oggi

Pincopallino

Utente di lunga data
La Segre ha passato il titolo a La Russa.
Non dite nulla a riguardo?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
La gerontocrazia offre i suoi frutti.

Brunetta

Utente di lunga data
È la democrazia bellezza!
La Russa si è impegnato per accreditarsi.
Per chi non ha memoria o per chi esulta per una immaginaria archiviazione dell’antifascismo, ha fatto un discorso buono.

Angie17

Utente di lunga data
Eh .. e che vuoi dire? Ti rispondo con la battuta, "Speravo de' morì prima" de vedè un soggetto del genere alla Presidenza del Senato e Silvio Berlusconi rientrarci.. 🤦‍♀️

ologramma

Utente di lunga data
Ci teniamo questi, la colpa ,se si può dire così ,è degli italiani che li votano

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
“Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” scriveva Edmund Burke politico e filosofo. La frase campeggia come monito nel campo di concentramento di Dachau, che ho visitato anni fa.
Visitato entrambi ,mi sono rifiutato di fare foto che la maggior parte si faceva, sono rimasto scioccato delle vessazioni che hanno fatto agli ebrei , c'è l'ho scolpite nella memoria

Pincopallino

Utente di lunga data
“Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla” scriveva Edmund Burke politico e filosofo. La frase campeggia come monito nel campo di concentramento di Dachau, che ho visitato anni fa.
Pure chi la conosce, da quel che si vede nel mondo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
rosicare di meno, chè fa male ai denti