Per cosa avete tradito o tradireste?

Brunetta

Utente di lunga data
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Per una persona per cui ne valga veramente la pena.
Com’è una persona per cui ne valga la pena. Aggiungi all’elenco con una spiegazione. Anche le ragioni elencate rappresentano qualcosa che vale la pena.

Lostris

Utente Ludica
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
H) che sarà mai...
I)
L)
...
A farmi lasciare la retta via dopo dieci anni è stata la C.

spleen

utente ?
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio) B) innamoramento folle C) attrazione mai provata D) ex grande amore ritrovato E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze G) coinvolgimento costruito con collega H) che sarà mai... I) L) ...
Al momento I - L credo. :D

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C

Moni

Utente di lunga data
C nell immediato

Dopo mi è piaciuto sempre più sentivo che ne valeva la pena e oggi lo confermo con tutta me stessa

Mio zio anziano altra sera dopo avergli raccontato di come mi sta aiutando e mi è vicino in una questione delicata mi ha detto

Non perdere mai per nessuno motivo questo uomo
Ti ama profondamente

Non fare cazzate (conoscendo il mio ehm carattere fumino.. Anche se oh.. Litighiamo pochissimo..)

Mi è venuta la para di morire giovane come mio Padre e non vivermelo
Sono in
pre ciclo... Positiva

X rispondere C poi B

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
I)
L)
...
Per il "gioco"

Laddove leggasi per "gioco" l'opportunità di mettere in gioco parti di se con l'altra.

E CON chi vive il "gioco" non in modo drammatico e con turbe esistenziali, ma come opportunità di "giocarsi" a un diverso livello

Aggiungo (da ultimo ma non x ultimo) che come diceva la mia mamma "il gioco è bello quando dura poco"

E la capacità di non fare morire il "gioco" può essere essa stessa un "gioco" nel "gioco"

void

Utente di lunga data
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
I)
L)
...
Direi un misto fra B e C, ma senza il folle. Un qualcosa mai provato prima.
Ma è molto riduttivo il significato della risposta, senza poter spiegare il contesto.
Comunque mi ci sono voluti 2 sofferti anni di "caffè" senza alcuna effusione, ma tanti discorsi, prima di fare il passo. È stato difficile, perché il tradire la fiducia di una persona, che comunque stimavo, era per me qualche cosa di inimmaginabile fino a quel momento. E non ne sono uscito indenne.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Paolo78mi

Milano :-)
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
I)
L)
...
2 anni fa mi ritrovai in Sardegna con una Ragazzina 25enne del mio paese e la sua amica più giovane (2 COZZE NOIOSE e PESANTI), un bel giorno decisero di andare a fare un giro in barca a visitare le grotte, e cosi con un bel sorriso FALSISSIMO mi aggregai, loro due di sotto ed io di sopra a godermi il sole (eravamo in rotta) conobbi per caso una ragazza che era seduta li da sola e decidemmo chiacchierando, di farci compagnia, la trovai subito splendida li tutta sola col suo bel sorriso e tanta voglia di essere coinvolta, aveva un tatuaggio unico... una linea che le percorreva tutto il corpo, dalla gamba saliva su per i fianchi fino al braccio...me ne innamorai subito.
Passammo la giornata insieme e la mia amichetta a rosicare... alla fine della giornata le proposi, vista la sintonia, di continuare la vacanza io e lei, all'insegna dell'empatia creata e del sano divertimento...
Dovette rifiutare l'invito perchè il Marito la stava aspettando a casa e non avrebbe potuto rinviare il Volo.
Li la pazzia l'avrei fatta ben volentieri !!!

Paolo78mi

Milano :-)
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
...
I) Farmi una FAMIGLIA... Prima la Madre e poi la Figlia... ehehehehe :rolleyes:
L) Farmi la Sorella/Cugina consenziente della mia partner, con lei presente e partecipe :up:

Bruja

Utente di lunga data
Sostanzialmente C , che credo abbia valenza per tutti, se la persona non ti attrae, mancano i presupposti, e non solo per tradire.
La peggiore motivazione invece credo sia per noia ... quando subentra quella, si arriva a tradire per ravvivare fuori quello che è soporifero in casa... non credo sia gradevole per l'eventuale amante sapere che non è oggetto di passione ma di distrazione ...

Rose1994

Utente di lunga data
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
I)
L)
...
Io scelgo la C.
Ero più in estasi che cosciente quando lo vedevo 😂
Poi B. Però sto rivalutando...

Eagle72

Utente di lunga data
Non tradirei. Ora come ora forse solo la vendetta potrebbe farmi vacillare. Ma ci vorrebbe comunque una che mi coinvolga di brutto, soprattutto mentalmente e affettivamente se no non mi parte proprio nulla. Ma poi so che non saprei gestire ne i sentimenti ne le menzogne a casa. Quindi...evito assolutamente di tradire. Ho tradito per forte attrazione mentale e fisica, e come concausa per distacco affettivo causato dal rancore per caratteredi mia moglie

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Com’è una persona per cui ne valga la pena. Aggiungi all’elenco con una spiegazione. Anche le ragioni elencate rappresentano qualcosa che vale la pena.
No. Non si può parlare di ragioni quando è la persona che ti interessa.
Le ragioni motivano l'essere traditori aprioristicamente, mentre invece la persona ha effetto anche su chi si ritiene fedele e non ha mai contemplato il tradimento.
La persona è quindi ciò che può far tradire tutti.

alberto15

Utente di lunga data
B) innamoramento folle
H) che sarà mai...
I)
L)
...
Mah penso la E anche se non mi e' mai capitata l'occasione anche se mi sento anche un po' non dico nel diritto ma nella "forma mentale" di attuare questa "trasgressione"

Brunetta

Utente di lunga data
No. Non si può parlare di ragioni quando è la persona che ti interessa.
Le ragioni motivano l'essere traditori aprioristicamente, mentre invece la persona ha effetto anche su chi si ritiene fedele e non ha mai contemplato il tradimento.
La persona è quindi ciò che può far tradire tutti.
Hai visto i punto B e C?

Brunetta

Utente di lunga data