Non ho voglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
No ho voglia di sbattermi per vivere
non ho voglia di andare a casa
non me ne frega niente delle balle del capo
non ho voglia di guadagnarmi da vivere
non ho voglia di pensare alla scuola di mio figlio
non ho voglia di telefonare all'avvocato per le solite menate di quella zoc cola di mia sorella
non ho voglia di telefonare a mia madre
non ho voglia di sentire mio fratello
non ho voglia di sistemare la casa
non ho voglia di prendere decisioni
non ho voglia di sbattermi per conoscere nuova gente, se capita vabbè, ma devono darmi qualcosa, idee, emozioni, sorrisi, pensieri, ma senza il mio contributo: devono solo dare, e io prendo....... se c'ho voglia.
Non ho voglia di mia moglie, sono stufo di pensare a lei, non ho voglia di pensare ad altre: che le altre pensino a me, cazzo!
Non ho voglia di altro che non sia avventura, entusiasmo, interesse, bontà, coccole, sorrisi, abbracci, soddisfazione, allegria (ma non vuota).
Ho voglia di partire, da solo, senza sapere dove andare, alla ricerca delle mie palle.

Verena67

Utente di lunga data
Non t'offendere Alce, io lo so che sei una brava persona, ma risulti insopportabilmente egocentrato, infantile e pesante...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non t'offendere Alce, io lo so che sei una brava persona, ma risulti insopportabilmente egocentrato, infantile e pesante...
Lo so, e non ho voglia di compiacere gli altri smussando gli spigoli.
Sono egocentrico? SIIIIIII ! Me lo sono guadagnato questo vizio, a forza di prendere calci in culo e di parlare coi muri, di fare il sognatore, l'illuso, il benpensante, il buono, il comprensivo.
Sono infantile? SIIIIIII!!!!!!!! Lo sono, e adesso non ammanto la mia infantilità con la presunzione, la pomposa seriosità che sembra d'obbligo!
Sono pesante? SIIIIIII!!!!!!!!! Mi do fastidio da solo, ma non ho nessuna intenzione di suicidarmi. Sorry

No ho voglia di sbattermi per vivere
non ho voglia di andare a casa
non me ne frega niente delle balle del capo
non ho voglia di guadagnarmi da vivere
non ho voglia di pensare alla scuola di mio figlio
non ho voglia di telefonare all'avvocato per le solite menate di quella zoc cola di mia sorella
non ho voglia di telefonare a mia madre
non ho voglia di sentire mio fratello
non ho voglia di sistemare la casa
non ho voglia di prendere decisioni
non ho voglia di sbattermi per conoscere nuova gente, se capita vabbè, ma devono darmi qualcosa, idee, emozioni, sorrisi, pensieri, ma senza il mio contributo: devono solo dare, e io prendo....... se c'ho voglia.
Non ho voglia di mia moglie, sono stufo di pensare a lei, non ho voglia di pensare ad altre: che le altre pensino a me, cazzo!
Non ho voglia di altro che non sia avventura, entusiasmo, interesse, bontà, coccole, sorrisi, abbracci, soddisfazione, allegria (ma non vuota).
Ho voglia di partire, da solo, senza sapere dove andare, alla ricerca delle mie palle.
e quindi?

Nobody

Utente di lunga data
Non ho voglia di alzarmi sempre alla stessa ora...
Non ho voglia di programmare...
Non ho voglia di fare le file...
Non ho voglia di cercare parcheggio...
Non ho voglia di fare la differenziata...
Non ho voglia di accoppare blatte...
Non ho voglia di leggere ancora di nani, preti, subrettine coscialunga che fan pandance con la poltrona in voga, diciassettenni qua e là come lattuga...

O

Old Asudem

Guest
Non ho voglia di alzarmi sempre alla stessa ora...
Non ho voglia di programmare...
Non ho voglia di fare le file...
Non ho voglia di cercare parcheggio...
Non ho voglia di fare la differenziata...
Non ho voglia di accoppare blatte...
Non ho voglia di leggere ancora di nani, preti, subrettine coscialunga che fan pandance con la poltrona in voga, diciassettenni qua e là come lattuga...
io qualche giorno fa mi son quasi rotta un piede per accoppare una lurida cimice puzzolente

Nobody

Utente di lunga data
io qualche giorno fa mi son quasi rotta un piede per accoppare una lurida cimice puzzolente
riempila d'alcool... se non ha il vizio, schiattano all'istante! Almeno, le blatte fanno così!

O

Old Asudem

Guest
riempila d'alcool... se non ha il vizio, schiattano all'istante! Almeno, le blatte fanno così!
non riuscivo a prenderla perchè la zozza volava ad altezza uomo senza posarsi

pilù è riuscito a prenderla in bocca e l'ha sputata subito
ma la zozza non moriva!!
alla fine l'ho beccata sulla lampada...
l'ho stordita e bruciata con la sigaretta

Nobody

Utente di lunga data
non riuscivo a prenderla perchè la zozza volava ad altezza uomo senza posarsi

pilù è riuscito a prenderla in bocca e l'ha sputata subito
ma la zozza non moriva!!
alla fine l'ho beccata sulla lampada...
l'ho stordita e bruciata con la sigaretta
Minchia...

Alce Veloce

Utente di lunga data
comunque alce, mal comune mezzo gaudio.
Se ti può consolare sei in buona compagnia.
Io non scrivo di cosa sono stanca solo per non occupare troppe pagine

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.