Per farfalla ... URGENTE.

oscuro

Utente di lunga data
Scusa il modo,volevo solo darti conferma.Son riuscito a trovarti il biglietto per il concerto di IVAN CATTANEO,per il 14 giugno a TOR MARANCIA.
Non è stato facile,ho girato tanto,ma so che ci tenevi,e ho incaricato gianni ER CATENA,e insomma in modo ortodosso ne ha inculato uno.
Insomma mi aspetto un bel grazie.
Ci vediamo a roma.

Ps, il biglietto è un pò sporco di piscio....ma è normale....li fanno proprio così ,se no, non ti fanno entrare alla piscina de Tor MARANCIA....IL TUO IVAN CANTA DENTRO NA PISCINA VUOTA.
Vedi di farti accompagnare...perchè una donna sola...ci lascia il culo dopo il concerto.
Ciao.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa il modo,volevo solo darti conferma.Son riuscito a trovarti il biglietto per il concerto di IVAN CATTANEO,per il 14 giugno a TOR MARANCIA.
Non è stato facile,ho girato tanto,ma so che ci tenevi,e ho incaricato gianni ER CATENA,e insomma in modo ortodosso ne ha inculato uno.
Ci vediamo a roma.

Ps, il biglietto è un pò sporco di piscio....ma è normale....li fanno proprio così ,se no, non ti fanno entrare alla piscina de Tor MARANCIA....IL TUO IVAN CANTA DENTRO NA PISCINA VUOTA.
Vedi di farti accompagnare...perchè una donna sola...ci lascia il culo dopo il concerto.
Ciao.
Facciamo che mi accompagni tu così almeno se devo lasciarci il culo so a chi l'ho lasciato :D

Ross

Utente Yuppie
Ci vediamo a roma.

Ciao.
Edit. Ivan Cattaneo esiste per davvero! OMG che soggetto è?

:facepalm:

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
Facciamo che mi accompagni tu così almeno se devo lasciarci il culo so a chi l'ho lasciato :D
Sulla chiappa destra c'è scritto proprietà di Falcor lo ricordi vero?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Biricchino, secondo te tua moglie [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] non le pensa queste cose? Ovviamente non ti manca di rispetto.

Infatti pone sempre e solo la chiappa sinistra! :D :rotfl:

Anche io faccio sempre così! :p

patroclo

Utente di lunga data
mi sa che in certi momenti [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] si dimentica come si fa a leggere ( almeno a me capita ...)

Falcor

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Si

Farfalla ti ho trovato anche il biglietto per il concerto di orietta BERTI il 16 giugno a finocchio....che faccio?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla ti ho trovato anche il biglietto per il concerto di orietta BERTI il 16 giugno a finocchio....che faccio?
Prendilo subito
È una delle mie preferite :D

oscuro

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Non mi piace la musica che ascolti ma difendero' fino all'ultimo il tuo diritto di ascoltarla. (El dindondero)

danny

Utente di lunga data
E i meravigliosi arrangiamenti di Alberto Camerini? Vogliamo parlarne? Roba che gli Albatros si sognavano di notte!