Scarlet è la versione brutta dell'amica di latte di mia figlia
ciò non toglie che è carina daiScarlet è la versione brutta dell'amica di latte di mia figlia![]()
Figurati ...per me è una figlia!!!ciò non toglie che è carina dai![]()
P.S. ti piace il mio?
...carina? è sensuale da morire!ciò non toglie che è carina dai![]()
P.S. ti piace il mio?
esatta_menteFigurati ...per me è una figlia!!!![]()
Non so chi sia il tizio...per i miei gusti (oltre che giovane) ha un viso troppo duroma sicuramente è bello...poi quelli con aria dolce fan le peggio cose...![]()
![]()
trovi? forse da donna non so giudicarne la sensualità......carina? è sensuale da morire!![]()
In questa foto (scelta di proposito....) è acqua e sapone...vedi Match Point di Woody Allen e poi ne riparliamo.trovi? forse da donna non so giudicarne la sensualità...
mi piace il suo viso pulito tipo acqua e sapone... che alcuni (in particolare i patiti delle more) giudicano scialbo....
pensi non sia facile trovare ragazze così?
se fai il bravo, Persa ti presenta la sua amichetta![]()
già visto, mi piacciono i films di Allen... e questo ricordo che mi ha spiazzata un pò... mi mancavano i suoi dialoghi sarcastici...In questa foto (scelta di proposito....) è acqua e sapone...vedi Match Point di Woody Allen e poi ne riparliamo.![]()
Eh no, l'amichetta di Persa non serve....![]()
...........ma grazie lo stesso!![]()
![]()
Scarlet è la versione brutta dell'amica di latte di mia figlia![]()
già visto, mi piacciono i films di Allen... e questo ricordo che mi ha spiazzata un pò... mi mancavano i suoi dialoghi sarcastici...
credo sia in programmazione su SKY, se lo becco... la osserverò con più attenzione...![]()
Figurati ...per me è una figlia!!!![]()
Non so chi sia il tizio...per i miei gusti (oltre che giovane) ha un viso troppo duroma sicuramente è bello...poi quelli con aria dolce fan le peggio cose...![]()
![]()
Veramente la ragazza a passato anni a dire che il suo sogno era essere bella come mia figlia...tua figlia è fortemente masochista?!?![]()
![]()
![]()
Bacio!
Però...Comunque a quanto pare la dolce Scarlet s'e' trombata Benicio del Toro in acensore... Io l'avrei anche portato in stanza...![]()
![]()
![]()