Per cosa avete tradito o tradireste?

gvl

Utente di lunga data
Com’è una persona per cui ne valga la pena. Aggiungi all’elenco con una spiegazione. Anche le ragioni elencate rappresentano qualcosa che vale la pena.
Il più delle volte è una attrazione inspiegabile. Perché il suoi lineamenti ti prendono e il come si muove ti affascina e qualsiasi cosa dica sembra la più interessante che tu abbia mai sentita. Ho provato sensazioni del genere con donne che erano diverse sia nei lineamenti che nel portamento quindi per me risulta difficile potere dire cosa in particolare mi ha attratto. Posso solo dire che mi sono sentito coinvolto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
  • Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Il più delle volte è una attrazione inspiegabile. Perché il suoi lineamenti ti prendono e il come si muove ti affascina e qualsiasi cosa dica sembra la più interessante che tu abbia mai sentita. Ho provato sensazioni del genere con donne che erano diverse sia nei lineamenti che nel portamento quindi per me risulta difficile potere dire cosa in particolare mi ha attratto. Posso solo dire che mi sono sentito coinvolto.
Respiravano? 🤭

bravagiulia75

Utente di lunga data
Chi va piano va sano e va lontano. Ci sentiamo tra qualche annetto 😁😁

Ecco. Con calma e rispondi pure. 😊😊

La calma è la virtù dei forti e io e Tachipirina lo siamo 💪💪💪💪💪😊😊😊😁
La calma è la virtù dei forti...
Me lo dice sempre mio padre ..
Perché io sono sempre di fretta.

Rifletto mezzo secondo...

Poi esplodo🤣🤣🤣

Tachipirina

Utente di lunga data
La calma è la virtù dei forti...
Me lo dice sempre mio padre ..
Perché io sono sempre di fretta.

Rifletto mezzo secondo...

Poi esplodo🤣🤣🤣
Io se mi fermo a riflettere perdo il filo e non so più per cosa stavo riflettendo e passano i famosi 5 anni per la risposta 🤣🤣
Se esplodo di getto invece magari riesco a dare anche il peggio di me...

Faccio una via di mezzo , tra un paio d'anni scrivo🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Io se mi fermo a riflettere perdo il filo e non so più per cosa stavo riflettendo e passano i famosi 5 anni per la risposta 🤣🤣
Se esplodo di getto invece magari riesco a dare anche il peggio di me...

Faccio una via di mezzo , tra un paio d'anni scrivo🤣🤣
17 pagine. Magari avevi già risposto.

Pincopallino

Utente di lunga data
La mia prima amante l’ho sposata. Mi piaceva, provavo attrazione, lei pure, doveva sposarsi dopo due mesi, avevano già la casa, versato degli acconti tramite una cooperativa, sono arrivato io nella sua vita e me la sono presa o forse lei ha preso me, chi lo sa. Fatto sta che siamo ancora qua, dopo circa 30 anni, 4 figli e qualche corno.

Per me rapporti di coppia tra amanti e rapporti di coppia tra ufficiali, nelle dinamiche di coppia sia all’inizio che durante che dopo sono esattamente identici.
Si sta insieme perché dedicarsi del tempo da vivere insieme, dona piacere.

Quando ho avuto delle amanti, ove per amanti intendo donne da frequentare anche fuori dal letto le ho sempre considerate mia fidanzate e loro idem con me. E’ il rapporto che prediligo tuttora pur non disegnando qualche bottarella qua e là, che mette sempre di buon umore anche quando buchi una gomma.

Quindi per cosa ho tradito o tradirei? Attrazione. Fisica e mentale è il massimo. Intanto che aspetto la prossima giusta mi diverto con quelle sbagliate.

bravagiulia75

Utente di lunga data
La mia prima amante l’ho sposata. Mi piaceva, provavo attrazione, lei pure, doveva sposarsi dopo due mesi, avevano già la casa, versato degli acconti tramite una cooperativa, sono arrivato io nella sua vita e me la sono presa o forse lei ha preso me, chi lo sa. Fatto sta che siamo ancora qua, dopo circa 30 anni, 4 figli e qualche corno.

Per me rapporti di coppia tra amanti e rapporti di coppia tra ufficiali, nelle dinamiche di coppia sia all’inizio che durante che dopo sono esattamente identici.
Si sta insieme perché dedicarsi del tempo da vivere insieme, dona piacere.

Quando ho avuto delle amanti, ove per amanti intendo donne da frequentare anche fuori dal letto le ho sempre considerate mia fidanzate e loro idem con me. E’ il rapporto che prediligo tuttora pur non disegnando qualche bottarella qua e là, che mette sempre di buon umore anche quando buchi una gomma.

Quindi per cosa ho tradito o tradirei? Attrazione. Fisica e mentale è il massimo. Intanto che aspetto la prossima giusta mi diverto con quelle sbagliate.
Guarda che prima o poi finiscono sia le sbagliate che le giuste🤣🤣🤣
Scusa non rispondermi male ma ad un post così bello mancava qualcosa...👍

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda che prima o poi finiscono sia le sbagliate che le giuste🤣🤣🤣
Scusa non rispondermi male ma ad un post così bello mancava qualcosa...👍
E quel giorno lì ci penserò e mi cercherò un’altra passione. Essendo un di più, se ne può anche fare a meno. Come fatto quando avevo altro per la testa.
E’ davvero bello il post?

Jacaranda

Utente di lunga data
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...
L) il partner che trascura
M) lui mi ha corteggiata fino allo sfinimento
N) mancanza di sesso

Brunetta

Utente di lunga data