Per caso esiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Scaredheart

Romantica sotto copertura
io l'opzione ce l'ho nello stereo della macchina... ma bisogna vedere di quand'è il tuo, e se ti consente la stessa opzione.... Ma avendo la chiavetta usb dovrebbe esser recente e spippolando la dovresti trovare... ad ogni modo un metodo più rudimentale è rinominare le canzoni con numeri messi a caso... es:

laura pausini
ligabue
lollipop

tu fai:

2-laura pausini
3-ligabue
1-lollipop

così poi ti legge:
1-lollipop
2-laura pausini
3-ligabue

Lo so è noioso, ma prima quando questa opzione in altri stereo non l'avevo facevo così...

Spero di esserti stata utile, ciau ;)

Oh ma lo sapete che io sono così vetusto che in auto ho ancora il mangiacassette eh?
Avrò più di 500 cassettine da scoltare...

La numero uno contiene un concerto d'organo che registrai con mezzi di fortuna nel 1980.

I veneti!! tzè! altro che liguri tirchi! :mrgreen::rotfl:
E pensa che come cellulare ho un dual samsung del 2008...non sono ancora stato capace ad abituarmi alla cultura touch...cioè e temo enormemente l'invenzione di un pianoforte touch...:D:D:D

ma più touch di così...
No che ne sai tu?
Non avrai mai neanche provato a strucare un tasto de un pianoforte...
A sentire questa immensa sensazione di come reagisce...a tutta una serie di fattori...

Ovvio con le dita rachitiche che ti ritrovi la vedo dura eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
io l'opzione ce l'ho nello stereo della macchina... ma bisogna vedere di quand'è il tuo, e se ti consente la stessa opzione.... Ma avendo la chiavetta usb dovrebbe esser recente e spippolando la dovresti trovare... ad ogni modo un metodo più rudimentale è rinominare le canzoni con numeri messi a caso... es:

laura pausini
ligabue
lollipop

tu fai:

2-laura pausini
3-ligabue
1-lollipop

così poi ti legge:
1-lollipop
2-laura pausini
3-ligabue

Lo so è noioso, ma prima quando questa opzione in altri stereo non l'avevo facevo così...

infatti dipende dal cess...ops! dalla macchina e non dalla chiavetta
ogni giorno se ne impara una nuova:D

Sbriciolata

Escluso
Oh ma lo sapete che io sono così vetusto che in auto ho ancora il mangiacassette eh?
Avrò più di 500 cassettine da scoltare...

La numero uno contiene un concerto d'organo che registrai con mezzi di fortuna nel 1980.
super8?:mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E pensa che come cellulare ho un dual samsung del 2008...non sono ancora stato capace ad abituarmi alla cultura touch...cioè e temo enormemente l'invenzione di un pianoforte touch...:D:D:D
:rotfl::rotfl: mi hai fatto ricordare il racconto di un mio amico. Un ragazzo gli ha risposto ad un annuncio per un tastierista dicendogli che però causa problemi al braccio suonava l'I-PAD! :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl: mi hai fatto ricordare il racconto di un mio amico. Un ragazzo gli ha risposto ad un annuncio per un tastierista dicendogli che però causa problemi al braccio suonava l'I-PAD! :rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

laura pausini
ligabue
lollipop

tu fai:

2-laura pausini
3-ligabue
1-lollipop

così poi ti legge:
1-lollipop
2-laura pausini
3-ligabue

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: e 4? Gigi D'Alessio? :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.