Per Admin (da Angelo Merkel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Admin, posto un messaggio ricevuto da Angelo Merkel (l'aveva già postato lui, ma qualcuno ha fatto sparire il thread):

posso sapere perchè i miei post da non registrato non vengono scritti ma appare un avviso che mi dice che prima di essere visibili devono passare al vaglio dell'amministrazione?

A

angelo-merkel

Guest
grazie, visto che c'è qualche idiota che si è divertito a fare sparire il mio thread

Sole

Escluso
grazie, visto che c'è qualche idiota che si è divertito a fare sparire il mio thread
Figurati, sei un po' rompimaroni ma non sei malaccio :D

Comunque non è detto che non sparisca anche questo eh. Il mio thread a Lothar dove parlavo di lui e del Conte è sparito nel giro di due minuti netti e non è più ricomparso. Misteri del forum :D

A

angelo-merkel

Guest

Comunque non è detto che non sparisca anche questo eh. Il mio thread a Lothar dove parlavo di lui e del Conte è sparito nel giro di due minuti netti e non è più ricomparso. Misteri del forum :D
tira più.... :D

Sole

Escluso

Spider

Escluso
che storia ingarbugliata...
possibile che sei così boicottato?
questa storia va avanti da mesi...
attacchi, e ritorsioni... ma cosa avete combinato.
siete usciti dal forum e avete portato la vostra vita nella vita reale.
penso poi che la maggior parte del forum.. neanche ci capisca un gran che.
certo sembra tutto ad odor di mafia e controllo.
vuoi stare nel forum e scrivere liberamente.. perchè non puoi?
perchè sei un non registrato?
spiegati.

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data

secondo me tu bevi birra e non ti ricordi che cosa posti e che cosa no :D

comunque anche io voglio essere approvato dall'amministrazione :(

A

angelo-merkel

Guest
che storia ingarbugliata...
possibile che sei così boicottato?
questa storia va avanti da mesi...
attacchi, e ritorsioni... ma cosa avete combinato.
siete usciti dal forum e avete portato la vostra vita nella vita reale.
penso poi che la maggior parte del forum.. neanche ci capisca un gran che.
certo sembra tutto ad odor di mafia e controllo.
vuoi stare nel forum e scrivere liberamente.. perchè non puoi?
perchè sei un non registrato?
spiegati.
ma spiegati cosa? mica ho fatto sparire io il thread...quewllo che chiedi a me dovresti chiederlo a chi lo ha fatto. lo conosci? vai a chiederglielo e ti togli la curiosità

Sole

Escluso
secondo me tu bevi birra e non ti ricordi che cosa posti e che cosa no :D

comunque anche io voglio essere approvato dall'amministrazione :(
Prova a mandare a fanculo a nastro gli utenti che ti stanno sulle scatole (soprattutto il Conte) e vedrai che capiterà anche a te :D

Spider

Escluso
ma spiegati cosa? mica ho fatto sparire io il thread...quewllo che chiedi a me dovresti chiederlo a chi lo ha fatto. lo conosci? vai a chiederglielo e ti togli la curiosità
io non conosco proprio nessuno,
dico che nessuno dovrebbe avere la forza di far sparire un3d,
in particolra con le risposte di altri utenti.
a me non farebbe per niente piacere che qualcuno potesse intervenire cosi pesantemente su quello che ho scritto, fosse anche una cazzata.
ma questo devono vederlo i gestiri del forum.
se questo è possiblie, questo è sbagliato.

Sole

Escluso
Prova a mandare a fanculo a nastro gli utenti che ti stanno sulle scatole (soprattutto il Conte) e vedrai che capiterà anche a te :D
Ops, il rosso è arrivato :D

Come diceva Tesla?

Coniglio, il rubino puoi pure adagiartelo in mezzo alle chiappe

(Tesla scusa se ti ho citata, ma ero morta dal ridere quando l'avevo letta, ad ogni rosso che ho ricevuto sono stata tentata di usarla e ti dirò, questa mi pare l'occasione propizia :D)

A

angelo-merkel

Guest
a me non farebbe per niente piacere che qualcuno potesse intervenire cosi pesantemente su quello che ho scritto, fosse anche una cazzata.
tutti gli utenti registrati hanno il potere segnalando il primo post di un topic aperto da un non registrato di farlo sparire..prova a segnalare il primo post di apertura di un thread aperto da un non registrato e vedrai che tutto il topic sparirà come per magia e solo poi in un secondo momento se la (o almeno così dovrebbe essere) motivazione della segnalazione è considerata non valida dall'amministratore allora quest'ultimo lo rimette. nel caso contrario non lo vedrai mai più

Sole

Escluso
A me è capitato. Qualche giorno fa ho scritto un post indirizzato a Lothar in cui citavo lui, il Conte e un post di Aristocat. Non conteneva offese, nè informazioni personali, era solo una domanda. Ed è sparito tutto.

Qualche utente deve averlo visto, Minerva senz'altro perchè qualche giorno dopo mi ha chiesto che fine avesse fatto il thread. Ho i testimoni :D

A

angelo-merkel

Guest
e per risponderti nello specifico ho riksposto al conte di andare a prenderselo in culo (perchè mi ha risposto, lui mi fa schifo e poi la domanda non era rivolta a lui ma all'amministratore) e quindi il post è sparito...vuoi farmi ancora qualche domanda o ti rispondi da solo? :D

Sole

Escluso
e per risponderti nello specifico ho riksposto al conte di andare a prenderselo in culo (perchè mi ha risposto, lui mi fa schifo e poi la domanda non era rivolta a lui ma all'amministratore) e quindi il post è sparito...vuoi farmi ancora qualche domanda o ti rispondi da solo? :D
La diplomazia non è il tuo forte eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.