Occhi e fette di salame

omicron

Pigra, irritante e non praticante
la prima volta che ho aperto gli occhi e ho imparato a non sottovalutare nessuno avevo 16 anni e mi ero beccata le corna dal ragazzo col quale stavo, che avevo sempre considerato inferiore, lì ho capito che non mi dovevo fidare di nessuno

patroclo

Utente di lunga data
la prima volta che ho aperto gli occhi e ho imparato a non sottovalutare nessuno avevo 16 anni e mi ero beccata le corna dal ragazzo col quale stavo, che avevo sempre considerato inferiore, lì ho capito che non mi dovevo fidare di nessuno
Inferiore ? ...minchia :eek:

ivanl

Utente di lunga data
Sempre stato diffidente e previdente, il worst case scenario me lo porto dentro dalla nascita. Non esiste la stima perfetta al 100%, ma ci vado vicino

CIRCE74

Utente di lunga data
Io in genere ci metto un po'...specialmente se devo giudicare una persona a cui sono affezionata, principalmente capita per cose all'apparenza senza senso, magari la suddetta persona non si era comportata bene con me e avevo lasciato correre, poi un bel giorno mi sveglio e alla prima bischerata che succede capisco chi ho davanti e rivedo tutto il rapporto.

omicron

Inferiore ? ...minchia :eek:
sì, perchè era bruttino, non aveva studiato, se era con persone con cui aveva poca confidenza non era spigliato, un mezzo solitario, praticamente il mio opposto, lo sottovalutavo alla grande

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
sì, perchè era bruttino, non aveva studiato, se era con persone con cui aveva poca confidenza non era spigliato, un mezzo solitario, praticamente il mio opposto, lo sottovalutavo alla grande
E scusa che ci stavi insieme a fare? perché aveva la macchina?😬😬😬

omicron

E scusa che ci stavi insieme a fare? perché aveva la macchina?😬😬😬
la 155 tanta roba 🤣 in realtà quando era con me era diverso, si era svegliato e pure parecchio, però pensavo che fosse solo con me. e invece no 😅
cmq lui mi mollò per un'altra solo perché lei poteva uscire la sera eh... parliamone

Foglia

utente viva e vegeta
Quando vi è capitato di aprire gli occhi? 👀
In generale, sempre troppo tardi 😂
la volta più eclatante, ovviamente quella col mio ex. Fu una vera e propria caduta del velo, che però mi mise profondamente e dolorosamente in contatto con una me stessa che non poteva piacermi. Ora ho una religione, che si chiama la religione dei fatti. Aiuta molto :)

Nono

Utente di lunga data
Quindi?
Non ti fidi più di nessuno?

Nono

Utente di lunga data
In generale, sempre troppo tardi 😂
la volta più eclatante, ovviamente quella col mio ex. Fu una vera e propria caduta del velo, che però mi mise profondamente e dolorosamente in contatto con una me stessa che non poteva piacermi. Ora ho una religione, che si chiama la religione dei fatti. Aiuta molto :)
Spiega un po' questa religione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi è successo con chi credevo amico e ha tradito la mia fiducia.
Negli ultimi anni è accaduto qui dentro
Ora sono molto più attenta anche se per me è difficile vivere i rapporti con il freno a mano tirato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
la 155 tanta roba 🤣 in realtà quando era con me era diverso, si era svegliato e pure parecchio, però pensavo che fosse solo con me. e invece no 😅
cmq lui mi mollò per un'altra solo perché lei poteva uscire la sera eh... parliamone
Minchia 😂😂😂
Leggermente da tamarri inside😂😂😂

Sai che io non ho mai guardato un ragazzo solo per la macchina o moto?
O meglio la ho fatto solo una volta con un ragazzo che veniva alle giostre aveva un CBR tutto aerografato...tamarro di brutto...
Era uno che stava con tipo 5 ragazze per volta...
E ...ho voluto essere anche io una di loro...(avevo tipo 15 anni)
Morale per i 3 anni successivi ci siamo trovati spot ...ogni tanto saltava fuori e mi invitava fuori...
Siamo diventati molto amici (non gliela ho mai data... perché mai voluto essere solo una tacca)
Mi ricordo che gli sono stata vicina in un momento in cui era molto incasinato in famiglia..
Poi col tempo ci siamo persi di vista ..
Un ragazzo che preso nel modo giusto era un tesoro altrimenti un bastardo...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mmmmmhhhhh

No, io preferisco rimanerci fregato, ma dare fiducia finché no apro gli occhi
Si ma così si prendono spesse delle cantonate pazzesche...
Peccato che faccio anche io così...mi fido...😬

ivanl

Utente di lunga data
bei tempi, quando l'Alfa faceva dei veri motori

omicron

Minchia 😂😂😂
Leggermente da tamarri inside😂😂😂

Sai che io non ho mai guardato un ragazzo solo per la macchina o moto?
O meglio la ho fatto solo una volta con un ragazzo che veniva alle giostre aveva un CBR tutto aerografato...tamarro di brutto...
Era uno che stava con tipo 5 ragazze per volta...
E ...ho voluto essere anche io una di loro...(avevo tipo 15 anni)
Morale per i 3 anni successivi ci siamo trovati spot ...ogni tanto saltava fuori e mi invitava fuori...
Siamo diventati molto amici (non gliela ho mai data... perché mai voluto essere solo una tacca)
Mi ricordo che gli sono stata vicina in un momento in cui era molto incasinato in famiglia..
Poi col tempo ci siamo persi di vista ..
Un ragazzo che preso nel modo giusto era un tesoro altrimenti un bastardo...
in realtà neanche io guardo la macchina, ma avevo 14 anni, lui 18, la 155 1.8 TS... scusa eh... tanta roba! ci sono uscita e poi siamo stati insieme 2 anni, lui era timidissimo e parecchio impacciato, io ero la sua prima ragazza. poi dopo due anni mi ha mollata (dopo aver scopato, tra l'altro), dicendomi che avevamo differenze inconciliabili, le differenze inconciliabili avevano un nome, un cognome e due tette così... la ragazza di un suo amico poi mi raccontò tutto

Mmmmmhhhhh

No, io preferisco rimanerci fregato, ma dare fiducia finché no apro gli occhi
no, mi freghi una volta, poi ti depenno
bei tempi, quando l'Alfa faceva dei veri motori
era una macchina fantastica