Ora si sa che faccia ha

ologramma

Utente di lunga data
Eh vabbè 🤷‍♀️, che ti devo dire. Speriamo di non dover contribuire a lungo per salvaguardare la salute di un tal soggetto 🤷‍♀️
Penso che si sia fatto prendere per gestire quel tipo di tumore che porta spessissimo alla morte , forse spera di vedere le sue figlie ,due o una?

Brunetta

Utente di lunga data
idem. Ma sono favorevole al fatto che i ricchi che tali sono sulla pelle della comunità (illegali) almeno le cure se le debbano pagare. Siccome così non sarà spero di contribuire molto poco per lui.
È un po’ complicato. Si rischia un sistema come quello americano.

Ulisse

Utente di lunga data
non mi ha ascoltato
gli avevo detto di stare attento ad aprire il profilo telegram.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh vabbè 🤷‍♀️, che ti devo dire. Speriamo di non dover contribuire a lungo per salvaguardare la salute di un tal soggetto 🤷‍♀️
tumore al colon, non sappiamo a che stadio. Provenzano è campato 10 anni dopo l'arresto, mi pare

bull63

Utente di lunga data
Ma i soldi oltre un certo punto non servono.
Vengono caricati di altri significati, come fanno i bambini con le biglie e le figurine. (Come si dice bilie o biglie?
In questi sign., è più frequente la forma biglia. Lo stesso ragionamento vale ovviamente per il termine utilizzato al plurale, quindi troviamo biglie cometermine più legato alle flessioni dialettali, mentre bilierappresenta la forma più corretta nella lingua italiana corrente.)
Per i grandi criminali il denaro è un mezzo, il fine è il potere
Comunque c'è poco da festeggiare, la criminalità organizzata ha un ottimo stato di salute e prospera sia quando l'economia è in crescita e di più quando arriva la crisi. Inoltre il commercio degli stupefacenti rende decine di miliardi all'anno.

Brunetta

Utente di lunga data
La comunità dovrebbe pagare a patto che non la si danneggi volutamente. Nel qual caso si dovrebbe essere estromessi.
Mi pare un principio etico basilare
Ma chi viene condannato non sempre ha i beni e se li ha vengono sequestrati.

disincantata

Utente di lunga data
Sempre dallo stesso articolo:

"Ovviamente sarà curato come ogni cittadino ha diritto di essere curato", ha concluso. Al momento della cattura indossava anche un orologio molto particolare del valore di 30-35mila euro."

Beh, visto che i soldi non gli mancano, e con tutto quello che deve allo Stato, spero almeno che lo si curi a spese sue.
io sono sicura fosse pure esente ticket, utilizzando la tessera di un disoccupato.

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:

Foglia

utente viva e vegeta

Ciao Disi! Come stai? :)

Non mi stupirei certamente di nulla. Pensa a quanto costano elementi così. Mi limito a un discorso di tipo economico, perché se penso al male che ha fatto (so che sbaglierei ma) sarei più disumana ;)

Però che cacchio: almeno le cure che se le pagasse ;)