Frozenio cerco fake. tu che cartone guardi
Già sai (e ringrazia che con il cellulare non riesco a mettere faccine)Ho un po' freddo e non riesco a dormire ��.
Io sto seguendo un film trucido su Italia uno, se non c'è un morto non son contenta :singleeye:L'avevamo aperto secoli fa ora è chiuso. Ma visto che non ho sonno e sto guardando un cartone animato riapro. Che fate?
come minchia fai ad avere freddo? io sono sempre sul limite del passaggio allo stato gassosoHo un po' freddo e non riesco a dormire ��.
:rotfl::rotfl:In effetti, @bruni ma ndo stai?come minchia fai ad avere freddo? io sono sempre sul limite del passaggio allo stato gassoso
come minchia fai ad avere freddo? io sono sempre sul limite del passaggio allo stato gassoso
Mare, brezza fresca ... Ti raggiungoSono al mare e c'è una brezza fresca.
L'altro ieri non ero certa che sarei arrivata al mattino, in città.
io al mare ci posso andare in bici. e sono 2 settimane che sto confinato in tavernaSono al mare e c'è una brezza fresca.
L'altro ieri non ero certa che sarei arrivata al mattino, in città.
Trasferisciti da Bruniio al mare ci posso andare in bici. e sono 2 settimane che sto confinato in taverna
Vai un giorno a Milano e poi apprezzerai la tua brezza.io al mare ci posso andare in bici. e sono 2 settimane che sto confinato in taverna
bastantemi la piana bresciana e quella parmigiana.Vai un giorno a Milano e poi apprezzerai la tua brezza.
Sveglia dalle 5.40...vale anche per chi si sveglia ridicolosamente presto?
Il tuo film horror era migliore del mio, mi sa :rotfl:Sto guardando con terrore il letto, ma mi sa che devo unirmi a lui...
Addio mondo crudele...
:rotfl::rotfl::rotfl:Il tuo film horror era migliore del mio, mi sa :rotfl:
Ti credo, comunque io dormo bene:rotfl::rotfl::rotfl:
Notte bollente tra le sue braccia...non m'ha dato tregua...come a volte mi fa bagnare lui mai nessuno...
:unhappy: