Non riesco a dormire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non riesco a dormire... mi addormento con Sbarella e le galline alle 20.30 poi mi sveglio intorno alle 4 e non dormo piu'.

Lavoro o rimugino sul fatto che il mio capo sia un pezzo di merda e peggio un incompetente di prima categoria... la mia opinione sugli olandesi a lavoro sta andando sotto zero.

E' la prima volta che relmente mi sento discriminata perche' non olandese o non leccaculo (gli olandesi raggiungono livelli mondiali di leccaculismo).

Una parte di me farebbe bagagli e burattini, l'altra parte non riesce a mollare la presa, anche se con molta probabilita' dovro' affrontare un fallimento

Iris

Utente di lunga data
ti capisco.
se l'ambiente in cui ti trovi non ti consente di lavorare bene, ti chiude sbocchi, anzichè aprirne, non è un fallimento lasciarlo. Aspetta un pò, in fondo è poco che hai cambiato lavoro.Poi quando sarai lucida e decisa, fai una scelta.
Fallire è mollare la presa, non cambiare strada quando ci si accorge che è una strada che non porterà a niente.

Verena67

Utente di lunga data
Forza Letty sono con te!

A volte...l'unica ricompensa è in re ipsa. Ci sono situazioni in cui non hai che rogne, ma se tu sei contenta del tuo lavoro...è già qualcosa!

Un bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh per il sonno non mi preoccuperei comunque 7 ore dormi.
Per il lavoro ...è ben difficile valutare anche da parte di chi è nell'ufficio a fianco, figurati noi.
Però lì sei da poco tempo e magari potresti avere possibilità di ritagliarti uno spazio di autonomia e soddisfazione indipendentemente da altri referenti.
Però se ti sembra che questa possibilità non ci sia ...cerca altre possibilità come...tornare nell'altro posto ...sarebbe possibile?

Miciolidia

Utente di lunga data
Non riesco a dormire... mi addormento con Sbarella e le galline alle 20.30 poi mi sveglio intorno alle 4 e non dormo piu'.

Lavoro o rimugino sul fatto che il mio capo sia un pezzo di merda e peggio un incompetente di prima categoria... la mia opinione sugli olandesi a lavoro sta andando sotto zero.

E' la prima volta che relmente mi sento discriminata perche' non olandese o non leccaculo (gli olandesi raggiungono livelli mondiali di leccaculismo).

Una parte di me farebbe bagagli e burattini, l'altra parte non riesce a mollare la presa, anche se con molta probabilita' dovro' affrontare un fallimento
in che senso Lettri...

Lettrice

Utente di lunga data
Grazie bestie... sono stata un po' assente.

Uno dei ragazzi che lavora con me ho cercato di uccidersi. Il suo medico gli aveva diagnosticato una forte depressione... mentre i medici, quelli che lavorano per le compagnie gli hanno detto che sarebbe dovuto tornare a lavoro... la sera stessa lui si e' preso tutte le pillole per dormire...

Ci sono rimasta a cazzo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Uno dei ragazzi che lavora con me ho cercato di uccidersi. Il suo medico gli aveva diagnosticato una forte depressione... mentre i medici, quelli che lavorano per le compagnie gli hanno detto che sarebbe dovuto tornare a lavoro... la sera stessa lui si e' preso tutte le pillole per dormire...

Ci sono rimasta a cazzo.
Accidenti!
Certo che uno depresso sta meglio in compagnia che solo ...
Come sta?

Ci sono rimasta a cazzo.
ci credo.sono situazioni che riescono a far sentire in colpa anche un vicino che la sera prima non lo ha salutato con il sorriso

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti mi sento in colpa.

Lo so che non e' colpa mia... parzialmente credo sia colpa del lavoro.

Oggi e' passato... gli ho detto le uniche cose che mi sembravano vere... cercare qualcosa che vada meglio per lui, e' giovane pure discreto... per un lavoro di merda non ne vale pena... cercare un aiuto da uno strizzacervelli perche' la depressione non e' cosa da ridere.

Gli ho anche detto che ci facciamo una birra uno di questi giorni.

Sto esorcizzando un po' nel thread di Grande... abbiate pazienza... nei momenti neri mi viene la crisi del buffone di corte

Infatti mi sento in colpa.

Lo so che non e' colpa mia... parzialmente credo sia colpa del lavoro.

Oggi e' passato... gli ho detto le uniche cose che mi sembravano vere... cercare qualcosa che vada meglio per lui, e' giovane pure discreto... per un lavoro di merda non ne vale pena... cercare un aiuto da uno strizzacervelli perche' la depressione non e' cosa da ridere.

Gli ho anche detto che ci facciamo una birra uno di questi giorni.

Sto esorcizzando un po' nel thread di Grande... abbiate pazienza... nei momenti neri mi viene la crisi del buffone di corte
per niente.rovina la vita di tanta gente e di chi sta loro vicino
mi ripeto all'infinito: i farmaci ...ci vogliono anche quelli per ristabilire un equilibrio chimico senza il quale i ragionamenti non si mettono a fuoco

Lettrice

Utente di lunga data
per niente.rovina la vita di tanta gente e di chi sta loro vicino
mi ripeto all'infinito: i farmaci ...ci vogliono anche quelli per ristabilire un equilibrio chimico senza il quale i ragionamenti non si mettono a fuoco
Il fatto e' che gli hanno dato pillole per dormire e basta. Peggio ancora e' stato mal diagnosticato e costretto a tornare a lavoro.

Lo trovo scandaloso come trovo scandaloso che il mio capo non abbia saputo trasmettere un minimo di umanita', e' tutto business ha detto.

Ma vaf******o vai!

O

Old Asudem

Guest
Il fatto e' che gli hanno dato pillole per dormire e basta. Peggio ancora e' stato mal diagnosticato e costretto a tornare a lavoro.

Lo trovo scandaloso come trovo scandaloso che il mio capo non abbia saputo trasmettere un minimo di umanita', e' tutto business ha detto.

Ma vaf******o vai!

quoto. Come si fa ad essere così coglioni?

Ma vaf******o vai!
la grettezza va a sfavore di chi l'ha dentro

Lettrice

Utente di lunga data
[/B]quoto. Come si fa ad essere così coglioni?
Non lo so.

Sono basita... e incazzata perche' credo nessuno dovrebbe essere messo in condizione di dover dire al proprio manager che ha tentato il suicidio!

Come se la depressione non fosse motivo sufficiente per stare in malattia.

O

Old Asudem

Guest
Non lo so.

Sono basita... e incazzata perche' credo nessuno dovrebbe essere messo in condizione di dover dire al proprio manager che ha tentato il suicidio!

Come se la depressione non fosse motivo sufficiente per stare in malattia.
terribile. E poi ci lamentiamo dell'italia

O

Old amarax

Guest
è uguale dappertutto

un mio collega invece ha avuto un infarto. Bè è dovuto venire il 118 da fuori. Hanno detto alla nostra cardiologia che non c'era posto. Forse xché è un tecnico? Volevo vedere se l'infarto l'aveva il professore se il posto usciva. Meno male che è andato comunque tutto bene nonostante la perdita di tempo...

Rebecca

Utente di lunga data

Ma sono sette ore e mezza.... Non sono poche!

Rebecca

Utente di lunga data
sono d'accordo con minerva. comunque da ex depressa ti dico che la cosa peggiore sarebbe aver paura di parlargli. hai fatto bene a dirgli quello che ti veniva! basta così poco per sentirsi un po' meglio... una parola, una birra, certo. non tanto per quello che ti dicono, ma per il solo fatto che ti parlino. però attenta, i depressi sono difficili da gestire. non farlo sentire ancora peggio dicendogli che deve "darsi una mossa", il depresso non ci riesce e non sentirsi capito in questo lo fa stare peggio. ma soprattutto NON PRENDERTI LA SUA DEPRESSIONE SULLE SPALLE. Quando stacchi, vai a casa e non pensarci più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.