Kitsune
Utente di lunga data
Non è questione di mancanza di voglia, ma proprio il malessere nel farlo dopo mangiato.
Credo che la motivazione del mal di testa risulti tutto sommato più gradevole.
Non è questione di mancanza di voglia, ma proprio il malessere nel farlo dopo mangiato.
Credo che la motivazione del mal di testa risulti tutto sommato più gradevole.
Ti prego sto vomitando.Un mio ex non si lavava dopo averdiceva di non avere il tempo.
Se così fosse, i Tarzanelli non esisterebbero.Ma daiche li segui anche al bagno nel mentre sono sotto sforzo
![]()
Pensa quando trovavo i suoi boxer sporchi proprio in quella zona, che delizia!Ti prego sto vomitando.
Eravamo entrambi docciati da poco.Prima gli hai chiesto di lavarsi vero? E ha provveduto a lavarsi al lavandino del pub? Dopo aver fatto pipì?
Tu, invece? Deliziaci.Nessuno qui che pratica pissing, mi sa.
Senza aver fatto pipi' tra la doccia e la copulazione, quindiEravamo entrambi docciati da poco.
Non so cosa sono i tarzanelli, comunque in Italia si trovano nelle case sempre i bidè in caso fuori lo capireiSe così fosse, i Tarzanelli non esisterebbero.
E nemmeno le mutande sgommate.
Fortuna che poi hai provveduto perché il leccaggio e i baci sarebbero stati un problemino non da pocoSe penso che ieri sono entrato in casa della mia figanzata e quasi manco mi son tolto il casco…
I figlioli di Tarzan.Non so cosa sono i tarzanelli,
Non ricordo con esattezza, sono quasi passati 20 anni.Senza aver fatto pipi' tra la doccia e la copulazione, quindi![]()
Era una battutaNon ricordo con esattezza, sono quasi passati 20 anni.
Cercali sul web.Non so cosa sono i tarzanelli, comunque in Italia si trovano nelle case sempre i bidè in caso fuori lo capirei
cliccato rimango stupito della traduzione , ma dove si dice questo termine che non l'ho mai sentito ?Cercali sul web.
E buon appetito a tutti!
Ovunquecliccato rimango stupito della traduzione , ma dove si dice questo termine che non l'ho mai sentito ?
da noi no