Pensieri, buoni propositi per il 2010 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... ci siamo quasi :up:

Cosa vi augurate per l'anno nuovo? :cincin2:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buoni propositi: Trovarle tempo per cose piacevoli.
Auguri: trovare cose piacevoli... :up:

:eek: l'avevo detto anche l'anno che ho conosciuto a buonanima... :unhappy:

giobbe

Utente di lunga data
Vorrei augurare Buon Anno a tutti quelli che sono passati per questo forum e non scrivono più:

Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo :rotfl:
Irresponsabile e suo fratello :rotfl:
Addos
Blondie
la ragazza napoletana avvocato
Ale e le storie tese
ecc. ecc.

Mari'

Utente di lunga data
Io mi auguro la salute, quando c'e' la salute c'e' quasi tutto ;) :p :up: ... per il resto c'e' sempre una soluzione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io mi auguro la salute, quando c'e' la salute c'e' quasi tutto ;) :p :up: ... per il resto c'e' sempre una soluzione.
Altroché!!!
E...per salvaguardare la salute dormire di più... notte...

pink

Utente di lunga data

Per l'anno in corso non mi posso lamentare, non butto nulla e mi porto tutto nell'anno nuovo, solo una cosa, per l'anno nuovo mi auguro di trovare un po' piu' di tempo da dedicare a me stessa :)
Buon 2010 a tutti :cincin:

ranatan

Utente di lunga data

Augurio: prima di tutto la buona salute per me e per i miei cari e poi mi auguro anche di poter dormire di più...tornare presto alle mie 8-9 ore per notte.
Sono un ghiro e in questo periodo accuso molto la stanchezza.
Propositi: essere più tranquilla e "sclerare" meno per delle sciocchezze.

Auguroni a tutti!!

Un bel fantastico mega raduno degli utenti di tradi:up:

Anna A

Utente di lunga data
soprattutto?
non sentirmi più dire è tutto scritto se deve succedere succede..:rotfl:

cazzo ma i porta sfiga ogni tanto perché non vanno in vacanza? :mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Intanto auguri a tutti, che il nuovo anno porti serenità e amore (in qualsiasi forma esso sia). Il 2009 non è stato malvagio, spero nel 2010 di andare avanti sulla strada che sto percorrendo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Spero nell'anno nuovo sempre migliore sotto tutti gli aspetti, e soprattutto che la gente sopra e sotto di me, a destra e manca, di dietro e di fronte possa trovare serenità e dover dipendere meno dalla benevolenza di altri, ma raggiungere maggiore autonomia.

Perché lasciamo - salvo qualche rara eccezione - un anno che ha eccelso con colpi che ha portato un gran numero di persone all'orlo della povertà, perfino coloro che da sempre hanno dato il meglio di loro stessi.

Spero che chi ha il potere e chi ha ricchezza sia più disponibile ad aiutare chi ha bisogno, e senza chiedere nulla in cambio.

E spero che coloro che si sono estinti perché non hanno prodotto nulla e sfruttato soltanto la benevolenza di altri, per viverci meglio di tutti, non appaiano più.

Bruja

Utente di lunga data
....

Mi auguro che le persone che nel 2010 iniziano a pensare, dire, fare stupidaggini si fermino... e riflettano sul fatto che a volte basta che passi un po' di tempo per cambiare la visuale delle cose.
Bruja

p.s. L'augurio per tutti però é sempre e comunque la salute...!!!

Mari'

Utente di lunga data
A te!

Della serie: L'assente ha sempre torto ... mannaggia!

A te auguro pace, armistizio con te stesso ... che tu possa ri-trovarti e cogliere il meglio di te (perche' ci sta, e lo so) per iniziare una Vera nuova vita (in fondo te la meriti, la vita/destino non e' stato molto carino/generoso nei confronti di quel bambino che guardava quella (auto) allontanarsi ... )

Pero' cazzo! ... una telefonata non costa niente, anche per "Mascalzone Latino" (ricordi?) ... un "Lupin" di razza non si comporta cosi, anche se troppi sanno la tua grande faccia tosta ... smettila di fare il "randagio" una volta e per sempre ... hai la fortuna che troppo spesso ti si perdona (quasi) tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=qTfSP7ljcVE

Buon Anno 2010 Nuovo (cazzone)!

PS Lo so che ogni tanto vieni a sbirciare
siam "Gemelli"!

:cincin:

Fedifrago

Utente di lunga data
Buon 2010!!

Propositi per l'anno che va a iniziare?

Esser felice e far felice chi mi sta attorno!! (nienrte de che insomma...:rotfl::rotfl::rotfl:)

Auguri a tutti!! :up:

tinkerbell

Utente di lunga data
Augurio: salute per le persone che amo (e non...tanto io non ci rimetto comunque nulla ad augurare del bene) e che ciò che mi sono sentita dire alle h.00.01 di stamane sia vero

Propositi: mai mettermi al II posto...semmai - dato che proprio non ce la faccio - un ex aequo va bene...

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Vorrei ...

... 'pulire' il mondo, tracciare una linea dove da una parte rimane lo schifo, lo sconforto, la cattiveria, l'insicurezza, la slealtà, l'egoismo ad oltranza e dall'altra dare la possibilità a tutti di capire che c'è sempre qualcuno che ti vorrà bene, che i problemi si risolvono assieme, che le sfide possono essere un bel modo per crescere.
Questo pensiero (fanciullesco) mi riporta a quando ero bambina e dicevo che da grande avrei adottato un sacco di bambini e loro, una volta adulti, avrebbero fatto lo stesso, e via di sto passo, così che nel giro di qualche generazione non ci sarebbero più stati bimbi soli.
Avevo poche idee da piccina ma erano chiare e giuste, nonostante fossi già ben consapevole dell'esistenza del tradimento, nel senso più ampio della parola, ero più forte allora di adesso.
Con l'inizio di un nuovo anno si pensa sempre a cambiare in meglio, all'opportunità di girar pagina e partire da zero, a me basta rialzarmi, ridando tono ai muscoli per camminare dritta, serena, sicura di me.
Auguro, a tutti coloro che si sentono a terra di aver un briciolo di forza (alla fine è tutto nella nostra testa, dentro di noi) per ricominciare e, a chi sta già in una buona situazione di mantenerla e dare un po' di sostegno a chi ne ha bisogno.

Auguri.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Augurio: salute per le persone che amo (e non...tanto io non ci rimetto comunque nulla ad augurare del bene) e che ciò che mi sono sentita dire alle h.00.01 di stamane sia vero

Propositi: mai mettermi al II posto...semmai - dato che proprio non ce la faccio - un ex aequo va bene...
:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.