Pagamento motel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi rendo conto che sia una domanda cretina ma...mi scoccia che sia sempre Manager a pagare il motel.

Apprezzo la cavalleria ma sono anche una donna che se, per esempio, invito a cena un uomo pago io e non si discute.
Se mi invita a cena lui paga lui.
Se è una cosa che viene da entrambi si può fare tranquillamente "alla romana".

Manager non mi ha nemmeno mai fatta pagare un caffè. Niente.
E non ci provo nemmeno più a fare il gesto perchè mi fulmina con lo sguardo e quindi...

Non ho esperienza di motel, è la prima volta che ci vado, non so se esiste un bon ton della trombata...ma...in genere...
Paga sempre lui? Si fa alla romana? Si fa una volta per uno? Si lascia il debito?

Nausicaa

sfdcef
Mi rendo conto che sia una domanda cretina ma...mi scoccia che sia sempre Manager a pagare il motel.

Apprezzo la cavalleria ma sono anche una donna che se, per esempio, invito a cena un uomo pago io e non si discute.

E non ci provo nemmeno più a fare il gesto perchè mi fulmina con lo sguardo e quindi...

Non ho esperienza di motel, è la prima volta che ci vado, non so se esiste un bon ton della trombata...ma...in genere...
Paga sempre lui? Si fa alla romana? Si fa una volta per uno? Si lascia il debito?

Ossignur.
Un altro 3D su che cosa significhi la cavalleria e il pagare dei maschi :)
Ti prego NOOOOOO!!!!

Insomma Tebina, dai... sei tu!!!
Se desideri pagare, paga, e fulminalo tu con lo sguardo!
E se non funziona così ci sono altri modi.

L'altro giorno una mia amica voleva pagare il gelato per tutte e due, ma non volevo. Le ho detto che se non faceva pagare me iniziavo a chiederle a voce alta nel bar se le era passata la diarrea.
Ho pagato io :)

edwina

Utente
lasciare il debito potrebbe essere una buona soluzione :mexican:

io voto per una volta per uno

Tebe

Ossignur.
Un altro 3D su che cosa significhi la cavalleria e il pagare dei maschi :)
Ti prego NOOOOOO!!!!