Pincopallino
Utente di lunga data
Ci vorrebbe un nick “nuovo” con una “storia stracciamutande nuova”.
E invece gnente.Potrebbero anche tornare a raccontare gli sviluppi…
Io potrei raccontare la mia ultima avventura con la mia amante ma poi o mi insultate o non ci credete. E allora gnente, parlo di cimiteri e continuo a vivermela per conto mio.Pensavo la stessa cosa. Che vite equilibrate abbiamo.
Sei noioso pure tu. Se pure e’ extra non ci sono patemi, scelte da fare, sesso promiscuo…Io potrei raccontare la mia ultima avventura con la mia amante ma poi o mi insultate o non ci credete. E allora gnente, parlo di cimiteri e continuo a vivermela per conto mio.
Anzi nostro.
Anche io sono amante dei cimiteri, cioè quando ci entro dentro mi sento in una dimensione tutta mia, lugubre, ma bella.Io potrei raccontare la mia ultima avventura con la mia amante ma poi o mi insultate o non ci credete. E allora gnente, parlo di cimiteri e continuo a vivermela per conto mio.
Anzi nostro.
Forse più normale di me che li evito.Anche io sono amante dei cimiteri, cioè quando ci entro dentro mi sento in una dimensione tutta mia, lugubre, ma bella.
Tra tutti gli innumerevoli cimiteri che ho visitato quelli che meritano una classifica sono quello di Cluj-Napoca in Romania e quello visitato in Polonia di sera in una villaggio sperduto di contadini, senza recinzioni. Lo so che non sono normale![]()
Qui è credibile tutto, visto quello che è stato raccontato.A meno che non cambi Nick, smile, ti chiami Goffredo e ci racconti cose mai udite prima. Possibilmente in maniera credibile.
Credibile che non sia lui a raccontareQui è credibile tutto, visto quello che è stato raccontato.
Mica è unico.Credibile che non sia lui a raccontare![]()
Che vuoi che racconti io che sviluppi pensi mi siano accaduti?Potrebbero anche tornare a raccontare gli sviluppi…
Ok. Ora so quando arriva il momento dell’eutanasia.Che vuoi che racconti io che sviluppi pensi mi siano accaduti?
Niente di niente, ora si vive di ricordi, quindi posso solo leggere
Non ancora, siamo in luna di miele….Sei noioso pure tu. Se pure e’ extra non ci sono patemi, scelte da fare, sesso promiscuo…
E’ quasi un matrimonio.
vai anche a quello di Crespi d’Adda allora!Anche io sono amante dei cimiteri, cioè quando ci entro dentro mi sento in una dimensione tutta mia, lugubre, ma bella.
Tra tutti gli innumerevoli cimiteri che ho visitato quelli che meritano una classifica sono quello di Cluj-Napoca in Romania e quello visitato in Polonia di sera in una villaggio sperduto di contadini, senza recinzioni. Lo so che non sono normale![]()
Visto anche quello, molto simile a quello Romeno.vai anche a quello di Crespi d’Adda allora!
io tra un mesetto ho una visita guidata al Monumentale!
Crespi d' Adda l ho visitato anche iovai anche a quello di Crespi d’Adda allora!
io tra un mesetto ho una visita guidata al Monumentale!