Per gli informatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parto per qualche giorno all'estero
Il mio operatore telefonico mi regala 100 mb di internet
Indicativamente che ci posso fare?
Nel senso..mail, wup ecc ecc
Grazie

Nicka

Capra Espiatrice
Grazie
Basta che non ti scarichi film...:D
Mail, vazzapp, facebook, pure forum e navigazione normale...direi che puoi star tranquilla...
Non sono informatico, ma in roaming coi 100 mb mi sono trovata bene navigandoci...
Ci dovrebbero comunque delle applicazioni che tengono d'occhio il tuo traffico giornaliero...;)

Stark72

Utente Bestemmiante
Se vai in un paese civilizzato avrai il Wifi free ovunque.

disincantata

Utente di lunga data
Io l'ultima volta all'estero nonostante avessi pattuito un offerta mi sono vista esaurire il credito solo perché mia figlia per sbaglio rispose due volte a due squilli di avviso. Lei aveva un cellulare conveniente solo x Olanda.

Tra dieci giorni ripeterò esperimento...
speriamo bene.

È una giungla.

giorgiocan

Utente prolisso
Sono 10/20* anni avanti, dal punto di vista connettività. Pure loro. Pensa un po'.

* Parametro relativo ai tempi necessari per stabilire che è necessario ricablare almeno ove possibile o smettere di assegnare gli appalti per lo sviluppo di nuove tecnologie d'accesso sempre alla medesima società.

JON

Utente di lunga data
Grazie
Potrebbero essere pochi, anzi, lo sono. Chiama il tuo operatore, in genere hanno dei piani tariffari temporanei ed utili a chi va all'estero per pochi giorni.

Homer

Utente con ittero
Quest'estate ho utilizzato una connessione WiFi su un volo aereo, avevo a disposizione 20 Mb al costo di $15,00 (ma whazzappare a 36.000 piedi non ha prezzo :D), ed ho chattato per tutto il viaggio di 9 ore. I messaggi Wapp consumano pochissimo, una manciata di byte, evita di inviare foto mentre chatti che quelle pesano (te ne puoi concendere qualcuna), ti sconsiglio FB perchè per caricare tutto il profilo mangia tanti dati.
No foto, no video. Se è solo per chattare vai tranquilla. Ricordati di attivare, se il tuo gestore lo consente, l'INFO SOGLIE, che ti avvisa quando ti avvicini alla scadenza dei 100Mb.

Cioa e Buon viaggio

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Con un padre malato e un figlio minorenne a casa é difficile farsi gli affari propri

Ciao

più che altro, stai facendo invece proprio gli affari tuoi ... ;)
se non sono queste cose, cosa allora?

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stavo scherzando. mi dispiace per tuo padre.
immagino che non ti importi ma mi dispiace
Scusa tu sono leggermente nervosa e quei due tasti per motivi diversi mi fanno saltare
Comunque sono in hotel e confermo che wifi è gratuito qui in aereoporto é mi dicono anche in centro. Quindi grazie a tutti problema risolto.
PS fa un freddo allucinante e piove :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.