Ma lei ha detto che è pieno di soldiMa no è uno che pesca a strascico e non può spendere.
Ma lei ha detto che è pieno di soldiMa no è uno che pesca a strascico e non può spendere.
È per questo che ha soldiMa lei ha detto che è pieno di soldi
Pompino in ufficio?Ma non capisco che ci vuole a dirmi che nn gli va più? Ogni volta che si apre l'argomento dice che non è vero, che mi sto fissando... domani gli propongo la soluzione
Ma infatti.... Tutte sti giri, cazzo alla fine e' sempre la donna che decide... Se vuoi trovi il modo anche in ufficio.Pompino in ufficio?
Inquanta poca fantasia!!
RomanticoneMa infatti.... Tutte sti giri, cazzo alla fine e' sempre la donna che decide... Se vuoi trovi il modo anche in ufficio.
A me la donna intraprendete piace di più della gatta morta. In 10 minuti metti le cose in chiaro con i fatti, e vedi che lui non si tira indietro e magari ti da pure un colpetto in ufficio senza troppe menate
Sul luogo di lavoro esiste una categoria di uomini chiamata dei “broccoloni” o “piacioni” ... sono del genere che si mette in mostra broccolando le cd “sottoposte”... contenti di creare un certo disagio emozionale legato al ruolo del capo .. della serie che loro si imbarazzano ma non gliela danno.. lui si sente potente e tanto figo... ma di quagliare non importa un granche’ ..Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse
I broccoloni e i piacioni sono trasversali ad ogni luogo e lagoSul luogo di lavoro esiste una categoria di uomini chiamata dei “broccoloni” o “piacioni” ... sono del genere che si mette in mostra broccolando le cd “sottoposte”... contenti di creare un certo disagio emozionale legato al ruolo del capo .. della serie che loro si imbarazzano ma non gliela danno.. lui si sente potente e tanto figo... ma di quagliare non importa un granche’ ..
Ecco..lui mi sembra uno di questi.. e ce ne sono tanti tanti... e tu, accettando, lo hai messo in grande difficolta’... magari il pisello non gli funziona pure manco bene..chissa’ cosa potresti raccontare poi ai colleghi
Si si, d’accordo.I broccoloni e i piacioni sono trasversali ad ogni luogo e lago
Meno male che delle mie 34 sottoposte non ne ho ancora broccolata una, almeno abbasso la media.Si si, d’accordo.
parlavo di luogo di lavoro perche’ e’ questo il caso. Diciamo che spesso il ruolo di potere esaspera la broccolaggine
sottoposte ti esprimi come la miacollega che ha mia età ma non ci capiamo la prima volta che mi parlava dei nostri sottoposti non avevo manco capito che fosseroMeno male che delle mie 34 sottoposte non ne ho ancora broccolata una, almeno abbasso la media.
Come mai lo fai notare solo a me e non anche a chi ha usato questo termine prima di me in questo stesso post?sottoposte ti esprimi come la miacollega che ha mia età ma non ci capiamo la prima volta che mi parlava dei nostri sottoposti non avevo manco capito che fossero
Come dei capispalla
brutto sottoposti dai