stellabrillante
Utente
Passerà anche questa ...
Il mio post può sembrare assurdo ma per me non lo è
Ero fidanzata e in un periodo di crisi, sono uscita qualche volta con un altro uomo
il mio fidanzato l'ha presa malissimo ma non c'è stato un tradimento fisico
lui per ripicca, ha iniziato a uscire di nascosto, ad aggiungere uomini con cui usciva e una donna con la scusa del: è per lavoro
ma da ciò che ha detto, si capisce che non è per lavoro
so che ho sbagliato anch'io nei suoi confronti ma io volevo ricominciare in meglio e sembrava anche lui
ma a me il solo pensiero che mi ha nascosto queste cose, ci sto male
specialmente sapendo che c'è di mezzo questa, lui dice che non c'è stato niente, probabile ma per me se c'è di mezzo un'altra donna, è tutto finito
non è perchè lui, è rimasto lo stesso con me, che io faccio lo stesso
sto a pezzi...
io ho sbagliato a fare quello che ho fatto, me ne sono pentita da morire e non avrei più pensato di rifarlo
stasera sono uscita, ho cercato di distrarmi ma pensavo lo stesso a lui
i nostri progetti, la nostra vita insieme
so che non è un tradimento a tutti gli effetti ma fa male lo stesso
Il mio post può sembrare assurdo ma per me non lo è
Ero fidanzata e in un periodo di crisi, sono uscita qualche volta con un altro uomo
il mio fidanzato l'ha presa malissimo ma non c'è stato un tradimento fisico
lui per ripicca, ha iniziato a uscire di nascosto, ad aggiungere uomini con cui usciva e una donna con la scusa del: è per lavoro
ma da ciò che ha detto, si capisce che non è per lavoro
so che ho sbagliato anch'io nei suoi confronti ma io volevo ricominciare in meglio e sembrava anche lui
ma a me il solo pensiero che mi ha nascosto queste cose, ci sto male
specialmente sapendo che c'è di mezzo questa, lui dice che non c'è stato niente, probabile ma per me se c'è di mezzo un'altra donna, è tutto finito
non è perchè lui, è rimasto lo stesso con me, che io faccio lo stesso
sto a pezzi...
io ho sbagliato a fare quello che ho fatto, me ne sono pentita da morire e non avrei più pensato di rifarlo
stasera sono uscita, ho cercato di distrarmi ma pensavo lo stesso a lui
i nostri progetti, la nostra vita insieme
so che non è un tradimento a tutti gli effetti ma fa male lo stesso