, credo che in fondo in fondo non vogliamo tagliare i ponti.
Air

In linea di massima sono daccordo con te, ma il dover cambiar numero di telefono implica una serie di giustificazioni e comunicazioni che non ho voglia nè tempo di dare. Sono passati mesi ormai, e a parte quell sms che sai, non ho avuto più notizie da parte sua. Pertanto non si puo' dire che mi abbia " molestato" o dato noie più di tanto. Sono io che probabilmente do' troppo peso a sciocchezze che invece non dovrebbero nemmeno toccarmi. Di certo se lui dovesse diventare più insistente, sarò costretta mio malgrado a cambiare scheda. Per quanto riguarda quei ponti ai quali accennavi, io li ho tagliati, presi e bruciati, ed ho disperso le ceneri nel Gange ( tanto per completare l opera).

Bacio

sere

Verena67

Utente di lunga data
Guarda, Sere, non è che dobbiamo per forza dimenticare.
Basterebbe e avanzerebbe fare come se. E mi sembra tu sia comunque su questa strada per cui...brava!

O

Old serenity

Guest
Guarda, Sere, non è che dobbiamo per forza dimenticare.
Basterebbe e avanzerebbe fare come se. E mi sembra tu sia comunque su questa strada per cui...brava!
anche volendo non riuscirei a dimenticare...
Ho solo messo ogni tassellino al suo posto, ed ora che il puzzle è completo vedo le cose nel loro insieme. E devo ammettere che non mi sono piaciuta affatto. Ora guardo avanti, cercando di portare con me le cose "belle" che mi ha dato, anche se a dire il vero dietro ogni ricordo piacevole c'è sempre qualche bell inganno ( che allora non sapevo o voelvo vedere). Questa è probabilmente la cosa che mi rimprovero maggiormente: l averci voluto credere, ad ogni costo...

Bacione

Sere

O

Old sperella

Guest
anche volendo non riuscirei a dimenticare...
Ho solo messo ogni tassellino al suo posto, ed ora che il puzzle è completo vedo le cose nel loro insieme. E devo ammettere che non mi sono piaciuta affatto. Ora guardo avanti, cercando di portare con me le cose "belle" che mi ha dato, anche se a dire il vero dietro ogni ricordo piacevole c'è sempre qualche bell inganno ( che allora non sapevo o voelvo vedere). Questa è probabilmente la cosa che mi rimprovero maggiormente: l averci voluto credere, ad ogni costo...

Bacione

Sere
Il famoso lato oscuro ?

Verena67

Utente di lunga data
Penso Sperella intenda che in queste storie (ne parlava Fedy diffusamente qualche giorno fa...) emerge un lato di noi che facciamo fatica ad accettare, il nostro Es.

A volte trasalisco quando penso a cose che ho detto, pensato o fatto nella mia storia extra, e non per moralismo, ma perché amare in un rapporto clandestino porta su sentieri non battuti normalmente....

Il che non è nemmeno un male, perché ci consente di esplorare parti di noi che altrimenti potrebbero non venire mai alla luce.

Ma con la consapevolezza che l'Ombra la si può visitare, ma non abitare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.