non sono più l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old l'altra

Guest
non sono più l'altra

Ho fatto quello che dovevo, ho lasciato che la persona di cui mi sono
innamorata tornasse alla legittima sposa..

quando sono entrata in questo forum vi ho raccontato di me e della mia
situazione, e mi ha stupito la quantità di risposte ricevute...
molti meno insulti di quanto pensassi per "l'amante"

cmq volevo rendervi partecipi della novità

lui ora è con la moglie ed io sto male, perchè per quanto fosse sbagliato
io mi sono davvero innamorata di lui, e mi manca terribilmente

dopo esser stata tradita dalla persona di cui più mi fidavo non credevo
possibile innamorarmi di nuovo, invece è successo, ma ho dovuto
rinunciare a lui.

N

Non registrato

Guest
non piu' l'altra

Racconta tutto quello che desideri, sfogati, cosa ti ha detto lui?

F.

O

Old l'altra

Guest
Racconta tutto quello che desideri, sfogati, cosa ti ha detto lui?

F.

Ha detto che era giusto così, che sapeva di aver sbagliato tutto con me,
che tante volte avrebbe voluto chiudere perchè sapeva che per me non era la
cosa migliore, ma non ci era mai riuscito.
Mi ha detto anche che mi ama, ma che non proverà più ad avvicinarsi a me più
del lecito..
è successo due giorni fa, poi la sera sono rimasta da lui, lei è fuori tutta la
sett, abbiamo cenato e mi ha preparato la stanza per gli ospiti, anche se poi
siamo rimasti sul divano tutta la notte, a dormicchiare e parlare e tenerci
la mano.
oggi mi ha chiamato per sapere come stavo, non mi ha detto nulla, sembrava
molto giù, gli ho chiesto di dedicarsi a lei, di farle una sorpresa e di
raggiungerla fuori città, dove lei sta lavorando questi giorni.
mi ha detto che l'avrebbe fatto, quindi ora è con lei, è giusto
così, è quello il suo posto, ma mi manca tanto.. ci sto troppo male

Bruja

Utente di lunga data
l'altra.........occasione

Immagino che tu stia male, ma è uno star male costruttivo, l'altro era uno stare male senza via d'uscita. Adesso puoi riprendere la tua vita.
Vedrai che il tempo te ne convincerà!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Cara, è terribile per me leggere tanto male cosi...davvero l'Altra.

Immagino come tu ti possa sentire, non ti servirà a nulla leggerlo, ma voglio rafforzare la tua scelta cara. Sai che hai fatto la cosa giusta, sai che questa esperienza ti aiuterà a comprendere tante cose che diversamente non avresti potuto comprendere.

Io ci credo davvero che lui sia triste, poco o tanto che sia, un abbandono lo avete subito entrambi, e per quanto sia la cosa piu' razionale e sensata che abbiate potuto fare, uno strappo è comunque doloroso..e questa tristezza che hai avvertito in lui finta non era, magari diversa dalla tua, ma sempre tristezza è.

Altra, supererai tutto, datti tempo e coccolati..tanto...viziati un poco...sono atteggiamentii effimeri, è vero, ma aiutano a rinfrancarci un poco..esci..non stare in casa- tanto lo so che difficilmente lo farai volentieri, ma lo dovrai fare, solo per te stessa, è indispensabile che tu lo faccia.

leggiti un libro che ti faccia ghignare...la litizzetto ad es. riesce a smuovermi anche quando non ne ho voglia.

"esercizi di amore" di alain de bottom, è un romanzo di un filosofo che narra di un amore e del perchè e per come è iniziato e finito..tanto esilarante quanto di raro spessore, non è una palla credimi, ti aiuterà a metabolizzare e nel presente come nel futuro, dove ti auguro tu non debba subirlo piu' sto maledetto male.

Ti abbracio forte cara. un bacino...

O

Old lilith_666

Guest
Ho fatto quello che dovevo, ho lasciato che la persona di cui mi sono
innamorata tornasse alla legittima sposa..

quando sono entrata in questo forum vi ho raccontato di me e della mia
situazione, e mi ha stupito la quantità di risposte ricevute...
molti meno insulti di quanto pensassi per "l'amante"

cmq volevo rendervi partecipi della novità

lui ora è con la moglie ed io sto male, perchè per quanto fosse sbagliato
io mi sono davvero innamorata di lui, e mi manca terribilmente

dopo esser stata tradita dalla persona di cui più mi fidavo non credevo
possibile innamorarmi di nuovo, invece è successo, ma ho dovuto
rinunciare a lui.
Allora che dici di cambiare nick per prima cosa?? io direi...Orsetta. Mi piace, ti riflette..qualcuno di dolce che si é reso conto del male che faceva e si faceva. Poi vai a cambiare taglio di capelli: L'ho fatto anche io, e ti sente giá meglio!!!
Pensa che quando sono entrata sul forum mio nick era questo ma l'immagine era di LILITH, l'amante del demone col numero della bestia 666. Ho cambiato immagine perche la vendetta non mi interessa piú (trane quella piccolina che ho fatto
).
Poi comprati un bel'abitino e fai come me: piangi tutte le tue lacrime e aspetta che il tempo guarisca.
Ah, e qualche tirata d'orecchio di qualcuno se avrai qualche (normale) ricaduta.
Bacio, Orsetta.

O

Old fay

Guest
E' incredibile come gli uomini alle volte si ficchino nei guai e poi non aspettino altro che sia la donna a decidere di farla finita. E' incredibile come siano capaci ad accettare, con tanta facilità entrano e con altrettanta facilità escono dalle storie...Si lasciano fare, subiscono...magari si sentono anche sollevati. Mah! Comunque hai fatto bene sicuramente, che altro potevi fare? Vedrai, ti recupererai e lui sarà soltanto un lontano ricordo. Buona domenica!

Verena67

Utente di lunga data
Fay....è il coraggio di chi si fa lasciare. Solo che ahime', a volte essi TORNANO!!!

Sta in campana, l'Altra, perché il tira molla proprio no, non lo meriti

Un bacio ed auguri di pronta "risalita"!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un'altra storia..

...Un mio conoscente (non posso definirlo amico ..abbiamo fatto una vacanza insieme..eravamo tre coppie giovani più di vent'anni fa..poi qualche cena e qualche domenica..) ha avuto ultraquarantenne una relazione con una poco più che ventenne e ne aveva parlato ai suoi amici (l'altra coppia della vacanza) dicendo che sapeva che era una cosa destinata a finire ..ma che lei era tanto bella/giovane/dolce/delicata e che lo stare con lei gli procurava tanta gioia.. lei era per lui come "un piccolo fiore delicato che qualche volta lui tirava fuori dal taschino e poteva annusarne il delizioso profumo"
Questo modo di parlare di lei (che mi è stato riferito) mi aveva agghiacciata... tripudio di egoismo e di oggettivazione della ragazza a trastullo "per i giorni di pioggia" con l'aggiunta della presunzione di considerarla a sua disposizione.
Tale atteggiamento l'ha poi manifestato con la moglie che quando si è dichiarata stanca dei numerosi tradimenti è stata lasciata letteralmente in mezzo a una strada sottraendole perfino (da lui proprietario di appartamenti e ville) la vecchia utilitaria che era stata intestata a lui. La moglie non ha voluto niente e continua a lavorare come ha sempre fatto ..ma che uomo è uno che lascia che la donna con cui ha diviso la vita per trentanni sia in difficoltà a recarsi al lavoro!?
Ma lui era così innamorato del "piccolo fiore"...era così sensibile!!!

Ogni riferimento all'ultraquarantenne de L'altra/orsetto che ha fatto decidere a lei poco più che ventenne quel che era giusto ed è ora triste ..è puramente casuale..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
insomma

Persa, hai fatto bene a raccontarla sta storia di sto sckifoso lurido verme.

ma dimmi che la sua ex moglie ora sta bene.
Ogni tanto la vedo ...non è allegrissima...
Le sono molto affezionata ..in quella vacanza io ero incinta di mia figlia e lei ..che aveva avuto gravidanze interrotte e gravidanza extrauterina con conseguente sterilità...era stata dolcissima con me senza ombra di invidia ..che sarebbe stata giustificata...proprio una bella persona..
Lui ..si mangiava le bistecche crude...

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Altro esemplare di sublime cialtrone .......... ma lui era tanto sensibile col piccolo fiore.

L'ingiustizia più grande è che a certe mezzecalze di uomini capitino donne buone e gentili, o viceversa.
Comunque..............la vita non è finita, chissà che lei non trovi una meritata serenità e che a lui qualcuna pareggi i conti.............. capita sapete, soprattutto a quelli che si ritengono più furbi, in giro c'è sempre qualcuna con più pelo sullo stomaco di loro !!!!!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Ogni tanto la vedo ...non è allegrissima...
Le sono molto affezionata ..in quella vacanza io ero incinta di mia figlia e lei ..che aveva avuto gravidanze interrotte e gravidanza extrauterina con conseguente sterilità...era stata dolcissima con me senza ombra di invidia ..che sarebbe stata giustificata...proprio una bella persona..
Lui ..si mangiava le bistecche crude...

Anche queste ....quindi nemmeno la felicità di figlio...che rabbia,,,

l'aspetto positivo è che almeno si è risparmiato un padre simile.

Miciolidia

Utente di lunga data
..

destinata a finire ..ma che lei era tanto bella/giovane/dolce/delicata e che lo stare con lei gli procurava tanta gioia.. lei era per lui come "un piccolo fiore delicato che qualche volta lui tirava fuori dal taschino e poteva annusarne il delizioso profumo"

Il brutto è che io uno cosi me lo vedo ...lo sto visualizzando, la realtà è piena di soggetti simili.

Sabato mi sono incz. con un mio amico: questi, per giustificare la sua incapacità di essere fedele ( sistematicamente ne frequenta 3 alla volta, per poi dimostrare che le donne sono "tutte uguali"..e già questo basterebbe per suonargli una palancata sul muso)

mi ha detto che lui è "alla ricerca dell'amore assoluto capace di superare qualsiasi circostanza contingente ...ed è per quello che -"povero",-
non trovandolo in questa ricerca affannosa si accontenta di quelle trova...ed ha aggiunto anche che lui del sesso ne farebbe a meno...che non è l'aspetto che gli interessa ...

Davanti a sti soggetti , io davvero non ne posso piu'..e ho semplificato per mancanza di tempo.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Parole sante............ la meraviglia è rendersi costo che questi elementi "non si vedono per quel che sono veramente"...... mah!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
bruja

Non son d'accordo (tanto per cambiare
)sul fatto che non vi sia consapevolezza da parte di questi traditori del proprio ruolo e del proprio comportamento.

Molto più probabile che cerchino di vendere un'immagine di sè diversa da quella che sanno loro appartenere.

Prima di tutto a se stessi...

Bruja

Utente di lunga data
trottolino

)sul fatto che non vi sia consapevolezza da parte di questi traditori del proprio ruolo e del proprio comportamento.
Molto più probabile che cerchino di vendere un'immagine di sè diversa da quella che sanno loro appartenere.

Esatto feddy, esatto........... è la parte autoproducente per l'immagine che diventa in qualche modo autoassolvente nel prosiego della storia.
Che bella sorpresa........ un disaccordo che però tende a visualizzare un accordo programmatico sul come venga assunta l'immagine che chi trasgredisce vuole avallare.
Bruja

O

Old auberose

Guest

BELLO BELLO BELLO DA INCORNICIARE!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ohhhh calmaaaa...

Adesso non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo eh!!!

Io mi riferivo SOLO a quelli che saltellano da una storia all'altra o ne mantengono varie in contemporanea, mica rinnego l'intera categoria!!!

Feddy

Ps. Son certo che avevate capito, ma....non si sa mai!! Ho pur sempre un'immagine da difendere!!

Bruja

Utente di lunga data
ahahahahaha

Adesso non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo eh!!!

Io mi riferivo SOLO a quelli che saltellano da una storia all'altra o ne mantengono varie in contemporanea, mica rinnego l'intera categoria!!!

Feddy

Ps. Son certo che avevate capito, ma....non si sa mai!! Ho pur sempre un'immagine da difendere!!

Si tratta dell'immagine di cui "non ci si dovrebbe meravigliare" e per la quale mi hai riveduto e corretto................ ihihihihihihih

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.