Per cosa avete tradito o tradireste?

Etta

Utente di lunga data
Comunque rispondo anche io alla domanda del 3d. Quando avevo tradito, ma si parla di anni anni fa molto prima ancora del mio ex, era semplicemente perché la persona con la quale stavo mi aveva un po’ stufato e non provavo più le stesse cose ( per varie ragioni ). Infatti poi avevo lasciato.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Hai fatto elenco di donne che ti affascinavano per motivi diversi in risposta a ragioni per tradire.
Sembra che quel che conta è che respiravano e potevi fartele.

gvl

Utente di lunga data
Hai fatto elenco di donne che ti affascinavano per motivi diversi in risposta a ragioni per tradire.
Sembra che quel che conta è che respiravano e potevi fartele.
Ti ho fatto capire questo? Non è proprio quello che intendevo. E comunque questo avveniva prima di sposarmi. Prima del matrimonio ero un po' monello ma rimanendo sulla domanda che hai posto ti ho solo detto che fare un elenco di cosa mi può attrarre in una donna a parte l'impatto che può dare una bella presenza non saprei farlo. Ma è una cosa mia che non vale per altri. E ho tradito in passato ma non mia moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ho fatto capire questo? Non è proprio quello che intendevo. E comunque questo avveniva prima di sposarmi. Prima del matrimonio ero un po' monello ma rimanendo sulla domanda che hai posto ti ho solo detto che fare un elenco di cosa mi può attrarre in una donna a parte l'impatto che può dare una bella presenza non saprei farlo. Ma è una cosa mia che non vale per altri. E ho tradito in passato ma non mia moglie.
Mi era venuto di avere sbagliato thread, ma no, parla di tradimento.

gvl

Utente di lunga data
Mi era venuto di avere sbagliato thread, ma no, parla di tradimento.
E mi pare di avere risposto che ho tradito ma poi non lo ho più fatto e ho tradito con donne che mi coinvolgevano ma questo lo ho scritto in un altro post precedentemente. Non hai specificato che doveva essere un tradimento attuale. Se è così mi scuso e mi ritiro in buon ordine.

Brunetta

Utente di lunga data
E mi pare di avere risposto che ho tradito ma poi non lo ho più fatto e ho tradito con donne che mi coinvolgevano ma questo lo ho scritto in un altro post precedentemente. Non hai specificato che doveva essere un tradimento attuale. Se è così mi scuso e mi ritiro in buon ordine.
Lascia stare, è tardi.
Non è che chi apre la discussione deve valutare i post. Io ho fatto una battuta.

• Like
Reactions: gvl

bravagiulia75

Utente di lunga data
E quel giorno lì ci penserò e mi cercherò un’altra passione. Essendo un di più, se ne può anche fare a meno. Come fatto quando avevo altro per la testa.
E’ davvero bello il post?
👍
Certo 👍
Lo sai che dico quello che penso...fi troppo 🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...
per come sono io credo la G, anche se non necessariamente con un collega, ma un coinvolgimento che cresce nel tempo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche per me la g...non tanto per il collega ma per il coinvolgimento che cresce nel tempo...
ci vuole tempo per far crescere un interesse, considerando poi che al momento non mi accorgerei neanche se qualcuno avesse un interesse per me 😅