Per cosa avete tradito o tradireste?

Bruja

Utente di lunga data
Per il culo di Scarlett Johansson ?
Che sarà stratosferico ma alcune foto scattate in spiaggia, non dal suo fotografo personale, mostrano la cellulite come molte altre sue colleghe... :cool: Ma capisco che l'idea possa solleticare ...

Moni

Utente di lunga data
Goditela fino a che dura...
😂 😂 😂
I know

Siamo verso I 50 entrambi
E cmq trinca e branca va avanti da 7 anni tra noi... Amanti poi lasciato lui ha avuto altro poi tornati poi mi sono separata insomma... Abbiamo dato.

Cmq si sta meglio alla luce del sole di gran lunga

Moni

Utente di lunga data
Che sarà stratosferico ma alcune foto scattate in spiaggia, non dal suo fotografo personale, mostrano la cellulite come molte altre sue colleghe... :cool: Ma capisco che l'idea possa solleticare ...
Ma le guardiamo noi ste cose i maschietti sorvolano.... Beati mononeurons.

stany

Utente di lunga data
Vero, ne ha meno mia moglie che ha 22 anni in più, però..

Moni

Utente di lunga data
In casa...sono già divorziato una volta....ora si tira a campare.
Uff pesante.
In bocca al lupo
Mio zio si è separato due volte ora a 67 anni è solo e scopa za ancora in giro
Carattere molto difficile lui nonostante sia molto affettuoso
La seconda moglie era un tesoro poi non c'è l ha, fatta più

Bruja

Utente di lunga data
A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...
Solleticante la tabella, ma alla fine Bru' non si tradisce abbastanza frequentemente perché chi sta con noi ci ha deluso, umiliato o tradito a sua volta? E chi ci consola, ci distrae, o ci offre il calore che ci manca, diventa perfetto anche se non risponde ai canoni delle nostre aspettative ...

danny

Utente di lunga data
Solleticante la tabella, ma alla fine Bru' non si tradisce abbastanza frequentemente perché chi sta con noi ci ha deluso, umiliato o tradito a sua volta? E chi ci consola, ci distrae, o ci offre il calore che ci manca, diventa perfetto anche se non risponde ai canoni delle nostre aspettative ...
:up:

Esatto.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho escluso per scelta le motivazioni causali, privilegiando le finali.
Se si sta male in casa ci si lascia.

Brunetta

Utente di lunga data
Quanti esempi abbiamo qui?
:D
Era un principio, non un dato di fatto.
Per me è anche insensato, se non ci sono alternative, non impegnarsi per stare meglio possibile.

danny

Utente di lunga data
Era un principio, non un dato di fatto.
Per me è anche insensato, se non ci sono alternative, non impegnarsi per stare meglio possibile.
I dati di fatto dicono che la stragrande maggioranza delle persone è progettuale dai 20 ai 35 anni, dopo, sopratutto in presenza di figli, si adatta anche in situazioni non particolarmente stimolanti, spesso cercandosi un amante.
Alcune vengono scoperte, altre mandano definitivamente in crisi a seguito della relazione il matrimonio, le altre vivono la loro vita familiare di routine insieme a quella extra.
L'errore sta sempre nel voler contrapporre quello che può comunque dare una famiglia a una relazione extra.
Parliamoci chiaro: dopo i 50 pochi hanno desiderio di rimettersi in pista, rifarsi una vita con un'altra persona che magari non c'è o restare da soli, mentre tra i 40 e i 50 spesso sono i figli ancora piccoli a frenare il cambiamento.
E' quella l'età dove invece in tanti - uomini e donne - hanno relazioni clandestine.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
I dati di fatto dicono che la stragrande maggioranza delle persone è progettuale dai 20 ai 35 anni, dopo, sopratutto in presenza di figli, si adatta anche in situazioni non particolarmente stimolanti, spesso cercandosi un amante.
Alcune vengono scoperte, altre mandano definitivamente in crisi a seguito della relazione il matrimonio, le altre vivono la loro vita familiare di routine insieme a quella extra.
L'errore sta sempre nel voler contrapporre quello che può comunque dare una famiglia a una relazione extra.
Parliamoci chiaro: dopo i 50 pochi hanno desiderio di rimettersi in pista, rifarsi una vita con un'altra persona che magari non c'è o restare da soli, mentre tra i 40 e i 50 spesso sono i figli ancora piccoli a frenare il cambiamento.
E' quella l'età dove invece in tanti - uomini e donne - hanno relazioni clandestine.
A parte che le percentuali sono ipotetiche e basate su dati aleatori, io dicevo che non impegnarsi per migliorare quello che si ha è stupido.
Ma il lamento e le soluzioni laterali sono diffuse anche nelle realtà lavorative.

danny

Utente di lunga data
A parte che le percentuali sono ipotetiche e basate su dati aleatori, io dicevo che non impegnarsi per migliorare quello che si ha è stupido.
Ma il lamento e le soluzioni laterali sono diffuse anche nelle realtà lavorative.
Migliorare è anche, per alcuni, avere l'amante che aggiunge quell'emozione o quel calore che il partner non sa dare, senza buttare all'ortiche un matrimonio e una famiglia che funzionano per altre cose.
Le percentuali sono aleatorie ma tra colleghi, conoscenti, amici e forumisti direi che le coppie senza corna, consapevoli o no, sono rare.
Giusto o sbagliato che sia, non mi interessa dare giudizi o ricercare una perfezione che non esiste.
Ognuno fa scelte di comodo.
Anche chi si separa, lo fa perché pensa che una vita da single sia migliore rispetto a quella che avrebbe con la persona con cui sta in coppia.
Io non sono ancora arrivato a pensarlo, per dire.
Ma un'amante che non mi faccia rimpiangere mia moglie (le caratteristiche che mi fecero innamorare di lei) non la escludo.

Ultima modifica:

Moni

Utente di lunga data
Migliorare è anche, per alcuni, avere l'amante che aggiunge quell'emozione o quel calore che il partner non sa dare, senza buttare all'ortiche un matrimonio e una famiglia che funzionano per altre cose.
Le percentuali sono aleatorie ma tra colleghi, conoscenti, amici e forumisti direi che le coppie senza corna, consapevoli o no, sono rare.
Giusto o sbagliato che sia, non mi interessa dare giudizi o ricercare una perfezione che non esiste.
Ognuno fa scelte di comodo.
Anche chi si separa, lo fa perché pensa che una vita da single sia migliore rispetto a quella che avrebbe con la persona con cui sta in coppia.
Io non sono ancora arrivato a pensarlo, per dire.
Ma un'amante che non mi faccia rimpiangere mia moglie (le caratteristiche che mi fecero innamorare di lei) non la escludo.
Separarsi è molto Dura
Anche nelle cose più banali dopo il lutto del fallimento ci sono altri aspetti da gestire un pezzo Alla Volta

La Gestione delle amicizie ricrearsi equilibri ricordi progetti posto che si abbia un compagno o compagna

Insomma non me la sentirei di criticare chi non dovesse trovare il coraggio perché io non vivevo nessuna quotidianità ed è stata dura cmq non oso pensare chi convive e dividede momenti che non credono siano sempre terribili

Io sono stata fortunata perché ho trovato ciò che cercavo in un uomo che mi ama e non rimpiango il mio ex pur mancandomi i momenti che ricordo di anni e anni fa come famiglia
E per questo che natale o determinati momenti li viviamo Ancora insieme Per i nostri figli e Ne sono felice

Lui sostiene di cercare una donna come me.
Questa cosa non mi ha fatto piacere ma Apprezzare ancora di più il mio attuale compagno che mi ama adesso per cosa sono

Io devo dire che non mi manca nulla del mio ex marito. Meglio davvero come amico che compagno di vita.

Resta triste constatare che la. Maggior parte delle coppie al primo giro siano mediamente infelici se non scusate il termine cornuti... O vivono matrimoni bianchi senza il coraggio di amare ancora