Non riesco a capire

Brunetta

Utente di lunga data

desire.vodafone

Utente di lunga data
Pompino in ufficio?
Ma infatti.... Tutte sti giri, cazzo alla fine e' sempre la donna che decide... Se vuoi trovi il modo anche in ufficio.
A me la donna intraprendete piace di più della gatta morta. In 10 minuti metti le cose in chiaro con i fatti, e vedi che lui non si tira indietro e magari ti da pure un colpetto in ufficio senza troppe menate 😚

Blaise53

Utente di lunga data
quanta poca fantasia!!
In
Ma infatti.... Tutte sti giri, cazzo alla fine e' sempre la donna che decide... Se vuoi trovi il modo anche in ufficio.
A me la donna intraprendete piace di più della gatta morta. In 10 minuti metti le cose in chiaro con i fatti, e vedi che lui non si tira indietro e magari ti da pure un colpetto in ufficio senza troppe menate 😚
Romanticone😂

Buffa

Utente di lunga data
Si nel senso che nn trova una soluzione o almeno ha detto che sta cercando di trovarla,no, è stato lui ad iniziare a mandare messaggi e a dirmi che aveva quest'interesse
Sul luogo di lavoro esiste una categoria di uomini chiamata dei “broccoloni” o “piacioni” ... sono del genere che si mette in mostra broccolando le cd “sottoposte”... contenti di creare un certo disagio emozionale legato al ruolo del capo .. della serie che loro si imbarazzano ma non gliela danno.. lui si sente potente e tanto figo... ma di quagliare non importa un granche’ ..
Ecco..lui mi sembra uno di questi.. e ce ne sono tanti tanti... e tu, accettando, lo hai messo in grande difficolta’... magari il pisello non gli funziona pure manco bene..chissa’ cosa potresti raccontare poi ai colleghi

Lostris

Utente Ludica
Sul luogo di lavoro esiste una categoria di uomini chiamata dei “broccoloni” o “piacioni” ... sono del genere che si mette in mostra broccolando le cd “sottoposte”... contenti di creare un certo disagio emozionale legato al ruolo del capo .. della serie che loro si imbarazzano ma non gliela danno.. lui si sente potente e tanto figo... ma di quagliare non importa un granche’ ..
Ecco..lui mi sembra uno di questi.. e ce ne sono tanti tanti... e tu, accettando, lo hai messo in grande difficolta’... magari il pisello non gli funziona pure manco bene..chissa’ cosa potresti raccontare poi ai colleghi
I broccoloni e i piacioni sono trasversali ad ogni luogo e lago

Pincopallino

Utente di lunga data
Si si, d’accordo.
parlavo di luogo di lavoro perche’ e’ questo il caso. Diciamo che spesso il ruolo di potere esaspera la broccolaggine
Meno male che delle mie 34 sottoposte non ne ho ancora broccolata una, almeno abbasso la media. 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
sottoposte 😂😂 ti esprimi come la miacollega che ha mia età ma non ci capiamo la prima volta che mi parlava dei nostri sottoposti non avevo manco capito che fossero
Come dei capispalla

brutto sottoposti dai
Come mai lo fai notare solo a me e non anche a chi ha usato questo termine prima di me in questo stesso post?
Vai su che lo vedi da sola/o.

Gisella78

Utente di lunga data
Incinta, l'ha scoperto quando ho notato che erano diminuiti i messaggi solo che aspettava a dirmelo perché non erano sicuri che andasse avanti...ma come si può mandare messaggi e fare richiese di questo genere se stai provando ad avere un figlio? Se poi fino a qualche giorno fa mi ha chiesto di poter venire a casa mia?

Gisella78

Utente di lunga data
Lo so, ma se ti fai problemi adesso perché la situazione è " particolare" come si fa a pensare di avere un figlio e scopare con un'altra? Io veramente non lo capisco

ivanl

Utente di lunga data
amanti e figli possono convivere senza problemi, non è che ti ha proposto di mollare sua moglie e di vivere assieme, eh

bravagiulia75

Utente di lunga data
E allora diglielo che è un pirla!e non andarci...nessuno ti obbliga....

Gisella78

Utente di lunga data
Il punto è che adesso che aspetta un figlio la cosa è particolare e quindi niente....mah, ma x una scopata uno si fa di questi problemi?