Che sarà stratosferico ma alcune foto scattate in spiaggia, non dal suo fotografo personale, mostrano la cellulite come molte altre sue colleghe... Ma capisco che l'idea possa solleticare ...Per il culo di Scarlett Johansson ?
Goditela fino a che dura...
Ma le guardiamo noi ste cose i maschietti sorvolano.... Beati mononeurons.Che sarà stratosferico ma alcune foto scattate in spiaggia, non dal suo fotografo personale, mostrano la cellulite come molte altre sue colleghe... Ma capisco che l'idea possa solleticare ...
Vero, ne ha meno mia moglie che ha 22 anni in più, però..Che sarà stratosferico ma alcune foto scattate in spiaggia, non dal suo fotografo personale, mostrano la cellulite come molte altre sue colleghe... Ma capisco che l'idea possa solleticare ...
Credevo fossi separato..Vero, ne ha meno mia moglie che ha 22 anni in più, però..
In casa...sono già divorziato una volta....ora si tira a campare.Credevo fossi separato..
Uff pesante.In casa...sono già divorziato una volta....ora si tira a campare.
Solleticante la tabella, ma alla fine Bru' non si tradisce abbastanza frequentemente perché chi sta con noi ci ha deluso, umiliato o tradito a sua volta? E chi ci consola, ci distrae, o ci offre il calore che ci manca, diventa perfetto anche se non risponde ai canoni delle nostre aspettative ...A) avventura che dà l’idea di restare circoscritta e segreta (sconosciuto in viaggio)
B) innamoramento folle
C) attrazione mai provata
D) ex grande amore ritrovato
E) situazione intrigante ed eccitante perché trasgressiva rispetto alle proprie esperienze
F) ogni lasciata è persa, bisogna accumulare esperienze
G) coinvolgimento costruito con collega
H) che sarà mai...
I) il divo, la diva dei sogni
L)
...
:up:Solleticante la tabella, ma alla fine Bru' non si tradisce abbastanza frequentemente perché chi sta con noi ci ha deluso, umiliato o tradito a sua volta? E chi ci consola, ci distrae, o ci offre il calore che ci manca, diventa perfetto anche se non risponde ai canoni delle nostre aspettative ...
Io ho escluso per scelta le motivazioni causali, privilegiando le finali.Solleticante la tabella, ma alla fine Bru' non si tradisce abbastanza frequentemente perché chi sta con noi ci ha deluso, umiliato o tradito a sua volta? E chi ci consola, ci distrae, o ci offre il calore che ci manca, diventa perfetto anche se non risponde ai canoni delle nostre aspettative ...
Quanti esempi abbiamo qui?Io ho escluso per scelta le motivazioni causali, privilegiando le finali.
Se si sta male in casa ci si lascia.
Era un principio, non un dato di fatto.Quanti esempi abbiamo qui?
I dati di fatto dicono che la stragrande maggioranza delle persone è progettuale dai 20 ai 35 anni, dopo, sopratutto in presenza di figli, si adatta anche in situazioni non particolarmente stimolanti, spesso cercandosi un amante.Era un principio, non un dato di fatto.
Per me è anche insensato, se non ci sono alternative, non impegnarsi per stare meglio possibile.
A parte che le percentuali sono ipotetiche e basate su dati aleatori, io dicevo che non impegnarsi per migliorare quello che si ha è stupido.I dati di fatto dicono che la stragrande maggioranza delle persone è progettuale dai 20 ai 35 anni, dopo, sopratutto in presenza di figli, si adatta anche in situazioni non particolarmente stimolanti, spesso cercandosi un amante.
Alcune vengono scoperte, altre mandano definitivamente in crisi a seguito della relazione il matrimonio, le altre vivono la loro vita familiare di routine insieme a quella extra.
L'errore sta sempre nel voler contrapporre quello che può comunque dare una famiglia a una relazione extra.
Parliamoci chiaro: dopo i 50 pochi hanno desiderio di rimettersi in pista, rifarsi una vita con un'altra persona che magari non c'è o restare da soli, mentre tra i 40 e i 50 spesso sono i figli ancora piccoli a frenare il cambiamento.
E' quella l'età dove invece in tanti - uomini e donne - hanno relazioni clandestine.
Migliorare è anche, per alcuni, avere l'amante che aggiunge quell'emozione o quel calore che il partner non sa dare, senza buttare all'ortiche un matrimonio e una famiglia che funzionano per altre cose.A parte che le percentuali sono ipotetiche e basate su dati aleatori, io dicevo che non impegnarsi per migliorare quello che si ha è stupido.
Ma il lamento e le soluzioni laterali sono diffuse anche nelle realtà lavorative.
Separarsi è molto DuraMigliorare è anche, per alcuni, avere l'amante che aggiunge quell'emozione o quel calore che il partner non sa dare, senza buttare all'ortiche un matrimonio e una famiglia che funzionano per altre cose.
Le percentuali sono aleatorie ma tra colleghi, conoscenti, amici e forumisti direi che le coppie senza corna, consapevoli o no, sono rare.
Giusto o sbagliato che sia, non mi interessa dare giudizi o ricercare una perfezione che non esiste.
Ognuno fa scelte di comodo.
Anche chi si separa, lo fa perché pensa che una vita da single sia migliore rispetto a quella che avrebbe con la persona con cui sta in coppia.
Io non sono ancora arrivato a pensarlo, per dire.
Ma un'amante che non mi faccia rimpiangere mia moglie (le caratteristiche che mi fecero innamorare di lei) non la escludo.