Battello fluviale. Cominceremo domani da Amsterdam. Il primo mese andremo ad Anversa dopo inizieremo le crociere regolari. Amsterdam -Budapestnave da crociera o yacht?
Grazie. Ne ho bisogno. 9 mesiBuona navigazione!
Impegnativo! Hai delle pause?Grazie. Ne ho bisogno. 9 mesi![]()
StupendoGrazie. Ne ho bisogno. 9 mesi![]()
No. Prossimo anno metto un freno peròBuon viaggio
9 mesi
Non sono pochi
Intendi nella giornata o durante il periodo lavorativo?Impegnativo! Hai delle pause?
Capisco, è un bel sacrificio stare così tanto tempo lontani da casa.Potri avere due vacanze da due settimane ciascuna ma le evito perché nel mio caso risulterebbe più gravoso che non lavorare continuamente.
Già. Infatti quando torno a casa non voglio uscire proprio per alcuni giorni. Invece mia moglie che aspettava me vuole uscire. Un bel dilemmaCapisco, è un bel sacrificio stare così tanto tempo lontani da casa.
No e se tu dovessi vederle saresti d' accordoti dedichi anche alle turiste?![]()
Categoria di iupon: Granny.No e se tu dovessi vederle saresti d' accordo![]()
Presumo le crociere sono per anzianiNo e se tu dovessi vederle saresti d' accordo![]()
Si mantengono bene per la loro età ma sono comunque grandicelli. La media si abbassa intorno luglio ed agosto per poi alzarsi impietosamente a settembre e così sono a novembre.Presumo le crociere sono per anziani, li ho visti sbarcare arrivati a Budapest,
A parte luglio ed agosto che sono notoriamente i mesi delle ferie il resto dell' anno è frequentato da pensionati. Qualcuno porta una nipote o un nipote e talvolta ci sono anche coppie più giovani in viaggio di nozze ma si tratta di 4 max 6 persone su 180 passeggeri. Aggiungo che invece ci sono spesso viaggi di nozze gay. Questo succede abbastanza spesso. Omosessuali uomini e omosessuali donneLo immaginavo ,del resto anche nelle crociere normali ci sono sempre più anziani , cosa che io non ho mai fatto ,le visite di corsa non mi sono mai piaciute ,ho preferito sempre i tour , cosa che spero mi confermino il raggiungimento dei 25 partecipanti per il mese di maggio
Battello fluviale. Cominceremo domani da Amsterdam. Il primo mese andremo ad Anversa dopo inizieremo le crociere regolari. Amsterdam -Budapest