oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sn andata in ospedale: dovevo ritirare l'esito di alcuni esami e fare una visita. Sto bene, è tutto ok....ma ho perso 10 anni per la preoccupazione negli ultimi giorni...quando son uscita dal policlinico ero talmente stordita che ho fatto la strada dove avevo parcheggiato, avanti e indietro, 2 volte, senza vedere l'auto e convinta che l'avessero rubata.
Non voglio fare morali o paternali a nessuno ma penso che, al di là delle facili battute che facciamo qui sul forum, specie tra ragazze, i segnali che ci manda il nostro corpo li conosciamo benissimo....beh ecco volevo dirvi di ascoltarli e non fare orecchie da mercante.

O

Old Asudem

Guest
quindi tutto bene ???

sono felice emma!

ma io non trascuro niente!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che tutto va bene!

Ma prché parli di segnali se erano falsi allarmi?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
che tutto va bene!

Ma prché parli di segnali se erano falsi allarmi?
perchè un'emorragia a metà ciclo mi ha fatto cagare addosso....scusa la finezza dell'espressione.....nella mia famiglia si è iniziato così per mia zia e 2 cugine coetanee e si è finito con un funerale e due isterectomie

O

Old Asudem

Guest
comunque hai ragione emma.
lunedì andrò pure a farmi gli esami del sangue perchè quel male al fegato ogni tanto mi torna

O

Old Confù

Guest
Leggere di malesseri, malattie e preoccupazioni è davvero la cosa più brutta...mi dispiace Emma nello specifico per te, ma anche per tutte le altre che negli ultimi mesi hanno combattuto con questo tarlo...
Ma sono contenta che fin'ora nn ci sia nulla di cui preoccuparsi!!!!
Un grosso e affettuoso in bocca al lupo!!!!

Verena67

Utente di lunga data
sn andata in ospedale: dovevo ritirare l'esito di alcuni esami e fare una visita. Sto bene, è tutto ok....ma ho perso 10 anni per la preoccupazione negli ultimi giorni...quando son uscita dal policlinico ero talmente stordita che ho fatto la strada dove avevo parcheggiato, avanti e indietro, 2 volte, senza vedere l'auto e convinta che l'avessero rubata.
Non voglio fare morali o paternali a nessuno ma penso che, al di là delle facili battute che facciamo qui sul forum, specie tra ragazze, i segnali che ci manda il nostro corpo li conosciamo benissimo....beh ecco volevo dirvi di ascoltarli e non fare orecchie da mercante.

BENE CHE BELLA NOTIZIA!!!

Quoto il tuo invito!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.