Io non l'ho ancora letto...ma l'ha fatto mia moglie...e mentre vedevamo il film commentava che il libro era moooltoooo meglio!!........."Memorie di una Geisha"!!!!!![]()
Mio padre l'ha letto.....mi ha detto che è molto bello!Io non l'ho ancora letto...ma l'ha fatto mia moglie...e mentre vedevamo il film commentava che il libro era moooltoooo meglio!!![]()
Perchè mi trovi inquieta?leggi "il libro dell'inquietudine" di Pessoa....mi sembra adatto al tuo stato attuale![]()
![]()
![]()
Spiegami come mai mi trovi inquieta....
Ho un'idea precisa dell'uomo che NON voglio.mi sembri come se stessi alla ricerca di qualcuno ma senza avere un idea o un sentimento preciso....sembra come se dovessi riempire un vuoto....tuo però
personalissimo pensiero eh! come se però te non fossi ancora pronta
Sono sempre pronta a dare, ma a ricevere non sono abituata.....pronta a ricevere??? e chi non lo sarebbe???![]()
![]()
![]()
![]()
Ho quasi finito di leggere "Memorie di una geisha".
Mi sta piacendo tanto, è scritto molto bene.
Mi sono affezionata alla figura del Presidente....
Ora voglio vedere il film!
Io sto iniziando Trauma...dello stesso autore di Follia...Mcgrath...Ho quasi finito di leggere "Memorie di una geisha".
Mi sta piacendo tanto, è scritto molto bene.
Mi sono affezionata alla figura del Presidente....
Ora voglio vedere il film!
Bentornato!ma leggiti PERSEPOLIS donna italica![]()
![]()
![]()
Uh!........."Memorie di una Geisha"!!!!!![]()
Il libro è stato scritto da Arthur Golden, studioso di storia dell'arte e specializzato in arte e storia giapponese. Questo romanzo è frutto di sue ricerche e di una serie di conversazioni con una vera geisha.Uh!
Carino, no?
Io l'avevo letto piena di schifo perchè me l'avevano regalato e sono fortemente snob verso i libri da scaffale di supermercato...![]()
Invece m'è piaciuto. Devo dire che è stato delicato... un bel sentire da donna (anche se non capito poi alla fine... l'ha scritto un uomo, era una donna, no però ho fatto finta... non c'ho capito un cazzo) ... ma... una bella finestra su un mondo che fracamente non conoscevo.
E di recente ho visto anche il film.
Caruccio, bella fotografia... è piaciuto persino a Napo!![]()