Old lisa1969
Utente
sono nuova non riesco a capire nulla
Prova a sfogarti,di quello che ti sentisono nuova non riesco a capire nulla
Lisa buongiorno e benvenuta...rilassatisono nuova non riesco a capire nulla
Come dice LILA.. non puoi capirci niente se te la tieni per te; comunque pure io a suo tempo non ci capivo un cazzo, ... poi a furia di scriverla ed aver tormentato tutti con la mia storia, ... mi sono dedicato alle altre "sfanculate", dimenticando la mia.sono nuova non riesco a capire nulla
Perchè ti sforzi di ricordare qualcosa che ti rattrista?Come dice LILA.. non puoi capirci niente se te la tieni per te; comunque pure io a suo tempo non ci capivo un cazzo, ... poi a furia di scriverla ed aver tormentato tutti con la mia storia, ... mi sono dedicato alle altre "sfanculate", dimenticando la mia.
L'unico modo di ricordarmene, ... è forzarmi di farlo e di averla scritta in questo sito, ... mi serve per rileggerla quando capisco che l'ho dimenticata; non si dovrebbe fare, ... ma voglio ricordarmela come se fosse ieri.![]()
Non mi rattrista più da molto tempo, ... mi serve per non farmi altre sogni ad occhi aperti, ... quando leggo la mia storia ritorno sulla Terra in meno di 2.Perchè ti sforzi di ricordare qualcosa che ti rattrista?