Per i miei amici gobbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
image.jpg
Visita al Camp Nou e vi ho pensato :D

Black&Blu

Utente di lunga data
Barcellona è una città fantastica e il Barca è una squadra straordinaria.
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di servire sua maestà Lionel Messi. E' una persona tanto semplice quanto straordinaria. E' proprio come sembra in TV. Gentile, sulle sue e pacato. I soldi e la fama mondiale non l'hanno reso un pallone gonfiato. E' un mito.

Fantastica

Utente di lunga data
Il Camp Nou è la cosa di Barcellona che mi è piaciuta di più:eek:. E' una città che non mi dice molto, salvo Casa Battlò, perché Gaudì non mi piace.

ologramma

Utente di lunga data
Io non ho voluto rinunciare a entrambe
Due emozioni diverse ma ugualmente belle
Io avevo problemi di tempo avendo fatto il tour della spagna centrale .
Alcune cose le ho viste nella mezza giornata del mio arrivo poi il primo giorno visitato un po di tutto e l'ultima mattinata prima di ripartire dovevo scegliere cosa vedere , un ragazzo del gruppo appassionato della juventus è andato e mi sembra che il costo del biglietto era di 18 euro, ma dato che io non mi reputo più un appassionato di calcio ho preferito raggiungere la Sagrata faliglia entrare e visitarla tutta e sono salito fin sulle guglie, volevo mettere foto del panorama visto da lassù ma mi dice foto troppo grande , quindi nisba:cool:

ologramma

Utente di lunga data
Il Camp Nou è la cosa di Barcellona che mi è piaciuta di più:eek:. E' una città che non mi dice molto, salvo Casa Battlò, perché Gaudì non mi piace.
Non so che ti aspettavi ma le case fatte da Gaudi sono uno spettacolo ne ho viste altre sparse per la spagna del nord ed l'ho trovato geniale

ologramma

Utente di lunga data
Non è lo stile di architettura che mi piace. Non ne contesto affatto il genio, lo riconosco, ma è distante dal mio gusto personale.
Giuste considerazioni:up: .
Io ho sempre vissuto a contatto con architetti nessuno con il gusto di Gaudi, mi ha colpito l'eccentricità ma non potrei mai averla in casa :p

Ultima modifica:
non so bene cosa voglia dire non mi piace o mi piace parlando di un'architettura che non è certo paragonabile ad altre.
forme oniriche affascinanti , lui un artista "troppo" ispirato dal misticismo (l'architetto di dio ...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.