Novità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cdr

Guest
Novità...

Ieri sera sono andata in un locale e ho incontrato il mio ex lui ha fatto tutta sera a guardarmi... Le volte che l'ho guardato anch'io non ho mai abbassato lo sguardo anche se non mai dato accenno di niente... mentre lui dopo un pò mi ha sorriso e un'altra volta (quando il mio moroso era nei miei paraggi) mi ha schiacciato l'occhio...
Il problema è che io non riesco a convincermi che lui non esiste come invece dovrei fare... A volte lo ODIO mentre altre volte penso che comunque se si comporta così è perchè a suo modo mi ha voluto bene e non riesco ad odiarlo..
Poi questa mattina mentre stavo andando al lavoro è sbucato da uno stop, mi è stato dietro in macchina e faceva finta di essere al telefono.. (abitudine che ha adottato da quando l'ho lasciato per farmi ingelosire e x farmi credere che ha mille donne).

cdr

P:S Riguardo al mio incidente è vero che avevo il gomito rotto ma i problemi che adesso ho alla mano sono causati da una compressione del nervo che in periferia, quindi alla mano porta un deficit.

Bruja

Utente di lunga data
cdr

Ti prego non cadere in questa trappola da quattro soldi.
Lui queste manfrine le fa a tutte............. guardare una ragazza e farle l'occhiolino è una forma suburbana di messaggio ...... "hai visto mai che questa cogliona ci sta".........!!!
Vogli più bene a te stessa e considera meno i residuati organici come lui!
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Ieri sera sono andata in un locale e ho incontrato il mio ex lui ha fatto tutta sera a guardarmi... Le volte che l'ho guardato anch'io non ho mai abbassato lo sguardo anche se non mai dato accenno di niente... mentre lui dopo un pò mi ha sorriso e un'altra volta (quando il mio moroso era nei miei paraggi) mi ha schiacciato l'occhio...
Il problema è che io non riesco a convincermi che lui non esiste come invece dovrei fare... A volte lo ODIO mentre altre volte penso che comunque se si comporta così è perchè a suo modo mi ha voluto bene e non riesco ad odiarlo..
Poi questa mattina mentre stavo andando al lavoro è sbucato da uno stop, mi è stato dietro in macchina e faceva finta di essere al telefono.. (abitudine che ha adottato da quando l'ho lasciato per farmi ingelosire e x farmi credere che ha mille donne).

cdr
Magari è vero che ti ha voluto bene, ma come dici tu stessa: a suo modo
ed il suo modo è distruttivo, ne porti ancora i segni nel corpo e nella mente...
Il tuo nuovo moroso ti vuole bene? Nutriti del suo affetto e lascia perdere quello squilibrato e se ha un'altra donna puoi solo provare pena per lei...
Investi tutto nella nuova storia cara cdr e vedrai che a poco a poco lo dimenticherai o quantomeno non avrà più il potere di sconvolgerti quando lo vedrai, anzi le sue manfrine (occhiolino, cell...) ti faranno sorridere con compatimento...
Bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x cdr

Ma come credi si siano comportati tutti gli ex fidanzati balzati poi sulla cronaca nera per aver ammazzato l'ex fidanzata prima di darle l'ultimo appuntamento in cui l'hanno ammazzata?

O

Old Vulvia

Guest
mentre lui dopo un pò mi ha sorriso e un'altra volta (quando il mio moroso era nei miei paraggi) mi ha schiacciato l'occhio... mi è stato dietro in macchina e faceva finta di essere al telefono...
Questo atteggiamento del tuo ex è agghiacciante, mi pare che tu lo stia sottovalutando.
Spero davvero che tu lo abbia denunciato a suo tempo perchè ha tutte le caratteristiche per esere ancora pericoloso e per nuocerti.
Sorriderti, farti l'occhiolino e pedinarti in macchina dopo che ti ha mezza massacrata non significa che a modo suo ti vuol bene, significa che non ha capito e non può capire cosa ti ha fatto: è malato! Non c'è da esserne lusingati, c'è da esserne atterriti.

Togliti da ogni situazione di "sfida", tipo sostenere il suo sguardo o partecipare alle cene dove c'è anche lui, non dargli modo di ristabilire i contatti.

Scusami per il tono perentorio, ma sono preoccupata..

Miciolidia

Utente di lunga data
cdr

cdr

P:S Riguardo al mio incidente è vero che avevo il gomito rotto ma i problemi che adesso ho alla mano sono causati da una compressione del nervo che in periferia, quindi alla mano porta un deficit.

si odia chi si teme, te lo avevo scritto ieri.

e tu ci stai ricascando in pieno.

okkio..vedi tu.

Iris

Utente di lunga data
cdr

Stanne alla larga.. certo che ti guarda il bastaedo violento e malato di mente! Rivuole la sua vittima!
Stanne alla larga!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
vulvia

Questo atteggiamento del tuo ex è agghiacciante, mi pare che tu lo stia sottovalutando.
Spero davvero che tu lo abbia denunciato a suo tempo perchè ha tutte le caratteristiche per esere ancora pericoloso e per nuocerti.
Sorriderti, farti l'occhiolino e pedinarti in macchina dopo che ti ha mezza massacrata non significa che a modo suo ti vuol bene, significa che non ha capito e non può capire cosa ti ha fatto: è malato! Non c'è da esserne lusingati, c'è da esserne atterriti.

Togliti da ogni situazione di "sfida", tipo sostenere il suo sguardo o partecipare alle cene dove c'è anche lui, non dargli modo di ristabilire i contatti.

ogni volta che ti leggo..e infine leggo quel Sapevatelo su rai educational sckiatto a ridere...ma perchè guzzanti non riappare in tibbu'?

..perchè mi chiedo......

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
cdr

Stanne alla larga.. certo che ti guarda il bastaedo violento e malato di mente! Rivuole la sua vittima!
Stanne alla larga!!!
Concordo quello è un distruttore di persone seriale.
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Ma quale strambo meccanismo perverso mentale possa mai essere quello che ti porta a riavvicinarti ad un essere che ti ha solo picchiata e mancato di rispetto e che ha attentato alla tua vita, oltre che alla tua salute mentale?
Devo dedurre che ti piaccia giocare alla vittima ed al carnefice?!
Che senti mancanza di quella mancanza di rispetto?!
O che stai condendo la tua storia, per non dire inventandola?
Ok, vado a recitare le mie giaculatorie per candeggiare la mia anima da quanto ho osato insinuare!

O

Old TurnBackTime

Guest
bho...

Leggendo questo post sono riuscito a capire il perche' di tutti gli altri...non avevo capito che il tipo(l'ex) la picchiava...Ehmm...Ragazza...io non lo so cos'e' che ti passa per la testa,non so nemmeno chi sia il tuo nuovo fidanzato...posso solo dirti che una delle mie sorelle si e' sposata con uno che la picchiava e aveva dei precedenti...ci ha pure fatto due figli:nuke
come diavolo si fa dico io...),bhe...lo sai com'e' finita?Io ho chiuso ogni porta con mia sorella quando ho saputo che lo sposava(e ti premetto che quando seppi che la picchiava e lei mi chiese aiuto non mi tirai indietro...lei poi pero' ci si rimise insieme...)bene...mia sorella ha vissuto con questa persona e con due figlie per un paio d'anni...sempre botte...alla fine dopo l'ennesima volta che si presentava a casa dei miei quando con un occhio nero e quando con i lividi sullo stomaco si e' separata...questo tipo ce lo siamo ritrovato sotto casa decine di volte...ha picchiato la madre delle bambine sotto i loro occhi...ha minacciato mio fratello che e' minorenne...(il vigliaccone pero' non ha mai minacciato o preso in giro faccia a faccia ne me tantomeno mio padre che e' altro circa 175 per 120 kili di peso...ma che uomo coraggioso questo qui e'?),dopo la separazione mia sorella si e' dovuta nascondere in un cetro antiviolenza di cui nemmeno a coi era stata data notizia!oggi sono passati anni...le bimbe stanno col padre!!!Che fra l altro gli ha insegnato le peggio parolacce che delle bambine di 10 anni possano dire...soprattutto verso la madre...non versa una lira e non ha mai versato un euro a mia sorella per il mantenimento ne suo tantomeno delle figlie perche' non e' mai stato segnato a lavoro quindi per il giudice risulta nullafacente(mentre in verita' lavora come muratore e di certo spaccia di tanto in tanto),mia sorella non so per quale miracolo divino ha trovato un uomo che e' un vero e proprio pezzo di pane...non ha vizi tipo alcool o droga...e' di buona famiglia...non sara' bellissimo ma nemmeno un mostro,hanno avuto un bambino che amano con tutto il cuore anche se mia sorella vuole bene nonostante tutto alle sue altre due figlie che vede pochissimo...ora...lasciamo perdere la stupidita' di mia sorella nell'insistere a suo tempo con questo tipo...Ragazza...si si dico a te che ti sei incuriosita per quell'occhiolino...leggi bene questo post...pensa bene alla strada che hai lasciato e ha quella che stai percorrendo...io non ho mai picchiato una donna ne mai ho desiderato farlo...molti miei amici ( e molte ragazze anche),spesso mi hanno detto che se hanno dato uno o due schiaffi a una ragazza e' sempre stato per il suo bene!Mi spiace...chiamatemi debole o stupido...ma mi rifiuto di concepire anche solo l'idea che una violenza fisica,sia un cazzotto alla bocca dello stomaco o un semplice(che di semplice non c'e' mai nulla) schiaffo possa tornare utile a una ragazza,la forza fisica di un uomo e' nettamente superiore a quella di una donna,anche un solo schiaffo se dato con tutta la forza di cui un semplice ragazzo disponde puo' causare seri danni e ci sono decide di casi documentati in merito...qui poi non si parla di schiaffi...non so i dettagli ma da come si scrive nel post che ho scelto mi sembra di capire che questo bambinetto si divertiva con te tipo incontri di wrestling!!!E tu ci perdi pure tempo a pensare sopra su un occhiolino?Vuoi vedere cos'e' davvero un uomo?Vuoi sapere cosa fa un uomo che ti vuole bene?Ebbene parla al tuo attuale ragazzo di quello che e' successo...dell occhiolino e dei tuoi pensieri...vedrai che la sua reazione non potra' essere altro che quella di squoterti un po' ma senza farti male e ribadirti il suo amore e subito dopo di fare in modo che quella spece di organismo pluricellulare col quoziente intellettivo di una spora di mare non si azzardi mai piu' nemmeno per puro caso a ritrovarsi a incrociare il tuo sguardo!Se non ti basta questo sappi anche che i miei genitori in passato,quando io avevo circa 15 anni spesso litigavano,mio padre aveva seri probemi con l'alcool e piu volte e' venuto alle mani con mia madre...per questo non l'ho mai perdonato...adesso hanno qualche lieve bisticcio...ma adesso sono passati piu di 10 anni...e prima ancora che io nascessi non e' che la situazione fosse poi molto diversa da quello che mia madre mi raccontava nelle sere in cui piangeva con me vicino sul terrazzo mentre mio padre se ne andava a passare la notte al terreno che aveva per schiarirsi le idee...mi sono dovuto mettere in mezzo io e minacciare di rinnegarlo come padre per ottenere dei risultati...Tu vuoi qualcosa del genere?Vuoi 10 anni di botte e lacrime magari da sola senza nemmeno il supporto morale di un figlio?come ti e' stato detto piu in basso ma non li leggi i giornali?non la vedi la tv?o guardi solo il grande fratello?Sveglia!SVEGLIAAAAA un uomo che picchia una donna non potra' mai piu' essere definito uomo,e' una sorta di vigliacco adolescente che non e' mai riuscito a farsi valere nella soceta' e quindi si sfoga su chi non puo' reagire fisicamente!Spero vivamente che il tuo nuovo ragazzo venga a conoscenza del comportamento di questa persona,cosi finalmente vedrai cos'e' davvero un uomo...buona fortuna

O

Old Vulvia

Guest
miciolidia

ogni volta che ti leggo..e infine leggo quel Sapevatelo su rai educational sckiatto a ridere...ma perchè guzzanti non riappare in tibbu'?

..perchè mi chiedo......
Ma guarda un po' te, e io che mi impegno a dar risposte serie e sensate..

Guzzanti: speriamo torni presto, a me manca un bel po'..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.