Hai le 150 ottave necessarie? Ti faccio Avrai. Le altre sono più facili Certo
danny Utente di lunga data 19 Novembre 2024 #241 Brunetta ha detto: Hai le 150 ottave necessarie? Clicca per espandere... Ti faccio Avrai. Le altre sono più facili Certo
Brunetta ha detto: Hai le 150 ottave necessarie? Clicca per espandere... Ti faccio Avrai. Le altre sono più facili Certo
perplesso Administrator Staff Forum 19 Novembre 2024 #242 Vera ha detto: Il più bello quale sarebbe? Clicca per espandere... in teoria Dave Gahan
Kitsune Utente di lunga data 27 Novembre 2024 #243 perplesso ha detto: in teoria Dave Gahan Clicca per espandere... No, il più bello è Alan Wilder, peccato abbia lasciato la band. Questo è uno dei miei pezzi preferiti di sempre, ma "Black Celebration" è tutto stupendo, ho ancora la musicassetta.
perplesso ha detto: in teoria Dave Gahan Clicca per espandere... No, il più bello è Alan Wilder, peccato abbia lasciato la band. Questo è uno dei miei pezzi preferiti di sempre, ma "Black Celebration" è tutto stupendo, ho ancora la musicassetta.
poppy Miele e formaggio 27 Novembre 2024 #244 Rebecca89 ha detto: A meno che non cambi Nick, smile, ti chiami Goffredo e ci racconti cose mai udite prima. Possibilmente in maniera credibile. Clicca per espandere... perche questo tra tanti nomi?
Rebecca89 ha detto: A meno che non cambi Nick, smile, ti chiami Goffredo e ci racconti cose mai udite prima. Possibilmente in maniera credibile. Clicca per espandere... perche questo tra tanti nomi?
Rebecca89 Sentire libera 27 Novembre 2024 #245 poppy ha detto: perche questo tra tanti nomi? Clicca per espandere... Lo trovo simpatico.