O
Old Asudem
Guest
dopo una giornata meravigliosa all'insegna dell'attività e del lavoro (non mi sono mai sbattuta cosi' tanto..lavatrici su lavatrici, stirato, cucinato, pulizie alla grande, bagnato piante, spazzolato cane, messo a posto gli armadi...)madre natura ha deciso di premiare gli sforzi e ha mandato un temporale come Dio comanda su milano.
Le betulle davanti al mio terrazzo si piegano come fuscelli, ho dovuto tirare dentro pesco e mimosa, il cielo si è fatto plumbeo e scuro , quasi incazzato..di colpo... ero giù col cane e sono rientrata appena in tempo..lampi e fulmini!!
me ne sono sbattuta e sono stata in camicia da notte sul terrazzo mentre il temporale si scatenava ..l'aria freschissima e l'acqua mi bagnavano e avvolgevano in un abbraccio incazzato..una cosa meravigliosa!!ora si è placato il vento ma continua a piovere e tuonare.
Ho messo su la terza di beethoven ad un buon volume...credo di essere in pace col mondo e con me stessa.
Questo può la natura.
é uno di queli momenti in cui la vita mi sembra meravigliosa...
uno di quei momenti in cui essere vivi è sensazionale!!
Le betulle davanti al mio terrazzo si piegano come fuscelli, ho dovuto tirare dentro pesco e mimosa, il cielo si è fatto plumbeo e scuro , quasi incazzato..di colpo... ero giù col cane e sono rientrata appena in tempo..lampi e fulmini!!
me ne sono sbattuta e sono stata in camicia da notte sul terrazzo mentre il temporale si scatenava ..l'aria freschissima e l'acqua mi bagnavano e avvolgevano in un abbraccio incazzato..una cosa meravigliosa!!ora si è placato il vento ma continua a piovere e tuonare.
Ho messo su la terza di beethoven ad un buon volume...credo di essere in pace col mondo e con me stessa.
Questo può la natura.
é uno di queli momenti in cui la vita mi sembra meravigliosa...
uno di quei momenti in cui essere vivi è sensazionale!!