Per exStermi che non demorde e non ci crede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Salve, sono amministratore e gestore di un forum.

Un utente escluso per offese ripetute di vario genere continua a "trovarci". Dopo mesi di questo andazzo vorrei sapere se c'è un mezzo legale dove gli si può notificare ufficialmente l'esclusione a titolo permanente con potenziale richiesta di risarcimento se dovesse continuare con il suo stalking, senza alcun dubbio rivolto contro me e qualunque altro membro del forum non di suo gradimento.

Non ho la più pallida idea chi sia realmente, altrimenti avrei tentato di fargli scrivere dal mio avvocato.

Per poter valutare la vicenda nella sua interezza, è necessario avere a disposizione ulteriori dati; per tale motivo le consigliamo di rappresentare tali accadimenti a personale del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bologna, sita in via Zanardi Francesco 28, recapito 051.6352611, dove fornendo tutti gli elementi in suo possesso potrà chiarire la vicenda ed eventualmente sporgere una formale denuncia per i reati ipotizzabili.
Cordiali saluti
Risposta a cura della Redazione del Commissariato di PS on line (www.commissariatodips.it)
[HR][/HR]
In altre parole, Mr. Sterminator, sono in corso gli accertamenti legali per sporgere denuncia nei tuoi confronti. So che hai grosse difficoltà a visitare questo sito, perché ho fatto tutto il tecnicamente possibile per rendere la mia posizione legalmente più favorevole, ma sono altrettanto certo che hai amici, che ti potranno comunicare quanto detto qui.

della serie perdo sempre un'occasione per stare zitta ,
non posso fare a meno di pensare a tutti gli insulti che mi sono presa insieme ad altri (e non me ne lamento ci mancherebbe) da chensamurai senza che la cosa ti toccasse, anzi ti divertiva.
sterminatore esagera e offende fastidiosamente ...però abbiamo visto di peggio senza che nessuno abbia mai pensato di metterla giù così pesante.
forse non era ancora casa tua, forse non offendevano te
e ci sta

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per gente che è esclusa dal forum e continua a rompere, pur avendo fatto tutto il possibile e immaginabile per trovare una soluzione, non c'è più spazio in questo forum.

Con Chen era possibile parlare (e alla fine ha lasciato), con Sterminator non ci sono riuscito e se riuscissi, non cambierebbe il suo modo di essere. Non ho voglia di cambiare le persone, non è mio compito né destino. Lui sa che rompe e trova piacere nel rompere. Io invece non trovo alcun piacere, ma se devo farlo in difesa (perché mi costringe), allora glielo faccio pagare con gli interessi. Da regolamento per l'altro.

Spider

Escluso
io sono stato pesantemente offeso da exstermy, eppure rileggendo il tutto vi dico che ci stà. Sebbene spesso siano solo provocazioni inutili e diffamatorie, questi "utenti" introducono punti di vista che mai avresti preso in considerazione.
Non possiamo stare tuttto il tempo a dirci " ... come ti capisco....soffro come te...ti sono vicino... ect,ect."
Io per esempio dopo lo sconcerto iniziale, ho riso di Rabarbaro e di altri,mi hanno divertito. Nella loro palese esagerazione hanno almeno il pregio di allontanarti dal vero problema. Per esempio la provocazione di Rabarbaro nei miei confronti, ha generato una discussione molto interessante (almeno all'inizio) con Mab.
Mario

E

exStermy

Guest
Per gente che è esclusa dal forum e continua a rompere, pur avendo fatto tutto il possibile e immaginabile per trovare una soluzione, non c'è più spazio in questo forum.

Con Chen era possibile parlare (e alla fine ha lasciato), con Sterminator non ci sono riuscito e se riuscissi, non cambierebbe il suo modo di essere. Non ho voglia di cambiare le persone, non è mio compito né destino. Lui sa che rompe e trova piacere nel rompere. Io invece non trovo alcun piacere, ma se devo farlo in difesa (perché mi costringe), allora glielo faccio pagare con gli interessi. Da regolamento per l'altro.
Sei falso perche' ho ripetutamente spiegato il mio punto di vista al riguardo la mia critica sul circo mediatico alla morte di Simoncelli, sei te che non ha capito un cazzo perche' in tanti qua autonomamente l'hanno ritenuto evidente ed a dispetto della tua apertura che avevi dimostrato dicendo che se ti fossi sbagliato nell percepirlo avresti fatto marcia indietro...c'e' vista.....ahahahahahah

Per quanto riguarda le tue accuse sul fatto che io offenda gratuitamente, ti faccio presente che la genesi risiede nel tuo amichetto che e' stato sfortunato nel puntare un utente che riteneva molto poco ostico e le sue offese e denigrazioni nei miei confronti sono nel mio archivio che ogni tanto spolvero....

Ci sono anche alcuni tuoi post molto edificanti e diretti alla mia persona....

Qua hai deciso con la tua gestione di fare fuori una seconda ondata di voci critiche che non si accodano al vostro pensiero unico della santificazione del tradimento e ti aggrappi a pretesti assurdi cercando di rifarti e sbandierando una verginita' (assenza di offese e derisioni ) tua e dei tuoi sodali peraltro mai avute guardando lo storico del forum...

Ti ricordo che nel nostro ordinamento giuridico italico e' prevista anche la contro-querela viste le offese, insulti e derisioni incrociate e le indagini si richiederanno anche per i nick coinvolti a parte il magnagatti che ha comunicato lui stesso il suo nome e cognome.

Compresi i nick che raccontano di loro esibizioni di pompini e di cazzi numero 20 centimetri, denigrando ed ingiuriando chi non zoccoleggia al loro livello e su cui si e' espressa solo la propria opinione al riguardo.......

ahahahahahahahah

Detto cio' tu chi cazzo credi di spaventare con le tue minacce?....

risarcimenti in denaro??

ahahahahahahahahahahahahah

Comunque tu a chiacchiere hai risbandierato ancora la tua ricerca di disponibilita' al dialogo, io sono sempre stato disponibilissimo....

vediamo se anche il tuo sodale ci riesce a fare scoppiare la pace visto che quando il clima diventa polemico ci sta sempre anche lui in mezzo...

ma cio' implica necessariamente un adeguamento al vostro pensiero trombico extra -talamo o effettivamente ci sara' libera critica?

E

exStermy

Guest
io sono stato pesantemente offeso da exstermy, eppure rileggendo il tutto vi dico che ci stà. Sebbene spesso siano solo provocazioni inutili e diffamatorie, questi "utenti" introducono punti di vista che mai avresti preso in considerazione.
Non possiamo stare tuttto il tempo a dirci " ... come ti capisco....soffro come te...ti sono vicino... ect,ect."
Io per esempio dopo lo sconcerto iniziale, ho riso di Rabarbaro e di altri,mi hanno divertito. Nella loro palese esagerazione hanno almeno il pregio di allontanarti dal vero problema. Per esempio la provocazione di Rabarbaro nei miei confronti, ha generato una discussione molto interessante (almeno all'inizio) con Mab.
Mario
L'intento infatti e' solo ed esclusivamente quello di fornire un'altra prospettiva....

L'intento infatti e' solo ed esclusivamente quello di fornire un'altra prospettiva....
vabé , puoi anche farlo senza sputare in faccia all'infedele di turno.
a volte mi sembri come quegli adolescenti che hanno bisogno di esasperare le cose per farsi notare; ed è un peccato perché per me la tua voce è importante come quella di tutti.
detto questo mi chiedo come mai admin sia stato impassibile in moltissimi casi ed ora diventi inflessibile con te, a meno che tu non gli abbia mandato qualche pacco bomba

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non c'ero ai tempi di chen e non so paragonare Stermì a nessun utente del passato
Quello che ho sempre pensato di lui è che posso condividere il suo pensiero purtroppo, per me, sbaglia i toni e i modi e questo fa passare troppo spesso in secondo piano le cose che dice ripeto per altro condivisibili.
Da qui a pensare a una denuncia (parlo per quello che leggo non so cosa ci sia dietro) dire che ce ne passa però.
Per quel che mi riguarda non l'avrei neanche bannato.
Quando mi ha offeso, o mi sono ritenuta offesa, ho risposto per le rime e ognuno è rimasto della sua opinione.
Nella discussione su Sic era stato veramente pesante, fuori luogo ma chi di noi non era d'accordo l'aveva manifestato, si era discusso e per me la cosa finiva lì.
E' il primo forum che frequento, quindi non ho termini di paragone ma mi sembra che ci stia tutto che esistano utenti come lui. Se tutto si ferma al virtuale non capisco tutto questo can can.....

Ok ho perso anch'io un'occiasione per tacere.....

E

exStermy

Guest
vabé , puoi anche farlo senza sputare in faccia all'infedele di turno.
a volte mi sembri come quegli adolescenti che hanno bisogno di esasperare le cose per farsi notare; ed è un peccato perché per me la tua voce è importante come quella di tutti.
detto questo mi chiedo come mai admin sia stato impassibile in moltissimi casi ed ora diventi inflessibile con te, a meno che tu non gli abbia mandato qualche pacco bomba
Io uso il sarcasmo e la forma diretta che anche altri usano....

sul tuo dubbio ho qualche idea in proposito...ahahahah

E

exStermy

Guest
Non c'ero ai tempi di chen e non so paragonare Stermì a nessun utente del passato
Quello che ho sempre pensato di lui è che posso condividere il suo pensiero purtroppo, per me, sbaglia i toni e i modi e questo fa passare troppo spesso in secondo piano le cose che dice ripeto per altro condivisibili.
Da qui a pensare a una denuncia (parlo per quello che leggo non so cosa ci sia dietro) dire che ce ne passa però.
Per quel che mi riguarda non l'avrei neanche bannato.
Quando mi ha offeso, o mi sono ritenuta offesa, ho risposto per le rime e ognuno è rimasto della sua opinione.
Nella discussione su Sic era stato veramente pesante, fuori luogo ma chi di noi non era d'accordo l'aveva manifestato, si era discusso e per me la cosa finiva lì.
E' il primo forum che frequento, quindi non ho termini di paragone ma mi sembra che ci stia tutto che esistano utenti come lui. Se tutto si ferma al virtuale non capisco tutto questo can can.....

Ok ho perso anch'io un'occiasione per tacere.....
Tranquilla in ogni forum c'e' anche un Conte che deve fare la primadonna e non accetta concorrenti che rispondano per le rime ai suoi tentativi di ridicolizzazione....

percio' parlo di sfortuna....

ahahahahah

free

Escluso
ma a me non sembra che in questo forum si inneggi al tradimento:confused:
semplicemente, ci sono tante voci, e a volte arrivano bordate pro, a volte contro
o sbaglio?

E

exStermy

Guest
ma a me non sembra che in questo forum si inneggi al tradimento:confused:
semplicemente, ci sono tante voci, e a volte arrivano bordate pro, a volte contro
o sbaglio?
Te sei persa qualche puntata....

anzi proprio la serie completa...

ahahahahahah

le grida di dolore delle tradite/i disturbano percio' visto che manco i doppi vetri bastano, murano addirittura...

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Posso?

Questa è una situazione strana....!Sto quì dentro da un bel pò e son sincero nell'affermare che ho molta stima di ADMIN GIOVANNI,e nel tempo, e con il tempo ho incominciato ad apprezzare Stermi dopo parecchi colpi bassi....!Si, stermi spesso esagera...come ogni tanto esagero anche io.......!!!Mi spiace perchè a dire il vero siete due persone parecchio ragionevoli,non aggressive,non violente,decisamente diverse e su posizioni diverse!!!!!Io con stermi mi son scambiato copli oltre la cintura....però è uno diretto...!Mi chiedo e vi chiedo se si possa ricondurre il tutto ad una situazione più ragionevole....!Ci son casi nei quali la ragionevolezza serve a poco se dall'altra parte c'è violenza o prevaricazione,ma Giovanni non è ferifrago,e stermi non alex....quindi conoscendo un po la natura e le ragioni della contesa credo che si possano evitare dinamiche estreme.....!Insomma è un peccato questa non comunicazione fra due persone di buon senso, tutto quì, e scusate l'intromissione!!!!:rolleyes:

free

Escluso
Ho sempre preferito chi è diretto , pur in modo sgradevole, di chi è subdolo e falso.
ma come si fa ad essere falsi nel virtuale, quando ogni storia, a ben vedere, potrebbe essere falsa?
ed anche se lo fosse, una volta scritta diventa "vera", poichè non c'è spazio per la smentita
o forse intendi falsità nei rapporti tra utenti?

Skizzofern

Utente di lunga data
ma come si fa ad essere falsi nel virtuale, quando ogni storia, a ben vedere, potrebbe essere falsa?
ed anche se lo fosse, una volta scritta diventa "vera", poichè non c'è spazio per la smentita
o forse intendi falsità nei rapporti tra utenti?

Se uno è falso lo è nel virtuale come nella realtà.
Parlo di falsità d'animo, di malafede e di furbizia nel non offendere con insulti ma in altri modi.
Sulle storie false non me ne importerebbe, danno sempre e comunque spunto di discussione.:eek:

free

Escluso
Te sei persa qualche puntata....

anzi proprio la serie completa...

ahahahahahah

le grida di dolore delle tradite/i disturbano percio' visto che manco i doppi vetri bastano, murano addirittura...

ahahahahahah
sta bene
rimane il fatto che trovo assurdo litigare o addirittura arrivare alle vie legali per qualche post in un forum

E

exStermy

Guest
Questa è una situazione strana....!Sto quì dentro da un bel pò e son sincero nell'affermare che ho molta stima di ADMIN GIOVANNI,e nel tempo, e con il tempo ho incominciato ad apprezzare Stermi dopo parecchi colpi bassi....!Si, stermi spesso esagera...come ogni tanto esagero anche io.......!!!Mi spiace perchè a dire il vero siete due persone parecchio ragionevoli,non aggressive,non violente,decisamente diverse e su posizioni diverse!!!!!Io con stermi mi son scambiato copli oltre la cintura....però è uno diretto...!Mi chiedo e vi chiedo se si possa ricondurre il tutto ad una situazione più ragionevole....!Ci son casi nei quali la ragionevolezza serve a poco se dall'altra parte c'è violenza o prevaricazione,ma Giovanni non è ferifrago,e stermi non alex....quindi conoscendo un po la natura e le ragioni della contesa credo che si possano evitare dinamiche estreme.....!Insomma è un peccato questa non comunicazione fra due persone di buon senso, tutto quì, e scusate l'intromissione!!!!:rolleyes:
Tanto piu' che il mio "modus operandi" con certi e' noto ed immutato da anni....

all'epoca degli scontri con Chen, Gabry/Bruja ci chiese privatamente di appianare gli spigoli e fu fatto...con te lo si fece in maniera autonoma perche' siamo intelligenti....

ora e' diverso solo perche' il titolare non usa la ramazza anche per il vero problema del forum lasciando sbilanciata la situazione a favore del signorino...

se vede da un miglio di distanza sta roba...

free

Escluso
Se uno è falso lo è nel virtuale come nella realtà.
Parlo di falsità d'animo, di malafede e di furbizia nel non offendere con insulti ma in altri modi.
Sulle storie false non me ne importerebbe, danno sempre e comunque spunto di discussione.:eek:
ok, ho inteso, che ci vuoi fare, forse basta non essere troppo coinvolti, come tra l'altro è giusto che sia, secondo me!
sulle storie false, idem, vanno avanti lo stesso con i post degli utenti se suscitano interesse

Ultimo

Escluso
Personalmente sono daccordo con l'admin.

Chi qua parla di nick che, sono simili a stermy per scrittura o altro ancora che scriva il nick o i nick, non tutti sono come stermy, qualcuno potrebbe anche capire che, se sono in tanti ad essere infastiditi dal suo modo di esprimersi. potrebbe o non entrare più senza che sia l'admin a dirlo o a farlo, oppure cambiare i toni.

Personalmente, i miei nick sono stermy e mari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.