Si, per dire che sei meglio dell'avatar!! una vera sorpresa!O che fai sveli gli altarini?
ShhhhhSi, per dire che sei meglio dell'avatar!! una vera sorpresa!
Acqua in bocca, ma un Brufen pote portarmelo!Shhhhh
Sorry io vado di ninesulide e momentaneamente diclofenacAcqua in bocca, ma un Brufen pote portarmelo!
La schiena ancora non ragiona? Mi spiace.Sorry io vado di ninesulide e momentaneamente diclofenac
Si inizia l’anno nuovo senza novitàLa schiena ancora non ragiona? Mi spiace.
Ma che culoIo invece di omicron ho l'Australiana che non mi molla più
Preso anche l'antibiotico eh, dopo che mi sono svegliata una mattina con una congiuntivite da non aprire neanche gli occhi
Eh?Ma che culo
Senti cosa ti da il medico, di solito BetabioptalIo invece di omicron ho l'Australiana che non mi molla più
Preso anche l'antibiotico eh, dopo che mi sono svegliata una mattina con una congiuntivite da non aprire neanche gli occhi
Nel mio caso avendomi dato zitromax, mi ha detto che avrebbe fatto la sua parte anche per la congiuntivite . Meglio sto Meglio, ma ancora febbre non del tutto passata, e una tosse (mi ha dato pure fluimucil) mica da poco....Senti cosa ti da il medico, di solito Betabioptal
Dovrebbe durare poco, almeno quando l'ho beccata io ha fatto la sfiammata, ma appunto per un giornoOggi giornata difficile , quasi sempre 38,9, con tachipirina scendeva a 38,naso tappato all'inverosimile, i turbinati saranno raddoppiati per fortuna c'è l'atfed..
Zitromax è forte, il collirio che ti ho suggerito oltre all'antbiotico ha anche una componente corrtsonicaNel mio caso avendomi dato zitromax, mi ha detto che avrebbe fatto la sua parte anche per la congiuntivite . Meglio sto Meglio, ma ancora febbre non del tutto passata, e una tosse (mi ha dato pure fluimucil) mica da poco....
Dolori un sacco , anche se stanno scomparendo, localizzati alle articolazioni,Dovrebbe durare poco, almeno quando l'ho beccata io ha fatto la sfiammata, ma appunto per un giorno
Preparati alla eventualità di dolori (la notte credo dopo la febbre non sapevo come posizionarmi sul materasso). Mentre io zero naso tappato, solamente gusto completamente svalvolato, quello sì . Fu così per un po' anche quando tornai negativa....
Zitromax vien usato anche contro l’acne.Zitromax è forte, il collirio che ti ho suggerito oltre all'antbiotico ha anche una componente corrtsonica
Smettere di scrivere al cellulareVisto che siete un poliambulatorio specializzato, soluzioni per tendinite di De Quervain?