Basta che non ti scarichi film...Parto per qualche giorno all'estero
Il mio operatore telefonico mi regala 100 mb di internet
Indicativamente che ci posso fare?
Nel senso..mail, wup ecc ecc
Grazie
PoloniaSe vai in un paese civilizzato avrai il Wifi free ovunque.
A Parigi no problem, a New York no problem, a Monaco porca zozza...non c'era verso!Se vai in un paese civilizzato avrai il Wifi free ovunque.
Sono 10/20* anni avanti, dal punto di vista connettività. Pure loro. Pensa un po'.Polonia
Cento mega sono pochi. Non condividere foto su FB, scattale e aspetta un WIFIParto per qualche giorno all'estero
Grazie
se ti fai gli affari tuoi bastano et avanzano:mexican:Parto per qualche giorno all'estero
Grazie
ok. che due palle. me lo dico da solo:carneval::carneval:se ti fai gli affari tuoi bastano et avanzano:mexican:
Potrebbero essere pochi, anzi, lo sono. Chiama il tuo operatore, in genere hanno dei piani tariffari temporanei ed utili a chi va all'estero per pochi giorni.Parto per qualche giorno all'estero
Grazie
Non credo dovresti avere problemi con wifiPolonia
Ce l'ho io! Davvero???se hai la 3 e' gratis
si , si chiama feel at home.Ce l'ho io! Davvero???
Con un padre malato e un figlio minorenne a casa é difficile farsi gli affari proprise ti fai gli affari tuoi bastano et avanzano:mexican:
Con un padre malato e un figlio minorenne a casa é difficile farsi gli affari propri
stavo scherzando. mi dispiace per tuo padre.Con un padre malato e un figlio minorenne a casa é difficile farsi gli affari propri
Scusa tu sono leggermente nervosa e quei due tasti per motivi diversi mi fanno saltarestavo scherzando. mi dispiace per tuo padre.
immagino che non ti importi ma mi dispiace