Adesso [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] ti spiega tutto. Per anticiparti: ho installato un plug in che permette di citare gli utenti stile twitter..Ciao
è stato cambiato qualcosa?
Come mai all'improvviso mi arrivano doppie notifiche, senza che io abbia fatto qualcosa?
sienne
L'idea mi piace ma ricevo anche le mail con le notifiche e nelle mie impostazioni ho sempre impostato che non desidero ricevere mail.Adesso @perplesso ti spiega tutto. Per anticiparti: ho installato un plug in che permette di citare gli utenti stile twitter..
idem, come si elimina?
Ma la notifica non dovrebbe eventualmente arrivare quando uno scrive appunto [MENTION=5556]Nicka[/MENTION]?In pratica qui vedi dove sei stata citata
View attachment 11561
adesso vedrò come eliminare la doppia notifica.. Un po' di pazienza..
L'idea mi piace ma ricevo anche le mail con le notifiche e nelle mie impostazioni ho sempre impostato che non desidero ricevere mail.
Questo sistema baypassa quel flag?
edit: se quoto un messaggio con un tag mi arriva la notifica che sono stata taggata
Non odiarmi Feather![]()
Ora vi faccio ridere così è chiara a tutti la mia dimestichezza con l'inglese
:rotfl::rotfl::rotfl:Ora vi faccio ridere così è chiara a tutti la mia dimestichezza con l'inglese
Apro i flag e mi esce:
Nobody
Tutti
ecc ecc
E io penso a Nobody nick e non capisco perchè compaia nelle scelte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti stavo per chiedere di inserire "nessuno" tra le scelte
ABBATTETEMI
Perpli...stiaml diventando un social network?lo scopo della nuova funzione è appunto quello di facilitare il richiamo ad un forumista di cui si vorrebbe sentire il parere.
Come ogni funzionalità del forum, chi non è interessato ad usarla, non la usa. e disabilita quello che non interessa
siccome sono giorni alquanto intensi per me, rispondo quando riesco. in ogni caso, se Feather conferma, posso dirvi che è stato tolto il lock automatico ai 3ds inerti.
si pensava anche di eliminare la cancellazione automatica dei nick che non postano più da tempo, ma su quello ci riagiono su ancora un pochino.
per quel che riguarda le richieste di modifiche alla grafica del forum, resto in attesa di proposte.
no cerchiamo di rendere più fluida la navigazione. sulla grafica, è stato fatto notare da più parti che quella di Tradinet è un tantino "datata", ma non essendo questo il mio pane, non saprei come modificarla.Perpli...stiaml diventando un social network?
Certo:rotfl::rotfl::rotfl:
ma se vengo a Milano, mi posso sedere vicino a te?![]()