Non ho bisogno del plagio. Ho una mente e una opinione. Comunque sia, io sto ora discutendo quel che vedo e sento di te con Conte, perché mi è utile comprendere il suo punto di vista che non ho mai interrogato.
Mah difficile dirti che sei vittima di plagio...quando mi fornisci sempre il lato rovescio della medaglia che non colgo...
Anch'io non so perchè faccia così...
Cioè a me sembra che lei creda che il mondo abbia bisogno della sua saggezza ed esperienza...
Un mondo in cui abbiamo una donna piangere per tradimento e ci sia lei che dice...figliuola so cose capitate pure a me...e l'altra faccia sia come sono contenta che le disgrazie non capitino solo a me, ma anche agli altri...
oppure sentimenti del tipo...i traditori sono feccia...quindi io non ho mai tradito dunque sono una brava persona...
Ma non capisco francamente questo cucire, fatti, eventi persone...storie...
Voglio dire per esempio sai tempo fa e non mi ricordo il giorno o l'occasione ho visto una persona del forum...non mi ricordo che mi disse, nè come era vestita...
Invece Marì saprebbe dirmelo eh?
Non capisco sta roba qua...
Sono troppo pieno di me stesso...per riempirmi la vita della vita degli altri no?
Poi non capisco neppure l'incedere sempre per elemosinare effetto qui o là...
Ma se la pensi come lei in tutto sei in...se la pensi diverso sei out...no?
Cioè come facciamo a dare per naturali e oggettivi modi di pensare, vedere, e credere che sono solo nostri?
Ma se tu le dici...
Oh grazie Marì che mi hai fatto capire che sono un coglione plagiato...
Lei ti dice che sei una brava persona in cambio eh?
Ha un funzionamento elementare e scontato...previdibilissimo...
Nulla di Machiavellico...
Ma non se ne capisce nè il senso nè lo scopo...