Obama Day: decine di migliaia in fila dall'alba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Mi raccomando, tutti pronti eh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Personalmente non ho il gusto del presenziare ad aventi di vario tipo, se non si tratta di manifestazioni che proprio sulla partecipazione si basano.
Questo è un evento storico comunque sarà la sua presidenza. Avrei voluto esserci anch'io.

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Gli amaricani sono molto patriottici, pensa che gente che si e' messa in fila gia da ieri e prima ancora ... oltre 2milioni di persone per l'evento.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gli americani sono molto patriottici, pensa che gente che si e' messa in fila gia da ieri e prima ancora ... oltre 2milioni di persone per l'evento.
Ma ha la funzione di affermare la propria partecipazione e la propria approvazione, non è come spiare il matrimonio di briatore e gregoraci o fare ciao dietro la telecamere che inquadra il politico intervistato...

Mari'

Utente di lunga data
Ma ha la funzione di affermare la propria partecipazione e la propria approvazione, non è come spiare il matrimonio di briatore e gregoraci o fare ciao dietro la telecamere che inquadra il politico intervistato...
Senz'altro e' un avvenimento storico.

Quelli poi son da rinchiudere, non ne vale la pena manco di parlarne.

O

Old cornofrancese

Guest
bellissima questa cosa, ma, sarà il tempo o la disillusione, il commento che condivido di più è quello di putin (grande mer da) che ha detto, più o meno, 'dalle grandi aspettative nascono le grandi delusioni'

O

Old Asudem

Guest
bellissima questa cosa, ma, sarà il tempo o la disillusione, il commento che condivido di più è quello di putin (grande mer da) che ha detto, più o meno, 'dalle grandi aspettative nascono le grandi delusioni'
ammazzao che ottimista...però la frase mi garba..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti lui non delude nessuno...

Io non ho grandi aspettative da Obama ..il fatto che sia diventato presidente è già una grande cosa.
Comunque peggio di Bush credo sia difficile che possa fare.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Infatti lui non delude nessuno...

Io non ho grandi aspettative da Obama ..il fatto che sia diventato presidente è già una grande cosa.
Comunque peggio di Bush credo sia difficile che possa fare.
Sara' ricordato per essere stato l'Unico presidente USA preso a scarpe in faccia.

tatitati

Utente di lunga data
obama è solo un uomo. aspettiamoci che sia tale. si comportasse da donna sarebbe grave.
il nano bastardo ha rosicato... hihiihhiihhi

Nobody

Utente di lunga data
mah... speriamo bene... comunque concordo, peggio di Bush difficilmente potrà fare.

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.