Muorite tutti:
![]()
figata!!! un filo d'olio e via....
ma perchè esistono Italiani che si mangerebbero un cane?
:rotfl:Muorite tutti:
![]()
...se avessero saputo... Non mi scandalizzo molto. Mangiare un cane è, per me, come mangiare un maiale. Cambia poco.I Nas li hanno trovati nei frigor di un enorme ristorante sulla Paulesse vent'anni fa, sempre strapeno di clienti ahahaha
quoto!...se avessero saputo... Non mi scandalizzo molto. Mangiare un cane è, per me, come mangiare un maiale. Cambia poco.
:up:...se avessero saputo... Non mi scandalizzo molto. Mangiare un cane è, per me, come mangiare un maiale. Cambia poco.
Invece visto che i cani li vogliono salvare tutti io preferirei dedicarmi ai maiali, ai vitelli, agli agnellini, ai cavalli...etc etc etc etc etcpurtroppo hai ragione...posso solo dire " almeno i cani salviamoli"
lo so, sono ipocrita e assassina:racchia:
Invece visto che i cani li vogliono salvare tutti io preferirei dedicarmi ai maiali, ai vitelli, agli agnellini, ai cavalli...etc etc etc etc etc
Ma già, nel mio piccolo, lo faccio: Non li mangio.
Sono contro lo Specismo.bravo
Gli hamburger con le staminali. Non li mangerei manco fossero gratis.però in effetti va detto che mangiare pochissima carne fa bene alla salute, non avveleniamoci
poi ho letto che stanno provando a fare gli hamburger con le staminali (mi pare), forse in futuro non ci sarà più "bisogno" di ammazzare nessuno (a parte il commercio di carne vecchia maniera:singleeye![]()
Gli hamburger con le staminali. Non li mangerei manco fossero gratis.
Primo perché il mio corpo non ha bisogno di proteine animali e swcondo perché è dimostrato scientificamente che non fanno bene.perchè? non sono tipo coltivati?
ma non è lo stesso metodo che si usa per ricostruire la pelle degli ustionati? non credo siano schifezzePrimo perché il mio corpo non ha bisogno di proteine animali e swcondo perché è dimostrato scientificamente che non fanno bene.
Poi chissà quante schifezze ci saranno dentro....... mi fido veramente poco di questi maneggiamenti umani....