Paura fifa.
Mi e stato rossato questo post.
E beh. Indubbiamente posso capire che possa fare rabbia a talune menti il blog di tebina.
In effetti Mattia è un losco figuro e da un cattivo esempio in genere.
Avete ragione. Meglio non riesumare tebina.
Sia mai che si capisca che molti traditori non sono quelle merde dipinte da alcuni, solo da fargli vagare sangue e punirli a vita.
Minchia è lunedì .
Aiuto.
E una prece per il blog tebina
ma no cosa diciPaura fifa.
Mi e stato rossato questo post.
E beh. Indubbiamente posso capire che possa fare rabbia a talune menti il blog di tebina.
In effetti Mattia è un losco figuro e da un cattivo esempio in genere.
Avete ragione. Meglio non riesumare tebina.
Sia mai che si capisca che molti traditori non sono quelle merde dipinte da alcuni, solo da fargli vagare sangue e punirli a vita.
Minchia è lunedì .
Aiuto.
E una prece per il blog tebina
Stardo mi hai preceduto...Ciao cara,ho rimediato io...non meriti rossi,per quel poi che contano...quanto al resto ho letto...ma non ti sei stufata di Man????occhio che il giochetto diventa pericoloso...ne so qualcosa.venerdi'ho rivisto''lei''.Tempo perso...mi ha proprio rotto,non ho piu'30 anni,
Ben gentile per in verde.Ciao cara,ho rimediato io...non meriti rossi,per quel poi che contano...quanto al resto ho letto...ma non ti sei stufata di Man????occhio che il giochetto diventa pericoloso...ne so qualcosa.venerdi'ho rivisto''lei''.Tempo perso...mi ha proprio rotto,non ho piu'30 anni,
sul nerettomi accodo
ma secondo me ...
il 3D in questione è parecchio arrogante
E temo che sia stata urtata la sensibilità
di taluno/na ...
ti spiegherei il perché
ma il tempo a mia disposizione
è troppo breve ...
e scorre inesorabile
fermatelo!
son già le 11 passate
e sono in super super ritardo
per un lavoro da illustrare questa sera!
aiutatemi!!!!
scusate OT ...
...mi sono loggata come Tebina perchè volevo scrivere di Mattia e mi dice che non posso scrivere il blog.
:unhappy:
Mi dice anche che non esiste.
Ti pregotipregotiprego.
Ridammi il blog di Tebina.
Ma come non hai le autorizzazioni!a me dice che non ho le autorizzazioni per il blog di tebe :triste:
e comunque torni che a me mi manchi!!!!! :triste:
Ben gentile per in verde.
Su man che dirti.
Sono arrivata al mio "top".
Nel senso che ora è come averi voluto impostarla fin dalla inizio.
Quando lo vedi mi fa scattare l ormone ma poi quando non c è non ci penso.
L ideale!
Ma come non hai le autorizzazioni!
Minchia. Stasera devo controllare.
Che Robe strane succedono.
Noooooooooo il sotto forum quello privato sta tentando di imbavagliarmi!
Il sotto forum quello aperto solo ad alcuni!
A già. Non esiste.
Ma allora...aiuto. La spectra mi ha puntato. Con tutta la sua fottuta arriganza!
Rivoglio il blog di tebina!!!!
Adminnnnnnnnnnnnn.
E grazie per i verdi .
Tutti meritato da Mattia . il blog è il suo. E anche di quelle bestiacce pelose che fanno più casinò che altro.
Stamattina ho schiacciato a piedi nudi una locusta gigante.
Che schifo.
Poi mi è pure dispiaciuto sogliolare la locusta ma amica l ho fatto apposta.
Non l ho vista.
Jesus...
Grazie
Se non ti sei loggata come tebina, forse ti ha "cancellato" il forum ... vado a vedere....mi sono loggata come Tebina perchè volevo scrivere di Mattia e mi dice che non posso scrivere il blog.
:unhappy:
Mi dice anche che non esiste.
Ti pregotipregotiprego.
Ridammi il blog di Tebina.
Sì, eri cancellataSe non ti sei loggata come tebina, forse ti ha "cancellato" il forum ... vado a vedere.
prova a dettare il testo, a volte funzionaQuando scrivo da smartphone sembro un anlfabeta.