Tra cretino e criminale ce ne corre però
È quello il succo
Perché se le donne cretine trovano un uomo cretino, non succede niente
Ma se una donna, cretina o intelligente, trova un criminale, poi finisce in tragedia
E si, ci sono anche donne criminali, ma succede molto raramente di donne che uccidono gli uomini
Sono d'accordo che tra cretino e criminale c'è ne corra.
Come credo ce ne corra dal dirti: se mi tradisci ti ammazzo" e dal farlo veramente se poi davvero tu dovessi tradirmi.
Invece sono un pò meno d'accordo sul fatto che se una donna cretina trova un uomo cretino, non succede nulla.
Io credo che quando finisci schiacciato dalle situazioni, come puoi reagire non lo sai. E parlo sia per un uomo che per una donna.
Questo cretino qui, era finito schiacciato, era in trappola
Io ho subito pensato al caso Parolisi (cretino) e a quella cretina della soldatessa che ci aveva una relazione, che non si rendeva conto che gli stava mettendo pressione, lo stava schiacciando.
Quando CERTI uomini si ficcano in simili imbuti, messi sotto pressione, la cosa può diventare molto pericolosa.
Ecco perché parlavo del fatto che anche le donne vanno educate nella relazione con il maschio.
Questo non era un criminale, non aveva la fedina sporca di precedenti, condanne su condanne, risse, violenze private, accoltellamenti in strada.
Questo si è trovato in trappola, e ha pensato di uscirne, da cretino che ha confermato di essere, rovinando la sua vita e quella di altri.
Un "NON cretino" difficilmente si va a infognare in queste situazioni, perché capisce molto prima che si ficca in un cul de sac