O
Old lilith_666
Guest
Leggendo il topico "il sapore dei 50anni", di nadamas, mi ha fatto ricordare il mio panico frequente: La paura di invecchiare. Vedo una totale indiferenza verso gli anziani, sia nel mio che nel vostro paese. A volte, il ruolo di seduttrice (che purtroppo le vanno male) forse é soltanto un modo per dimenticare questa paura della solitudine che, tante volte, accompagna la vecchiaia. X fortuna, ho un carissimo amico che fa il chirurgo e, oltre dal psicologo, vado sempre a farmi vedere da lui.
Pensate che le persone sono talmente"arrabbiate"con i piú vecchi che io a 34 anni continuo a ricevere le mail di telespettattori dicono che devo dar mio posto di presentatrice per una piú giovane! Mia suocera ha 5 figli maschi e ha preso muna malatina degerativa.Quando ero in Italia, mi prendevo cura di lei, ora va in giro come pazza nel paese e NESSUNO dei suoi figli se ne frega di lei.
Ora sono stati chiamati dai servizi sociali,mas uno abita a Milano,altro a Cremona e via di seguito. Lei é da sola con il figlio piú cretino di tutti, che persino il bagno non gliolo fa e ne paga nessuno per farlo. E ha tanti soldi...
Nei posti dove i piú vecchi hanno il diritto di non prendere coda sono persino preso a parolaccia dalla gente!! IO HO PAURA DI INVECCHIARE
. E VOI???

Pensate che le persone sono talmente"arrabbiate"con i piú vecchi che io a 34 anni continuo a ricevere le mail di telespettattori dicono che devo dar mio posto di presentatrice per una piú giovane! Mia suocera ha 5 figli maschi e ha preso muna malatina degerativa.Quando ero in Italia, mi prendevo cura di lei, ora va in giro come pazza nel paese e NESSUNO dei suoi figli se ne frega di lei.

Nei posti dove i piú vecchi hanno il diritto di non prendere coda sono persino preso a parolaccia dalla gente!! IO HO PAURA DI INVECCHIARE