Per i bloggers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Per favore,
1) come si inserisce una immagine di sfondo (cosa significa che devo prima creare un album? E in che modo?)
2) perché non riesco a dare il colore nero alla presentazione del blog ? Viene fuori un grigio benché utilizzi Arial Black e abbia evidenziato con grassetto .... (questo RISOLTO grazie)
3) perché non riesco a cancellare totalmente un'inserzione? Ad esempio l'inserizione prova non si cancella completamente: deve trascorrere del tempo? Continua ad esere presente sulla mia lavagna
4) si possono regolamentare gli accessi?
Grazie e a buon rendere.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
:)
Bello leggerti.
Non sono blogger e quindi non so risponderti.
Per le mie, ridicole, conoscenza informatiche penso che dipenda molto con il tipo di piattaforma usata. Alcune danno più possibilità e altre meno, così come per i programmi di presentazione.

non mi ricordo bene ma dalle impostazioni del profilo ci deve essere quella di creare un album
carichi le immagini che decidi direttamente dal tuo desktop o da un url
vai nelle impostazioni del blog
personalizza stile blog
e lì inserisci immagini e colori salvando.
sevuoi modificare e cancellare un'inserzione clicca sulla matita a ds del titolo della stessa .
in realtà però per quanto ne so spesso ho dovuto modificare cancellando il testo e mettendone uno nuovo perché l'intera inserzione da zero non si riesce a cancellare del tutto

sempre dalle impostazioni del blog puoi regolamentare gli accessi .ma è una funzione che non mi interessava e non conosco bene

Hellseven

Utente di lunga data
sempre dalle impostazioni del blog puoi regolamentare gli accessi .ma è una funzione che non mi interessava e non conosco bene
In realtà mi pare di capire che se non flagghi su un apposita finestrella, solo chi è sulla tua "lista contatti" (che non so cosa sia) possa lasciare un commento.
Mi pare di capire che di default non possono postare tutti, perciò chiedevo.

Sbriciolata

Escluso
In realtà mi pare di capire che se non flagghi su un apposita finestrella, solo chi è sulla tua "lista contatti" (che non so cosa sia) possa lasciare un commento.
Ciao H7. La lista contatti è la tua lista amici.

Hellseven

Utente di lunga data
Cia a te !
Grazie.
Quindi possono postare solo i miei amici? Perché alcuni utenti a me cari hanno provato a lasciare un commento ma senza successo.
Io non ho bloccato gli accessi .....A nessuno. Quindi non mi ci raccapezzo.

hai spuntato tu qualcosa , infatti volevo risponderti ma non me lo ha permesso.
permessi eprivacy e poi spunti quello che decidi

Ultima modifica:
Cia a te !
Grazie.
Quindi possono postare solo i miei amici? Perché alcuni utenti a me cari hanno provato a lasciare un commento ma senza successo.
Io non ho bloccato gli accessi .....A nessuno. Quindi non mi ci raccapezzo.
ho postato...ma te ne intendi di casse e speaker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.