Oggi inizio a leggere.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
........."Memorie di una Geisha"!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Io non l'ho ancora letto...ma l'ha fatto mia moglie...e mentre vedevamo il film commentava che il libro era moooltoooo meglio!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Io non l'ho ancora letto...ma l'ha fatto mia moglie...e mentre vedevamo il film commentava che il libro era moooltoooo meglio!!
Mio padre l'ha letto.....mi ha detto che è molto bello!

O

Old alesera

Guest
......

leggi "il libro dell'inquietudine" di Pessoa....mi sembra adatto al tuo stato attuale

O

Old alesera

Guest
......

mi sembri come se stessi alla ricerca di qualcuno ma senza avere un idea o un sentimento preciso....sembra come se dovessi riempire un vuoto....tuo però

personalissimo pensiero eh! come se però te non fossi ancora pronta

Old Giusy

Utente di lunga data
mi sembri come se stessi alla ricerca di qualcuno ma senza avere un idea o un sentimento preciso....sembra come se dovessi riempire un vuoto....tuo però

personalissimo pensiero eh! come se però te non fossi ancora pronta
Ho un'idea precisa dell'uomo che NON voglio.
Non c'è un sentimento forte per nessuno, c'è un interesse, la voglia di scoprire e conoscere, la curiosità di relazionarmi e di dare e ricevere.
Un vuoto c'è, e c'è il desiderio di riempirlo, e sono sincera nel dire che in questo momento ho più bisogno di ricevere, e se non ricevo mi allontano.
Io sono pronta, ma non le persone con cui mi relaziono.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho quasi finito di leggere "Memorie di una geisha".
Mi sta piacendo tanto, è scritto molto bene.
Mi sono affezionata alla figura del Presidente....
Ora voglio vedere il film!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho quasi finito di leggere "Memorie di una geisha".
Mi sta piacendo tanto, è scritto molto bene.
Mi sono affezionata alla figura del Presidente....
Ora voglio vedere il film!
Io sto iniziando Trauma...dello stesso autore di Follia...Mcgrath...

Follia mi era piaciuto tantissimo...di questo poi vi saprò dire!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho finito di leggere il libro.
Che dire.... forse non era proprio il momento di leggerlo... Una storia d'amore platonico durata 20 anni, che poi si concretizza.... Un libro dai toni delicati. Ribadisco che mi è piaciuto il modo in cui è tratteggiata la figura del Presidente, un uomo dal gran cuore e dalla notevole sensibilità. Bello: 8,5!

Old Giusy

Utente di lunga data
E' ora la volta de "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini, questa settimana nelle sale....

La Lupa

Utente di lunga data
Uh!

Carino, no?

Io l'avevo letto piena di schifo perchè me l'avevano regalato e sono fortemente snob verso i libri da scaffale di supermercato...

Invece m'è piaciuto. Devo dire che è stato delicato... un bel sentire da donna (anche se non capito poi alla fine... l'ha scritto un uomo, era una donna, no però ho fatto finta... non c'ho capito un cazzo) ... ma... una bella finestra su un mondo che fracamente non conoscevo.

E di recente ho visto anche il film.

Caruccio, bella fotografia... è piaciuto persino a Napo!

Old Giusy

Utente di lunga data
Uh!

Carino, no?

Io l'avevo letto piena di schifo perchè me l'avevano regalato e sono fortemente snob verso i libri da scaffale di supermercato...

Invece m'è piaciuto. Devo dire che è stato delicato... un bel sentire da donna (anche se non capito poi alla fine... l'ha scritto un uomo, era una donna, no però ho fatto finta... non c'ho capito un cazzo) ... ma... una bella finestra su un mondo che fracamente non conoscevo.

E di recente ho visto anche il film.

Caruccio, bella fotografia... è piaciuto persino a Napo!
Il libro è stato scritto da Arthur Golden, studioso di storia dell'arte e specializzato in arte e storia giapponese. Questo romanzo è frutto di sue ricerche e di una serie di conversazioni con una vera geisha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.