Ora mi si spieghi

ParmaLetale

Utente di lunga data
Veramente no.
Dopo infinite trasmissioni , l’opinione pubblica aveva dubbi. Il procuratore ha verificato e archiviato.
Era per fare un esempio di possibile errore giudiziario..

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Tachipirina

Utente di lunga data
Ma esiste qualcuno che è rimasto in carcere a vita in Italia?
Io ho letto tempo fa di uno che ci è stato 49 anni
Entrato per aver rubato nel 65 melanzane e altra verdura e un motorino.
In carcere poi ha ucciso due volte ed è stato dentro in totale 49 anni.
Credo sia quello che sommati gli anni per i reati abbia fatto più carcere in italia

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu pensi che io sia a favore dell’invio di armi o di altre nefandezze del mondo su cui non ho il minimo potere?
Cosa c’entra dire “se difendi X allora perché non difendi Y o perché consenti Z?”
Non si sta equiparando nulla, non si sta difendendo nessuno.
Io sto sostenendo lo Stato di Diritto, la separazione dei poteri e la possibilità della fallibilità del sistema, come dei singoli.
perfetto.
se lo stato sbaglia al momento non paga del tutto.
nemmeno i singoli.
io non lo trovo equo in uno stato di diritto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Luca Delfino uccise la fidanzata nel 2007. A luglio sarà libero🤮🤮🤮🤮

bravagiulia75

Utente di lunga data
...ma la laurea almeno l' ha presa?😬😬😬
E soprattutto alla mamma della fidanzata hanno spiegato che adesso è un uomo nuovo?che ha capito la mostruosità che ha fatto?
Chissà come sarà lieta nell' apprendere della scarcerazione...
Magari lo invita anche a pranzo...a base di stricnina però...

CIRCE74

Utente di lunga data
Non è normale quello che ha fatto.
Ma prima era normale. Altrimenti uno con le corna e la coda* lo evitano tutti.

* è una metafora.
Questi non sono mai normali...sono bravi a camuffarsi ma la cattiveria addosso ce l'hanno da sempre...ci sono quelli che si sfogano sugli animali e quelli che fanno il salto e infieriscono sugli umani...e dalla cattiveria non si guarisce...non è una malattia... è una caratteristica della persona come può essere la bontà...non siamo tutti uguali..anzi...non c'è una persona simile ad un'altra...il problema della nostra società è che non si vuole ammettere l'esistenza di individui pericolosi che vanno tenuti lontani dalla comunità....

CIRCE74

Utente di lunga data
...ma la laurea almeno l' ha presa?😬😬😬
E soprattutto alla mamma della fidanzata hanno spiegato che adesso è un uomo nuovo?che ha capito la mostruosità che ha fatto?
Chissà come sarà lieta nell' apprendere della scarcerazione...
Magari lo invita anche a pranzo...a base di stricnina però...
Ci sono ragazze che si possono tranquillamente trovare davanti per strada chi le ha violentate...sai che bellezza...

veramente luca delfino ha ucciso luciana biggi e in seguito l 'altra ragazza , nonostante la povers madre avesse piu volte avvertito i carabinieri della sua pericolosità. Qui davvero c "e tanto da fare e da rifare.anche il fratello in cura da tempo a genova che ha ucciso la sorella era stato invano segnalato dai genitori. Non si riesce a tutelare vittime annunciate.

Skorpio

Utente di lunga data
Io riconfermo quello che ho detto prima...nell' altro post...
Non merita di vivere...
Sono d'accordo

Bisogna però anche iniziare a insegnare alle donne a non rompere i coglioni ,facendosi forti del fatto di essere mogli/fidanzate/future madri etc..

Perché qualche volta chi rompe troppo i coglioni può trovare il matto.

Di sicuro se lei accettava e si faceva da parte, lasciando questo fenomeno tra le braccia dell'amante, ora era ancora viva e con tutta una vita davanti

Tachipirina

Utente di lunga data
Sono d'accordo

Bisogna però anche iniziare a insegnare alle donne a non rompere i coglioni ,facendosi forti del fatto di essere mogli/fidanzate/future madri etc..

Di sicuro se lei accettava e si faceva da parte, lasciando questo fenomeno tra le braccia dell'amante, ora era ancora viva e con tutta una vita davanti
Sono d'accordo

L'ultima frase è fuori luogo però, lei è andata a "rompere i coglioni" all'altra per chiarire la propria situazione era incinta di 7 mesi!
Ha scoperto di tutto e di più questa povera ragazza, tanto è vero che l'altra è stata solidale con lei perché ingannate alla stessa maniera ed è stata la prima a preoccuparsi del fatto che fosse sparita..

Skorpio

Utente di lunga data
L'ultima frase è fuori luogo però, lei è andata a "rompere i coglioni" all'altra per chiarire la propria situazione era incinta di 7 mesi!
Ha scoperto di tutto e di più questa povera ragazza, tanto è vero che l'altra è stata solidale con lei perché ingannate alla stessa maniera ed è stata la prima a preoccuparsi del fatto che fosse sparita..
Io sono convinto che serva tanta educazione verso le donne, che non capiscono in che trappole si infilano ancora oggi nel 2023.

Cosa c'è da chiarire con l'altra? Ci si gioca il fidanzato a dadi?
Oppure si mostra il buzzo per "vincere" sulla rivale, perché lì dentro ci sarebbe il figlio di lui?

Serve tanta educazione, soprattutto a non considerare una pancia gonfia o uno status , come un punto di forza su cui fare leva.

M sarà così ancora per i prossimi 5000 anni, perché sradicare questa mentalità è operazione lunghissima

E ce ne sono tante che rischiano grosso, ogni giorno. E non lo sanno, perché loro sono le MOGLi (eccheccazzo!) e quindi hanno diritto a rompere i coglioni.

Purtroppo ogni tanto si trova il matto, come è stato Parolisi e altri

Alphonse02

Utente di lunga data
Eh no, troppo comodo impiccagione dopo 30 gg... lavori forzati a vita.. che non mi va nemmeno di mantenerlo finchè scampa..
Lo metteresti con la catena al piede ad edificare il ponte di Messina ...

CIRCE74

Utente di lunga data
Veramente è stata l'altra a cercare lei...si era resa conto della presa per i fondelli ed ha voluto parlare con lei per essere certa della cosa....

Tachipirina

Utente di lunga data
Io sono convinto che serva tanta educazione verso le donne, che non capiscono in che trappole si infilano ancora oggi nel 2023.

Cosa c'è da chiarire con l'altra? Ci si gioca il fidanzato a dadi?
Oppure si mostra il buzzo per "vincere" sulla rivale, perché lì dentro ci sarebbe il figlio di lui?

Serve tanta educazione, soprattutto a non considerare una pancia gonfia o uno status , come un punto di forza su cui fare leva.

M sarà così ancora per i prossimi 5000 anni, perché sradicare questa mentalità è operazione lunghissima

E ce ne sono tante che rischiano grosso, ogni giorno. E non lo sanno, perché loro sono le MOGLi (eccheccazzo!) e quindi hanno diritto a rompere i coglioni.

Purtroppo ogni tanto si trova il matto, come è stato Parolisi e altri
No non è questione di essere la moglie con diritto di rompere i coglioni , ma almeno di sapere con chi cazzo si sta e casomai decidere in autonomia di mandarlo affanculo e crescersi il figlio da sola.
Infatti si è rivelato una merda fatta e finita e dovrebbe marcire in galera.

Ovviamente sto parlando di questo caso e non in generale.