non mi sento tale!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sono assolutamente d'accordo, solo il principio che "si ha una sola vita a disposizione", pur sacrosanto, bisogna imparare a dosarlo con cura altrimenti si rischia di ricadere, tra le varie conseguenze, in:

View attachment 11063
Questa vignetta è la rappresentazione dell'esatto opposto di quello che intendo con "una vita a disposizione" :D

ipazia

E sospetto che, proprio per lo stesso motivo per cui non ti risponde al "cosa deve fare una donna per esser troia", lei lo ritenga un plus...tipo "come me nessuna mai..." 🤓
brava, hai centrato! Peccato che il thread sia imbrattato di considerazione futili e sciocchine. Ero qui per risolvere un problema, potessi bloccare gli utenti inutili lo farei.
Però io sono un plus oggettivamente. Sono sopra la media in tutto, bellezza, istruzione, estrazione sociale. E pure lui. Dovrebbe abbassare il livello nella suo ricerca. Probabilmente anch'io, anche se l'amante ci è andato dannatamente vicino.
Sì, guarda...concordo con te....che ragionamenti sciocchini e superficiali che si sono fatti fino ad ora!

Ma veniamo a noi, di livello :)

Sei anche troia di livello?

O sei di livello solo per bellezza, istruzione, estrazione sociale? (ossia tutti aspetti che non dipendono minimamente da te bensì, in ordine, da genetica e poi da eredità di nascita).

Però fammi un favore. Correggi il quote, mi disturba lo sguardo. Io sono di livello anche per eleganza.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì, guarda...concordo con te....che ragionamenti sciocchini e superficiali che si sono fatti fino ad ora!

Ma veniamo a noi, di livello :)

Sei anche troia di livello?

O sei di livello solo per bellezza, istruzione, estrazione sociale? (ossia tutti aspetti che non dipendono minimamente da te bensì, in ordine, da genetica e poi da eredità di nascita).

Però fammi un favore. Correggi il quote, mi disturba lo sguardo. Io sono di livello anche per eleganza.
Io gliel'ho chiesto di chiamare il suo tipo e quell'altro nella conversazione, per discutere di livello... ma ha fatto orecchie da mercante..

pulcra32

Utente di lunga data
non ho capito cosa intendi con troia di livello.
Abbi pazienza, sono in macchina e devo fare la gimcana tra il traffico e i post cretini del thread...perdo il filo.
Ecco, già un altro messaggio caricato mentre scrivevo...scusa il quoting.
Ettepareva se Parmalat non doveva intervenire!!!! Cioè, impossibile stare qui!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Parlo di entrambe le cose, in realtà.

Spesso i giudizi sono attribuiti a partire dalle azioni di qualcun altro.
Tipo "il mio fidanzato nonostante io non gliela dia per otto mesi sta con me lo stesso ergo è uno zerbino". (ma se se la prendesse pur non volendo io dargliela mi starebbe violentando...in entrambe le situazioni è l'altro il minus...e io sono salva - obiettivo raggiunto -).

Tipo il "cornuto". Non come descrizione di una situazione (ti sono state messe le corna) ma come valutazione della persona (che coglione, ti ha messo le corna...specchio riflesso, faccia di serpente...gne gne... :D

Ed è esattamente l'utilizzo del giudizio che parte dall'azione di qualcun altro che trovo veramente idiota.

Ecco perchè chiedevo alla pulzella che considerazione ha lei di se stessa nel momento in cui considera il suo fidanzato qualcuno che sta con lei perchè non ha alternativa.

E sospetto che, proprio per lo stesso motivo per cui non ti risponde al "cosa deve fare una donna per esser troia", lei lo ritenga un plus...tipo "come me nessuna mai..." 🤓

Ed è una visione che mi incuriosisce molto...perchè io ne ho una opposta invece.

Per cui non esser scelta mi fa venire in mente la morte per fame dell'altro.
E io non sono una elemosina. 😉 (anche se l'elemosina fosse ostriche e caviale, per intenderci).
🙋🏼‍♀️
Io! Io!

pulcra32

Utente di lunga data
Abbi pazienza, sono in macchina e devo fare la gimcana tra il traffico e i post cretini del thread...perdo il filo.
Ecco, già un altro messaggio caricato mentre scrivevo...scusa il quoting.
Ettepareva se Parmalat non doveva intervenire!!!! Cioè, impossibile stare qui!
per favore, qualcuno mi dice come faccio a bloccare gli utenti???? NON VOGLIO LEGGERLI!

ipazia

Ecco, già un altro messaggio caricato mentre scrivevo...scusa il quoting
Posso essere molto paziente :)

Non serve che ti giustifichi, quando hai tempo e attenzione ci confrontiamo sul troia di livello.

Se quando hai tempo correggi il quote, te ne sarò grata!

ipazia

per favore, qualcuno mi dice come faccio a bloccare gli utenti???? NON VOGLIO LEGGERLI!

Basta non leggere se non vuoi leggere.

Io faccio così.

Poi, se proprio non riesci in autonomia a non leggere, c'è l'ignore.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se prometto di non scrivere più, e convinco anche @omicron e tutti gli altri scassapalle a fare altrettanto, chiami a discutere il tuo tipo e magari quell'altro? Ci metto sopra anche 100 euro...

ipazia

Se prometto di non scrivere più, e convinco anche @omicron e tutti gli altri scassapalle a fare altrettanto, chiami a discutere il tuo tipo e magari quell'altro? Ci metto sopra anche 100 euro...

...che braccino corto...pfui...

@pulcra32 non accettare....questa proposta è come una monetina lanciata nella fontanella del paesino! (manco la fontana di trevi)

danny

Utente di lunga data
Parlo di entrambe le cose, in realtà.

Spesso i giudizi sono attribuiti a partire dalle azioni di qualcun altro.
Tipo "il mio fidanzato nonostante io non gliela dia per otto mesi sta con me lo stesso ergo è uno zerbino". (ma se se la prendesse pur non volendo io dargliela mi starebbe violentando...in entrambe le situazioni è l'altro il minus...e io sono salva - obiettivo raggiunto -).

Tipo il "cornuto". Non come descrizione di una situazione (ti sono state messe le corna) ma come valutazione della persona (che coglione, ti ha messo le corna...specchio riflesso, faccia di serpente...gne gne... :D

Ed è esattamente l'utilizzo del giudizio che parte dall'azione di qualcun altro che trovo veramente idiota.

Ecco perchè chiedevo alla pulzella che considerazione ha lei di se stessa nel momento in cui considera il suo fidanzato qualcuno che sta con lei perchè non ha alternativa.

Ed è una visione che mi incuriosisce molto...perchè io ne ho una opposta invece.

Per cui non esser scelta mi fa venire in mente la morte per fame dell'altro.
E io non sono una elemosina. 😉 (anche se l'elemosina fosse ostriche e caviale, per intenderci).
Diciamo brevemente che in un contesto di ribaltamento di valori, risulta più semplice definire coglione una vittima piuttosto che classificare lo stronzo come tale.
Anzi, la condizione di stronzo sarebbe auspicabile in questa nuova dimensione sociale a cui stiamo guardando.
Io preferisco sempre chi evita questa modalità manipolatorie di basso profilo.

Ultima modifica: