Scrivo per la prima volta , vi racconto in breve: ho cambiato lavoro da circa tre mesi, con il nuovo titolare si instaura subito un certo feeling, dovuto anche al fatto che abbiamo la stessa eta (40 anni ) Mi chiama anche due tre volte al giorno con delle scuse banali, crea occasioni per rimanere da soli in ufficio senza mai alzare un dito o fare allusioni..fino a quando in un messaggio WhatsApp mi manda cuoricini e faccine con baci..io lo rispondo allo stesso modo e lui scrive: attenta che poi passo a quelli veri ma peccato,sei sposata ...io gli faccio capire che la cosa mi fa piacere, quindi aggiunge che allora ci avrebbe provato...mi invita a prendere un caffè,io rifiuto, lui ci riprova altre 10 volte fino a che cedo: ma lui anche sta volta è stato rispettoso e nn ha alzato un dito visto che gli avevo detto che si doveva trattare solo di un caffè...gli dico che sono impegnata e che nn me la sento di andare oltre, a questo punto mi dice di esserlo anche lui , che nn ha mai tradito ma che nn riesce a frenarsi...per farla breve inizia a dirmi cose del tipo che gli piaccio molto, che nn vede l'ora di restare da solo con me e alla fine decido di cedere...gli premetto che avevo ancora dei dubbi visto che sono sposata e nn ho mai tradito,mai parlato di essere innamorata di lui ma ad un certo punto mi scrive: basta che nn ti innamori.. ora la mia domanda è: premesso che ancora nn siamo rimasti da soli, mi trovo davanti ad un classico sciupa femmine, questa frase proprio nn la riesco ad inserire nel contesto visto che gli ho premesso di tenere alla persona con cui sto, o era un modo per carpire le mie reali intenzioni?