OK, Nuovo sondaggio

Vorresti poter disporre di una CHAT su questo sito?

• SI

Voti: 3 37,5%
  • Assolutamente NO

Voti: 4 50,0%
  • NO, ma temo che la chat possa spostare l'attenzione dal forum

Voti: 1 12,5%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Visto che spesso questo forum è utilizzato come una chat, messaggi brevi, battute feroci, risate e discorsi O.T., forse si sente la necessità di avere una chat interattiva.

Ovvio che un sondaggio non può cambiare nulla, ma forse la redazione se vede una certa partecipazione e determinate richieste, può essere orientata a soddisfarle.

Vi piacerebbe avere una CHAT su questo sito?????

O

Old Fa.

Guest
ancilotto comunque mi piace leggerti.

Dimenticavo, non sono gay ...

In una Chat non avrei tempo di pensare a cosa rispondo, ... in un forum ho il tempo di tornare indietro, ... esiste un tempo di massima che mi da l'illusione di non sparare troppo a vuoto

Ho votato NO

MariLea

Utente di lunga data
per la chat c'è msn
chi vuole mette l'email nel profilo
e chi ne ha voglia passa lì x chattare

Old lancillotto

Utente di lunga data
ancilotto comunque mi piace leggerti.

Dimenticavo, non sono gay ...

In una Chat non avrei tempo di pensare a cosa rispondo, ... in un forum ho il tempo di tornare indietro, ... esiste un tempo di massima che mi da l'illusione di non sparare troppo a vuoto

Ho votato NO

Tranquillo non temo le tue tendenze........

però potresti toglierti quei guantini fucsia

Scherzi a parte, questo sondaggio è solo una curiosità, ho risposto si perchè MSN non è una vera chat ma messaggistica istantanea, esiste un numero massimo di utenti nella conversazione condivisa e deve essere accettata. La chat, anche se credo possa sviare il forum, trovo possa essere un altro luogo interessante per chiaccherare e per cogliere in flagrante quelli che "posano" e quelli che davvero sono naturali nel parlare. Un post come tu stesso affermi, ti consente di riflettere e rivedere quanto scritto. La chat invece sei tu, puoi camuffarti, ma le parole sono quelle della spontaneità

Comunque vediamo cosa dice la maggioranza

O

Old lilith_666

Guest
Io voto SI. non vorrei dare mio MSN a uno andrea della vita e cmq MSN é troppo personale. Una chat QUI, sarebbe stata utile per discuttere gli argomenti trattati qui. Quindi SI.

O

Old lilith_666

Guest
La chat, anche se credo possa sviare il forum
Perche mai??? si potrebbe aprire la chatt alle 22, ad esempio. E si discutirebbe gli argomenti piu scottanti o interessanti.

MariLea

Utente di lunga data
Io voto SI. non vorrei dare mio MSN a uno andrea della vita e cmq MSN é troppo personale. Una chat QUI, sarebbe stata utile per discuttere gli argomenti trattati qui. Quindi SI.
Su msn ti può chiamare e vedere in linea solo chi è autorizzato da te!
lo saprai bene, visto che lo usi
nessuno può fare parte della tua lista se non gli dai il tuo OK

O

Old lilith_666

Guest
Su msn ti può chiamare e vedere in linea solo chi è autorizzato da te!
lo saprai bene, visto che lo usi
nessuno può fare parte della tua lista se non gli dai il tuo OK
A me sembra piú complicato su MSN...Dover inserire e autorizzare tutti quelli che vogliono chattare solo su un determinato argomento...oppure su altri.....
invece qui si puó entrare diretamente chi é online.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho votato no

per me è faticosissimo chattare ..ho bisogno di avere la possibilità di argomentare ..non sono tipo da battute...
Per chiacchierare ..vediamoci

O

Old lilith_666

Guest
E vai!!!!!!!!

Sono veramente felice di vedere che il sondaggio funziona!!!! Possiamo almeno capire un pó come pensa il Forum. Sono molto felice anche perche rispondono e dicono anche il motivo della risposta. Grazie tante!!!

Bruja

Utente di lunga data
.........

Per me va bene il secondo no, l'attenzione di un post è ben diversa da quella che si pone nella chat..........avremmo due tipo di comunicazione, quello impegnato e quello ciarliero........... però mi adeguerò tranquillamento alla maggioranza.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
facciamo come in Inghilterra che i PUB servono alcolici solo dopo le 20.00 quando i minorenni non possono più entrare????
Caro Lancy,

Scusa ma dove l'hai sentita questa? Servono birra dalle 10 del mattino!!!!

PS: voto NA

Old lancillotto

Utente di lunga data
Caro Lancy,

Scusa ma dove l'hai sentita questa? Servono birra dalle 10 del mattino!!!!

PS: voto NA
Questo è quello che dicono hai turisti (per caso) come me........ Anche loro hanno una facciata da rispettare.......

Battute a parte, questo è quanto ci hanno detto in Scozia, poi non so se era una disposizione locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.