Per gli informatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parto per qualche giorno all'estero
Il mio operatore telefonico mi regala 100 mb di internet
Indicativamente che ci posso fare?
Nel senso..mail, wup ecc ecc
Grazie

Nicka

Capra Espiatrice
Grazie
Basta che non ti scarichi film...:D
Mail, vazzapp, facebook, pure forum e navigazione normale...direi che puoi star tranquilla...
Non sono informatico, ma in roaming coi 100 mb mi sono trovata bene navigandoci...
Ci dovrebbero comunque delle applicazioni che tengono d'occhio il tuo traffico giornaliero...;)

Stark72

Utente Bestemmiante
Se vai in un paese civilizzato avrai il Wifi free ovunque.

disincantata

Utente di lunga data
Io l'ultima volta all'estero nonostante avessi pattuito un offerta mi sono vista esaurire il credito solo perché mia figlia per sbaglio rispose due volte a due squilli di avviso. Lei aveva un cellulare conveniente solo x Olanda.

Tra dieci giorni ripeterò esperimento...
speriamo bene.

È una giungla.

giorgiocan

Utente prolisso
Sono 10/20* anni avanti, dal punto di vista connettività. Pure loro. Pensa un po'.

* Parametro relativo ai tempi necessari per stabilire che è necessario ricablare almeno ove possibile o smettere di assegnare gli appalti per lo sviluppo di nuove tecnologie d'accesso sempre alla medesima società.

JON

Utente di lunga data
Grazie
Potrebbero essere pochi, anzi, lo sono. Chiama il tuo operatore, in genere hanno dei piani tariffari temporanei ed utili a chi va all'estero per pochi giorni.

Homer

Utente con ittero