pc e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
buongiorno a tutti
il tecnico ieri èvenuto a mettere a posto il pc.......problemi tecnici con la linea....

il guaio è che ora mi sono messa a guardare unpo di cose qui bal pc ed ho trovato in msn messanger intestato a mio marito un indirizzo e-mail di una donna ......
lo so direte ma perchè invece di sconnettere a quest'ora non vai a fare colazione??
...insomma ragazzi/e sono senpre + arrabbiata e triste.....
non so se chiedere soiegazioni o meno....

ciao
lilith

p.s. il tecnico era una ragazzino di 24/25 anni

Verena67

Utente di lunga data
Lilith, buon giorno, anche tu online all'alba!

Il problema non mi sembra che lui si connettesse con donne (anch'io ho un sacco di indirizzi di uomini, compreso quello del mio ex, ma non mi ci connetto da settimane, anzi oramai quasi mesi
, come mio marito può riscontrare se ci clicca sopra - il MSN Plus dice da quanti giorni non hai conversazioni con una data persona... ) , ma quella che è la volontà sua di stare o meno sposato con te

Non starei a fissarmi sui "dettagli", visto che avete ben altri e piu' ampli problemi in ballo.

Un bacio, ti sono vicina!

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Verena ha visto bene, il nocciolo dei tuoi problemi sta ben oltre il con chi si connetta tuo marito.
E poi, davvero, la mia sembrerà una domanda peregrina, ma è davvero questo il tipo di marito con cui vuoi condividere la vita? Qualche volta varrebbe la pena di mettersi allo specchio e chiedersi cosa veramente vogliamo per la nostra unica ed inarrestabile vita e quanto sia giusto permettere ad altri, in nome di affetti o legami pretestuosi, di rovinarcela o semplicemente di impedirci di valutare migliori occasioni esistenziali.
Pensa bene a questo concetto, ormai credo che perderti in ulteriori valutazioni di quello che lui faccia o meno sia abbastanza inconsistente, quello che è e può essere come marito mi pare tu lo abbia inteso benissimo.
Buona giornata
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.