Nuovo matrimonio complicato, dopo divorzio

Miky75

Utente
Buongiorno a tutti, mio fratello, che a breve otterrà il divorzio, sta frequentando una donna sua coetanea con 3 figli, una delle quali è maggiorenne, lui ha già 2 figlie sue minorenni.
Adesso ha deciso di sposarsi. Ha 42 anni, cosa comporterà ciò? I tre figli acquisiti diventeranno suoi, ossia, visto che l ex padre provvede poco o nulla, a livello legale lui avrà delle responsabilità?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ciao!
Guarda che il forum si chiama tradimento.net non consiglilegali.net....🤣🤣🤣
Benvenuto cmq!

Qualcuno di più serio e ferrato di me in materia ti risponderà....
Ma onestamente...per quale insano motivo tuo fratello su vuole risposare?
Non gli è bastato un matrimonio?
E i ragazzi sono tutti felici di questa nuova big family?
Immagino che in alcuni giorni saranno tutti e 5 sotto lo stesso tetto..avranno ognuno il suo spazio personale?
E tra domanda...
Tuo fratello e la nuova compagna erano amanti in precedenza?

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Ciao!
Guarda che il forum si chiama tradimento.net non consiglilegali.net....🤣🤣🤣
Benvenuto cmq!

Qualcuno di più serio e ferrato di me in materia ti risponderà....
Ma onestamente...per quale insano motivo tuo fratello su vuole risposare?
Non gli è bastato un matrimonio?
E i ragazzi sono tutti felici di questa nuova big family?
Immagino che in alcuni giorni saranno tutti e 5 sotto lo stesso tetto..avranno ognuno il suo spazio personale?
E tra domanda...
Tuo fratello e la nuova compagna erano amanti in precedenza?
però un po' di avvocati qui dentro ci sono 🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti, mio fratello, che a breve otterrà il divorzio, sta frequentando una donna sua coetanea con 3 figli, una delle quali è maggiorenne, lui ha già 2 figlie sue minorenni.
Adesso ha deciso di sposarsi. Ha 42 anni, cosa comporterà ciò? I tre figli acquisiti diventeranno suoi, ossia, visto che l ex padre provvede poco o nulla, a livello legale lui avrà delle responsabilità?
I figli so’ figli.
Non vi è una acquisizione automatica di paternità.

omicron

omicron

omicron

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A livello legale non credo
Dopodiché chi glielo fa fare mi sembra la domanda che dovrebbe porsi

ivanl

Utente di lunga data
no, solo quella
non propormi sciroppi "alternativi"
Solo chimica, io, lo sai :)
Se non te l'ha portata a casa tua figlia, se è stizza e hai smesso con altri antiinfiammatori, proverei con il Flomax. Se è catarro, vai di fluimucil aerosol o compresse da sciogliere, se preferisci. Agli sciroppi non credo troppo, mai serviti a nulla

omicron

Solo chimica, io, lo sai :)
Se non te l'ha portata a casa tua figlia, se è stizza e hai smesso con altri antiinfiammatori, proverei con il Flomax. Se è catarro, vai di fluimucil aerosol o compresse da sciogliere, se preferisci. Agli sciroppi non credo troppo, mai serviti a nulla
🤣 🤣 🤣 🤣 non hai capito a cosa mi riferivo io
cmq stamattina in farmacia mi hanno dato delle compresse dal sapore disgustoso e sì, la tosse è merito della mia dolce bambina, ma al momento è tosse secca
cmq gli sciroppi fanno, a mia figlia do uno sciroppo alla bava di lumaca che ha fatto veramente miracoli (me lo hanno dato in farmacia eh)

omicron

Etta

Utente di lunga data
Che carinii tipo famiglia dei Cesaroni. 😁

A lchi glielo fa fare mi sembra la domanda che dovrebbe porsi
Eh ma quando si è innamorati, e si sceglie di stare insieme, bisogna prendersi tutto il pacchetto.

omicron

Reginatriste72

Utente di lunga data
Benvenuto! Dal punto di vista legale non ti so aiutare, ma dal punto di vista umano, ti scrivo che bello, mi piacciono le famiglie allargate e anche se con qualche difficoltà non sono impossibili, ne conosco molte. In bocca al lupo a tuo fratello e al resto della ciurma !