Non riesco a capire

Foglia

utente viva e vegeta
È troppo...un ia fo.
Non riesci a tradurre tutto in 5 righe escluse le parolacce?
Provo a fare esercizio di sintesi. Capisco cosa sia la timidezza verso talune persone, perché l'ho provata e la sto provando verso una persona in particolare. E finisce che mi blocco, ed esprimo tutto il contrario di quello che gli vorrei dire.

Rifaccio la domanda a te :): da timido, scriveresti (o avresti scritto, visto che hai corretto la tua timidezza) ad una una frase del tipo "guarda che allora passo ai fatti?", dopo averle mandato messaggini sdolcinati e avere verificato che li abbia graditi? Così, come approccio.

Lostris

Utente Ludica
io non sono un santo e non ci tengo ad esserlo, ma il tuo è un ragionamento da scema. vuoi ribaltare il tuo matrimonio dopo appena 4 anni per uno con cui non hai una storia "ufficiale" (almeno ci scopi o no?) ed intanto vuoi sapere se puoi divertirti col tuo capo senza complicazioni.

ma startene da sola e fare collezione di cazzi, no? tanto mi sembri una che si annoia presto degli uomini
Dice di non aver mai tradito 🤷🏻‍♀️

Marjanna

Utente di lunga data
Ma scusate, ho conosciuto una persona per la quale ho deciso di ribaltare il mio matrimonio...con cui ancora nn ho una storia ufficiale..e voglio divertirmi un po' con una persona per la quale provo attrazione...ma qual è il problema? Tutti santi qui eh?
E' un po' strano quanto racconti Gisella. Un matrimonio finisce per se stessi, non per una persona esterna alla coppia. Percui se decidi di porre fine al tuo matrimonio, ti rechi da un avvocato prima di tutto. Ma tu parli di ribaltare, non parli di termine, e prima non hai parlato di volerti divertire con un uomo ma di alternativa alla routine (matrimoniale?).
Poi fai riferimento ad una terza persona, da cui dici di essere presa anche se non è mai accaduto niente tra voi. E metti in mezzo questa persona nel tuo matrimonio, almeno a parole. E' occupata anche questa terza persona?
Per quanto riguarda il titolare nessuno di noi può darti garanzie al 100% che il divertimento non ti crei qualche problema. Però non capisco il rendiconto che gli hai fatto sulla tua vita privata. Questo già sa di tuo marito, sa di un altro, però ti vuoi divertire e non vuoi rogne.

Gisella78

Utente di lunga data
E' un po' strano quanto racconti Gisella. Un matrimonio finisce per se stessi, non per una persona esterna alla coppia. Percui se decidi di porre fine al tuo matrimonio, ti rechi da un avvocato prima di tutto. Ma tu parli di ribaltare, non parli di termine, e prima non hai parlato di volerti divertire con un uomo ma di alternativa alla routine (matrimoniale?).
Poi fai riferimento ad una terza persona, da cui dici di essere presa anche se non è mai accaduto niente tra voi. E metti in mezzo questa persona nel tuo matrimonio, almeno a parole. E' occupata anche questa terza persona?
Per quanto riguarda il titolare nessuno di noi può darti garanzie al 100% che il divertimento non ti crei qualche problema. Però non capisco il rendiconto che gli hai fatto sulla tua vita privata. Questo già sa di tuo marito, sa di un altro, però ti vuoi divertire e non vuoi rogne.
Ribaltare nel senso di porre fine, sicuramente non è solo queste terza persona la causa, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso...non è impegnato, si , il titolare sa di mio marito, sa tutto anche del fatto che c'è una terza persona della quale sono presa

Brunetta

Utente di lunga data
Ribaltare nel senso di porre fine, sicuramente non è solo queste terza persona la causa, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso...non è impegnato, si , il titolare sa di mio marito, sa tutto anche del fatto che c'è una terza persona della quale sono presa
Non sappiamo che tipo di lavoro svolgi, ma in un posto di lavoro dove il capo ci prova non resterei un minuto.
Nel lavoro ci vuole serietà. Chi mette in mezzo il sesso, poi lo usa anche a scopo ricattatorio.

Blaise53

Utente di lunga data
O probabilmente me dira quello che vuole sentirsi dire.
Sei pericolosa, spero per loro che si fermino

Brunetta

Utente di lunga data

Gisella78

Utente di lunga data
Perché per come ti sei presentata qui appari superficiale, volubile e avventata.
Mah... superficiale forse lo sarei stata se avessi detto di volermi divertire avendo a casa un uomo che mi ama e che nn farebbe mai una cosa del genere a me... cornificando ripetutamente..ma ci stiamo per lasciare, nn c'è più amore tra noi ..ok, c è anche una terza persona con la quale mi sento solo e mi piace( visto che lo conosco da un po') poi che nel frattempo mi voglia divertire un po' nn faccio male a nessuno

Foglia

utente viva e vegeta
Oramai sono curiosa :rolleyes:
Questa terza persona per cui il tuo matrimonio sarebbe agli sgoccioli ma con cui non hai tradito tuo marito :rolleyes:, cosa ha fatto per "prenderti" al punto da attribuirgli addirittura il potere di salutare la persona che ti sei sposata? A sto punto vorrei capirlo :rolleyes:

Gisella78

Utente di lunga data
Oramai sono curiosa :rolleyes:
Questa terza persona per cui il tuo matrimonio sarebbe agli sgoccioli ma con cui non hai tradito tuo marito :rolleyes:, cosa ha fatto per "prenderti" al punto da attribuirgli addirittura il potere di salutare la persona che ti sei sposata? A sto punto vorrei capirlo :rolleyes:
Semplicemente mi capisce, cosa nn semplice 😂

Foglia

utente viva e vegeta
Semplicemente mi capisce, cosa nn semplice 😂
Boh. tu hai detto che:
- non hai MAI tradito;
- ti senti con uno per il quale manderesti a monte il matrimonio;
- poi salta fuori (ma va????) che il matrimonio è agli sgoccioli per ben altro;
- il capo ti fa la corte (gradita), ma poi in fin dei conti è solo un frustrato in cerca di sesso;
- però un pò di leggerezza non guasta.

Senza offesa, ma chissà come fa a capirti costui :rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah... superficiale forse lo sarei stata se avessi detto di volermi divertire avendo a casa un uomo che mi ama e che nn farebbe mai una cosa del genere a me... cornificando ripetutamente..ma ci stiamo per lasciare, nn c'è più amore tra noi ..ok, c è anche una terza persona con la quale mi sento solo e mi piace( visto che lo conosco da un po') poi che nel frattempo mi voglia divertire un po' nn faccio male a nessuno
gli è che bisogna che ci intendiamo sul concetto di essere presi. che in genere quando si è presi, non viene voglia di scopare col capo.

Poi magari questo qui è uno che si diverte se gli racconti che scopi col capo, ma direi che in effetti sei affidabile come una banconota da 17 euro

Marjanna

Utente di lunga data
Mi ero dimenticata che avevi iniziato dicendo che fin da subito tra te il titolare c'è stato feeling.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me ci stai trollando

Foglia

utente viva e vegeta
Eh speriamo di no... soprattutto se gli do buca
E mi devi spiegare un'altra cosa: capisco che magari sul lavoro uno "sfogo" sulla propria situazione in casa possa anche scappare. Ma addirittura andare a raccontare al capo che semplicemente "ti senti" con una persona "che ti ha presa".... mi spieghi che senso ha? Non lo so: anche in previsione che questo ci provava, ma che ti aveva detto chiaramente che non era nulla di serio. Perché andargli a dire addirittura che c'è uno che ti prende?
Conosci uno da tre mesi, il contesto è comunque lavorativo (quindi vabbé, non credo che stiate tutto il tempo a parlare della vostra vita privata). Ora io non dico di essere ermetici: ma addirittura dire (nemmeno fosse il tuo migliore amico) che c'è uno che ti intriga.... al capo. Che ci prova. Non capisco. Avevi voglia di divertirti? Pigliavi e ci andavi a letto (con tutti i rischi connessi al fatto che si tratta del capo di lavoro). Ma poi: se la terza persona di cui parli ti piglia di più, ed è addirittura libera, non hai pensato di provarci con lui? Tanto, se il marito lo stai lasciando.....
Non dirmi che sei timida anche tu 😅

Pincopallino

Utente di lunga data
Provo a fare esercizio di sintesi. Capisco cosa sia la timidezza verso talune persone, perché l'ho provata e la sto provando verso una persona in particolare. E finisce che mi blocco, ed esprimo tutto il contrario di quello che gli vorrei dire.

Rifaccio la domanda a te :): da timido, scriveresti (o avresti scritto, visto che hai corretto la tua timidezza) ad una una frase del tipo "guarda che allora passo ai fatti?", dopo averle mandato messaggini sdolcinati e avere verificato che li abbia graditi? Così, come approccio.
Si Foglia l’ho fatto, un passo avanti e tre indietro; mi accade con tutte da sempre ma con lei di più, mi sono ridicolizzato, avrà pensato che sono tutte chiacchiere e distintivo e con lei effettivamente lo sono stato.
Meno male solo con lei.
Inutile dirti che non ci ho ancora fatto nulla e la vedo in settimana e staremo da soli tutto il giorno.
E come tutte le altre volte io lavorero in silenzio In attesa di qualcosa che non verrà. E lei pure.