parafarmaci e modello 730

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ciao a tutti, tra una paranoia e l'altra, eccomi a parlare di questione extra-sentimentale.
Premetto che m'intendo poco (nulla!) di queste cose: vado in farmacia, acquisto dei parafarmaci che trovo solo in farmacia e non li posso scaricare perchè non sono salvavita: ma che baggianata è? O meglio, concordo che non sono farmaci veri e propri, ma dal momento che li trovo appunto solo in farmacia, non ho alternative.
Avete delucidazioni a riguardo?
Grasssssieeee, Air

O

Old lele51

Guest
mah!!!

Ciao a tutti, tra una paranoia e l'altra, eccomi a parlare di questione extra-sentimentale.
Premetto che m'intendo poco (nulla!) di queste cose: vado in farmacia, acquisto dei parafarmaci che trovo solo in farmacia e non li posso scaricare perchè non sono salvavita: ma che baggianata è? O meglio, concordo che non sono farmaci veri e propri, ma dal momento che li trovo appunto solo in farmacia, non ho alternative.
Grasssssieeee, Air
Caro Amico, intanto devi restituire l'avatar a Giobbe... è un controsenso per uno che sta sempre fra le nuvole... no?

Cosa intendi per "parafarmaci"... roba homeopatica o medicamenti generici...
se è la prima scelta mi sà che rientra nella categoria della cosmesi, anche se la compri in farmacia la crama antirughe non la puoi scaricare...

Purtroppo fra poco non potremo scaricare neanche quelle, lo STATO ha sempre più fame... e noi siamo la sua fonte di alimenti...

Lele

Old casa71

Utente di lunga data
Grasssssieeee, Air

ciccio intanto quando li compri gli dai il tesserino fiscale....... poi vedrai che chi ti fa' il730 toglie tutto cio' che non è medicinale.......
puoi scaricare quasi tutti i medicinali anche omeopatici.... vedi tu

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Provocazione

ciccio intanto quando li compri gli dai il tesserino fiscale....... poi vedrai che chi ti fa' il730 toglie tutto cio' che non è medicinale.......
puoi scaricare quasi tutti i medicinali anche omeopatici.... vedi tu
E perché l'acqua minerale no?

O

Old Airforever

Guest
Certo che sono pirla, eh?
Shampoo e Integratori alimentari...perchè non ve l'ho detto, non lo sò...
Così son più preciso.
E sempre per essere preciso, hanno una specifica azione ed una specifica marca (Giuliani)...li trovassi al supermercato, li comprerei più che volentieri, perchè stamane ho lasciato ad una donna col camice bianco la bellezza di 48,20 euri, aspirina compresa.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che sono pirla, eh?
Shampoo e Integratori alimentari...perchè non ve l'ho detto, non lo sò...
Così son più preciso.
E sempre per essere preciso, hanno una specifica azione ed una specifica marca (Giuliani)...li trovassi al supermercato, li comprerei più che volentieri, perchè stamane ho lasciato ad una donna col camice bianco la bellezza di 48,20 euri, aspirina compresa.
Air
Si trovano in appositi settori alla Coop e all'Auchan...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.