bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
ma pure tu?????Siete milanesi, che cosa volete saperne di salami come si deve?![]()
ma pure tu?????Siete milanesi, che cosa volete saperne di salami come si deve?![]()
Giuro che non ti conoscoSei il mio ex sotto copertura?
ma io ho studiato ed imparato in fretta dove si pratica l'eccellenzama pure tu?????![]()
![]()
![]()
sei terone
![]()
Suona il pianoforte, canta bene, non digerisce nienteGiuro che non ti conosco![]()
Due R. Difendiamo le origini. Viva i Terronima pure tu?????![]()
![]()
![]()
sei terone
![]()
focaccia di reccoRicordo che a Genova prendevo una specie di schiacciata con lo stracchino. Buonissima e mi dicevano che era tipica di un paese vicino Genova ma non ricordo il nome del paese.
no...una sola
Due R. Difendiamo Ke origini. Viva i Terroni
E stica@@i. Sempre convinto di avere vissuto a Palermo ed ora.......Suona il pianoforte, canta bene, non digerisce niente![]()
Oggi le Milanesi mi stanno confondendo. Prima Brunetta che dice che sono il suo ex marito poi Bravagiulia che scrive come se parlasse e siccome si pronuncia con una r terrone diventa terone. Giornata difficile e ancora non si รจ conclusa.no...una sola![]()
![]()
in dialetto si pronunciacon una r
comunque, sticazzi si usa per indicare disinteresse...nella tua accezione, ci sarebbe voluto un mecojoni, @Rebecca89, confermi?E stica@@i. Sempre convinto di avere vissuto a Palermo ed ora.......
Yummy.A me piacciono panini porcosi, diciamo che non ho particolari preferenze. Ieri per esempio mi sono preparato due hamburger con macinato di manzo con sopra formaggio cotto e uova all'occhio di bue![]()
Credo intendesse proprio chi se ne frega.comunque, sticazzi si usa per indicare disinteresse...nella tua accezione, ci sarebbe voluto un mecojoni, @Rebecca89, confermi?
I don't think soCredo intendesse proprio chi se ne frega.
Non รจ molto usato dalle mie parti. Stica@@i invece sรฌ e con quell' intenzione. O mecojoni o sticazzi.....questa o quella per me pari sonocomunque, sticazzi si usa per indicare disinteresse...nella tua accezione, ci sarebbe voluto un mecojoni, @Rebecca89, confermi?
errore, te lo confermerร la RebyNon รจ molto usato dalle mie parti. Stica@@i invece sรฌ e con quell' intenzione. O mecojoni o sticazzi.....questa o quella per me pari sono![]()
se hai bisogno di coprirli di maionese, non che tu ne sappia poi molto.Siete milanesi, che cosa volete saperne di salami come si deve?![]()
Lโeccellenza della maionese sul salame.ma io ho studiato ed imparato in fretta dove si pratica l'eccellenza![]()
Parlo per la Sicilia. Nel Lazio mecojoni credo sia usatissimo ma non cosรฌ dalle mie partierrore, te lo confermerร la Reby
I Terroni sono una cosa.Due R. Difendiamo le origini. Viva i Terroni