Notifiche doppie ...

sienne

lucida-confusa
Ciao

è stato cambiato qualcosa?

Come mai all'improvviso mi arrivano doppie notifiche, senza che io abbia fatto qualcosa?

sienne

feather

Utente tardo
Ciao

è stato cambiato qualcosa?

Come mai all'improvviso mi arrivano doppie notifiche, senza che io abbia fatto qualcosa?

sienne
Adesso [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] ti spiega tutto. Per anticiparti: ho installato un plug in che permette di citare gli utenti stile twitter..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Adesso @perplesso ti spiega tutto. Per anticiparti: ho installato un plug in che permette di citare gli utenti stile twitter..
L'idea mi piace ma ricevo anche le mail con le notifiche e nelle mie impostazioni ho sempre impostato che non desidero ricevere mail.
Questo sistema baypassa quel flag?

edit: se quoto un messaggio con un tag mi arriva la notifica che sono stata taggata

Non odiarmi Feather :D

sienne

lucida-confusa
idem, come si elimina?

Ciao

:risata: ... infatti, è un po' una rottura ... doppio lavoro per eliminarli.

Vediamo i vantaggi e cambiamenti che comporta ...

sienne

feather

Utente tardo
In pratica qui vedi dove sei stata citata

Capture.JPG

adesso vedrò come eliminare la doppia notifica.. Un po' di pazienza..

ivanl

Utente di lunga data
io vorrei proprio eliminare la notifica. non mi frega se e chi mi cita, vorrei proprio non ricevere niente, come finora...si puo'?

ivanl

Utente di lunga data
ho provato nelle impostazioni mettendo 'hide' e 'disable' ovunque, vediamo se funziona...

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
In pratica qui vedi dove sei stata citata

View attachment 11561

adesso vedrò come eliminare la doppia notifica.. Un po' di pazienza..
Ma la notifica non dovrebbe eventualmente arrivare quando uno scrive appunto [MENTION=5556]Nicka[/MENTION]?
Sinceramente non mi interessa l'avviso che qualcuno ha risposto ad un mio post.

sienne

lucida-confusa
L'idea mi piace ma ricevo anche le mail con le notifiche e nelle mie impostazioni ho sempre impostato che non desidero ricevere mail.
Questo sistema baypassa quel flag?

edit: se quoto un messaggio con un tag mi arriva la notifica che sono stata taggata

Non odiarmi Feather :D

Ciao

le mail come notifiche non le ricevo. L'ho disattivato.
Ricevevo solo delle notifiche qui, sul sito stesso.

Riprova ad impostare ... forse non ti ha preso i cambiamenti.

sienne

feather

Utente tardo
Credo che sui general setting puoi levare la notifica se qualcuno ti cita

Capture.JPG

Per togliere la notifica nuova boh.. ci devo ancora guardare come si fa..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per regolare le notifiche stile nuovo credo tu possa farlo da qui

View attachment 11563
Ora vi faccio ridere così è chiara a tutti la mia dimestichezza con l'inglese
Apro i flag e mi esce:
Nobody
Tutti
ecc ecc

E io penso a Nobody nick e non capisco perchè compaia nelle scelte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti stavo per chiedere di inserire "nessuno" tra le scelte

ABBATTETEMI

ivanl

Utente di lunga data
Ora vi faccio ridere così è chiara a tutti la mia dimestichezza con l'inglese
Apro i flag e mi esce:
Nobody
Tutti
ecc ecc

E io penso a Nobody nick e non capisco perchè compaia nelle scelte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ti stavo per chiedere di inserire "nessuno" tra le scelte

ABBATTETEMI
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma se vengo a Milano, mi posso sedere vicino a te? :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo scopo della nuova funzione è appunto quello di facilitare il richiamo ad un forumista di cui si vorrebbe sentire il parere.

Come ogni funzionalità del forum, chi non è interessato ad usarla, non la usa. e disabilita quello che non interessa :)

siccome sono giorni alquanto intensi per me, rispondo quando riesco. in ogni caso, se Feather conferma, posso dirvi che è stato tolto il lock automatico ai 3ds inerti.

si pensava anche di eliminare la cancellazione automatica dei nick che non postano più da tempo, ma su quello ci riagiono su ancora un pochino.

per quel che riguarda le richieste di modifiche alla grafica del forum, resto in attesa di proposte.

Caciottina

Escluso
lo scopo della nuova funzione è appunto quello di facilitare il richiamo ad un forumista di cui si vorrebbe sentire il parere.

Come ogni funzionalità del forum, chi non è interessato ad usarla, non la usa. e disabilita quello che non interessa :)

siccome sono giorni alquanto intensi per me, rispondo quando riesco. in ogni caso, se Feather conferma, posso dirvi che è stato tolto il lock automatico ai 3ds inerti.

si pensava anche di eliminare la cancellazione automatica dei nick che non postano più da tempo, ma su quello ci riagiono su ancora un pochino.

per quel che riguarda le richieste di modifiche alla grafica del forum, resto in attesa di proposte.
Perpli...stiaml diventando un social network?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perpli...stiaml diventando un social network?
no cerchiamo di rendere più fluida la navigazione. sulla grafica, è stato fatto notare da più parti che quella di Tradinet è un tantino "datata", ma non essendo questo il mio pane, non saprei come modificarla.

per questo chiedevo proposte.