Io ero vicino con l'hotel ma ho optato per la visita alla Sagrata famiglia :up:
Si. Salire la scala che porta al prato con i rumori che farebbe lo stadio se fosse pieno è davvero emozionanteBel museo... sei scesa sul prato?![]()
Io non ho voluto rinunciare a entrambeIo ero vicino con l'hotel ma ho optato per la visita alla Sagrata famiglia :up:
Io avevo problemi di tempo avendo fatto il tour della spagna centrale .Io non ho voluto rinunciare a entrambe
Due emozioni diverse ma ugualmente belle
Non so che ti aspettavi ma le case fatte da Gaudi sono uno spettacolo ne ho viste altre sparse per la spagna del nord ed l'ho trovato genialeIl Camp Nou è la cosa di Barcellona che mi è piaciuta di più. E' una città che non mi dice molto, salvo Casa Battlò, perché Gaudì non mi piace.
Non è lo stile di architettura che mi piace. Non ne contesto affatto il genio, lo riconosco, ma è distante dal mio gusto personale.Non so che ti aspettavi ma le case fatte da Gaudi sono uno spettacolo ne ho viste altre sparse per la spagna del nord ed l'ho trovato geniale
Giuste considerazioni:up: .Non è lo stile di architettura che mi piace. Non ne contesto affatto il genio, lo riconosco, ma è distante dal mio gusto personale.
non so bene cosa voglia dire non mi piace o mi piace parlando di un'architettura che non è certo paragonabile ad altre.Il Camp Nou è la cosa di Barcellona che mi è piaciuta di più. E' una città che non mi dice molto, salvo Casa Battlò, perché Gaudì non mi piace.